Draco pov
Scrissi una cosa come cinquanta lettere buttandone una dietro l'altra visto che non avevo mai scritto una lettera così importante in vita mia.
Avevo paura di scrivere cose sbagliate, o di non essere troppo convincente, ma poi facendo leggere la lettera a Blaise mi disse che l'ultima che avevo fatto era perfetta."Amico con questa lettera riusciresti a conquistare pure me" disse dopo aver finito di leggerla e io scoppiai a ridere.
Presi la lettera dalle mani di Blaise e tirai fuori da un cassetto una busta per lettere dove infilarci la pergamena. Con uno stampo a cera sigillai la lettera e mi recai verso la finestra della stanza per chiamare Hermes, il gufo che mi aveva regalato Lexie, e sì si chiamava come il messaggero degli dèi.
Mi misi sul letto per aspettare che entrasse e dopo qualche secondo lo vidi arrivare e iniziare a picchiare sul vetro con il suo piccolo becco. Aprii la finestra e dandogli una carezza sul dorso, gli diedi la lettera.
"Portala a Lexie" dissi a bassa voce con le mani che tremavano.
Dopo aver afferrato bene la lettera spiccò il volo e andò verso Lexie.Ritornai sul letto e mi distesi ancora pieno di agitazione.
"Non mi resta che aspettare" sussurai a me stesso.
Lexie pov (prima di leggere il pov di Lexie vi consiglio di mettervi una bella canzone triste di sottofondo, vi consiglio tipo "Experience" di Einaudi o qualsiasi altra musica di lui)
Ero sola in biblioteca mentre cercavo delle copie dei libri scolastici, visto che Harry aveva avuto la splendida idea di spingermi e di conseguenza facendo cadere lo zaino nel lago.
Ne avevo trovati solo alcuni, e mentre stavo cercando il libro di pozioni vidi un grande gufo bianco che picchittava sul vetro della finestra vicino all'entrata della biblioteca.
Mi guardai intorno per vedere se c'era qualcun'altro visto che non aspettavo nessuna lettera, ma non vedendo nemmeno una persona mi avvicinai alla finestra e aprii al gufo.
Osservandolo da più vicino vidi che si trattava del gufo di Draco, così ancora più incuriosita presi la lettera dal becco di Hermes e lo salutai dandogli una piccola carezza sulla testa.
Sopra a questa curiosa lettera c'era scritto "per lexie spero che dedicherai un po' del tuo tempo per leggerla"
Evidentemente si trattava di qualcosa di importante così raccolsi tutti i libri e mi diressi verso la torre di astronomia per avere un po' più di tranquillità.Mentre camminavo a passo svelto continuando a rigirarmi la lettera tra le mani, per il corridoio incotrai Blaise che appena mi vide fece un piccolo sorriso. Mi avvicinai a lui con uno sguardo corrucciato e lo fermai.
"Hey Lexie" disse ridendo.
"Perché mi fissavi ridendo Zabini?" gli chiesi ancora più incuriosita.
"Nulla nulla devo andare" senza nemmeno salutarmi scappò via ridendo.
Che ragazzo strano.Ripresi il mio cammino verso la torre e appena arrivai in cima alle scale mi sedetti per terra, per iniziare a leggere quella lettera.
Iniziai a togliere il sigillo e aprii la lettera, per poi iniziare a leggere._____________________
Cara Lexie,
sono qui a scriverti questa lettera che non so nemmeno se leggerai,
mi ritrovo di nuovo a pensarti, sai mi capita spesso in quest'ultimo periodo...in realtà da sempre.
Penso a te, a noi, a come sarebbe bello stare insieme un giorno, io e te...ma queste sono solo speranze e stupidi sogni che probabilmente non si avvereranno mai.Non puoi neanche immaginare quanto sto male al solo pensiero che io per te non sono e forse non sarò mai nulla, ma sappi che io ci spero con ogni piccola parte del mio corpo.
Non te ne faccio una colpa il fatto che potresti essere innamorata di un altro, anzi, è tutta colpa mia dal primo istante. Che mi sono cercato una persona a cui non potrò mai interessare veramente, che mi affido ad inutili speranze solo per andare avanti in questa vita.Questo amore non corrisposto è una cosa terribile. Mi toglie tutte le forze, distrugge ogni mia aspettativa, ogni mio sogno. Mi ha annullato poco a poco facendomi pensare solo e esclusivamente a te.
