Draco pov
stavo salendo sulla torre di astronomia per schiarirmi un po' le idee, quando poi sono arrivato in cima alla lunga scala a chiocciola ho visto Pansy e Lexie che stavando parlando.All'inizio pensai di andarmene, perché insomma non è bello ascoltare le conversazione degli altri.
Mi avvicinai un po' di più a loro nascondendomi dietro una colonna e iniziai ad ascoltare la loro conversazione. Sentivo solo qualche parola perché ero troppo lontano per capire bene cosa stessero dicendo.
Ma il mio cuore si spezzò in mille pezzi sentendo delle parole che non avrei mai voluto sentire."si Pansy, lo amo"
La ragazza che ho sempre amato è innamorata di una persona che non sono io.
Sentii le mie gambe deboli, non riuscendo a rimanere in piedi. La testa iniziò a girarmi e delle lacrime uscirono dai miei occhi.Senza preoccuparmi di fare rumore uscii dalla colonna e scesi le scale di corsa, scivolando da qualche scalino dato che avevo gli occhi completamente offuscati dalle lacrime.
Mi diressi verso la sala comune e entrai in camera. Tolsi il maglione scaraventandolo per terra e mi diressi in bagno sbattendo la porta dietro di me.Lasciai il mio corpo cadere per terra appoggiandomi sul muro. Mi accasciai in un angolo del bagno e iniziai a piangere come non avevo mai fatto.
Sono stato troppo stupido da pensare che potesse esserci qualcosa tra di noi, in fondo siamo solo migliori amici no?Sono solo uno stupido ragazzo innamorato della sua migliore amica.
Si lei mi vuole bene, ma perché fa così male? Perché pensare che mi vuole bene fa ancora più male?Vorrei solo che sapesse quanto mi fa impazzire.
Vorrei stringerle la mano,
ridere ai suoi scherzi,
camminare al suo fianco,
guardarla negli occhi e parlarle di qualsiasi cosa
e baciare le sue labbra ogni singolo giorno.Chiedo troppo? vorrei semplicemente qualcuno che mi voglia così come sono senza reputarmi come un ragazzo senza speranze.
Lexie pov
Avevo appena ammesso di amarlo.Pansy si girò verso di me guardandomi con un sorriso dolce sul viso, incrociai lo sguardo con lei e le sorrisi pure io. Finalmente le avevo detto la verità.
"sei sicura di amarlo Lex?" ovviamente ne sono sicura.
Come le spiego che ne sono innamorata da sempre? Che lui è tutto quello che penso prima di andare a dormire e il mio primo pensiero appena mi sveglio."Si Pansy"
"Lo sai vero che è un tipo davvero difficile Draco" aveva ragione, lo so benissimo che la sua vita è un casino, vorrei solo migliorargliela e fargli capire che ragazzo fantastico è.
So perfettamente come si sente ogni volta che è a casa con i suoi genitori, Lucius lo tratta malissimo e non si preoccupa nemmeno di quello che prova Draco sentendo le sue parole disprezzanti , ma non si accorge che sta letteralmente distruggendo suo figlio.*flashback*
"Mamma, Papà, noi andiamo in giardino" dissi prendendo la mano di Draco uscendo dalla porta.
Ci incamminammo verso l'angolo del giardino di casa mia che ci piaceva di più, una grande quercia che si trovava vicino al laghetto.
Ci sedemmo per terra e iniziammo a guardare le stelle, come facevamo sempre.
Io con la testa sulla sua spalla e lui appoggiato sulla mia testa. Amiamo guardare le stelle, sin da piccoli ci è sempre piaciuta l'astronomia e qualsiasi cosa avesse a che fare con il cielo e ciò che si trova sopra di noi.A un certo punto sentì una goccia cadermi sulla fronte così, spostando la testa dalla spalla di Draco, mi girai verso di lui e vidi che stava lacrimando.
I suoi occhi grigi erano spenti, senza emozioni, solo tristezza.
STAI LEGGENDO
I will wait for you | Draco Malfoy
Fiksi PenggemarDraco Malfoy e Lexie Rowle, due migliori amici, due ragazzi amici da tutta la vita e entrambi innamorati l'uno dell'altro segretamente. Lei pazza di lui e lui pazzo di lei, ma tutti e due troppo orgogliosi per ammetterlo. Lui intimorito dal fatto d...