Non hai la minima idea di quanto cazzo sono innamorato di te, di quanto mi fai sorridere, di quanto amo parlarti e sentirti parlare, o di quanto desidero che tu fossi mia.
So di non essere perfetto, che a volte ti annoio, dico stupidaggini o faccio cazzate. Ma metti tutto questo da parte, e non troverai mai nessuna persona che ti ama di più di quanto io amo te.Se potessi darti una cosa nella vita, ti darei il modo di vedere te stessa attravesro i miei occhi per farti capire quanto sei speciale e imporatnte per me, mi hai letteralmente salvato.
Sei stata con me anche nei momenti in cui meritavo di essere preso a schiaffi, mi hai fatto ragionare per poi farmi tornare il sorriso, e te ne sono grato.Vorrei saper spiegare ciò che provo quando vedo i tuoi occhi, e il suono della tua voce che mi fa letteralmente impazzire. Come ogni tuo sorriso fa perdere un battito al mio cuore e come ogni volta che sono con te mi sento completo, come se non avessi bisogno di altro se non di te.
Quando lo capirai? Voglio te nei tuoi giorni felici e quelli tristi. Voglio te quando anche se non lo sei ti senti uno schifo. Voglio te anche quando mi insulti fino alla noia per ciò che faccio o dico, perché si sa che sono un casino. Voglio te anche quando mi sbatti fuori dalla tua stanza perché sei arrabbiata con il mondo. Voglio te. Vorrò sempre te.
Continuerò a guardarti sempre con questi occhi, quelli di cui non ti accorgi che sono persi di te. Continuerò guardarti come se fosse la prima volta che ti vedo, che ti conosco, che mi innamoro.
Ti guarderò con questi occhi, come se fosse l'unica cosa bella a questo mondo, come se ogni tramonto nascesse dai tuoi occhi.
I miei occhi ti guarderanno sempre in questo modo, perché è l'unico modo in cui l'amore sa guardare.Non saprei dirti se ti ho amata dal primo momento in cui ti ho vitsta, o se è stata la seconda, la terza o quarta volta.
Ma ricordo il primo momento in cui ti ho vista venire verso di me e mi sono reso conto che il resto del mondo sembrava sparire quando ero con te.Ti faccio la promessa più grande che si possa fare, quella che, dopo di te, non farò a nessun altro...
Comunque vada, ti prometto che non mi pentirò mai di questo mio amore per te. Mi hai dato tanto, troppo. Non mi pentirò mai e poi mai di averti amata così tanto da averci creduto per così a lungo. Non mi darò mai dello stupido. Non dirò mai "se tornassi indietro". Perché lo so, che anche se tu mi mentissi o mi feriresti, rifarei le stesse cose, ti amerei allo stesso modo.Sei l'unica persona che probabilmente mi mancherà sempre. Più di tutto e tutti. E non importa quanto tempo o gente ci separi. Non importa come andrà a finire. Non importa. Perché mi mancheresti comunque, anche se non ci fossimo mai conosciuti.
Non so se sono stato troppo sdolcinato ma è davvero tutto ciò che provo per te.
Ogni singola cosa che ho scritto la penso veramente, con tutto il mio cuore.Sappi che ovunque tu sia io ci sono e ci sarò sempre per te.
Ti amo,
per sempre tuo,Draco.
_______________Appena finii di leggere avevo le lacrime a gli occhi,
dovevo andare subito da Draco._______
Ma heyy non resistivo, dovevo assolutamente scrivere questo capitolo, e a essere sincera ho le lacrime a gli occhi pure io.non ho modo di ricontrollare tutto perché wattpad mi sta dando problemi, ma appena posso la ricontrollerò, intanto ve la pubblico :)
Fatemi sapere cosa ne pensate e lasciare una stellina e un commentino come sempree
kisses
STAI LEGGENDO
I will wait for you | Draco Malfoy
FanfictionDraco Malfoy e Lexie Rowle, due migliori amici, due ragazzi amici da tutta la vita e entrambi innamorati l'uno dell'altro segretamente. Lei pazza di lui e lui pazzo di lei, ma tutti e due troppo orgogliosi per ammetterlo. Lui intimorito dal fatto d...