Corsi dalle mie amiche perchè dovevo dir loro cosa fosse appena successo. Arrivai di fronte a loro, "Ce ne hai messo di tempo", "Che è successo in quell'aula?" dissero Chiara e Giada, "In realtà qualcosa è successo..." dissi , Chiara, Giada ed Hermione si guardarono e poi guardarono me per sapere di più, "Cedric mi ha baciata" dissi, loro spalancarono la bocca con il sorriso "Alleluia" disse Chiara, "Finalmente direi" disse Hermione, "Lo sapevo che sarebbe successo, me lo sentivo" mi disse invece Giada, io sorrisi alle mie amiche ma poi dissi "Non lo so perché lo ha fatto quindi dovrei prima parlarne con lui" ritornando seria così come le mie amiche. "Si dovete parlarne ma non credo che la gente non baci le persone così, da un giorno all'altro" disse Giada , "Esatto...si nota che gli piaci" disse Hermione, "Anche alla festa di inizio anno, mentre giocavamo, ti guardava in un modo... sembrava volesse divorarti" concluse Chiara, "Non esageriamo, non credo che Cedric sia cannibale" dissi ironica. Non so se le mie amiche avevano ragione ma lo speravo, questo giorno, quando Cedric mi ha baciata (20 novembre), me lo dovevo segnare sul calendario. Dovevo studiare ma non riuscivo a concentrarmi, non riuscivo a pensare ad altro che a lui e quel bacio,mi facevo mille domande a cui solo lui poteva rispondere perciò dovevo parlargli, si era fatta sera senza che me ne accorgessi , andai a cenare e quando entrai in sala grande avevo i suoi occhi addosso ma feci finta di non notarlo e proseguii verso il mio tavolo. Più tardi Giada ci disse che lei ed Harry si erano ufficialmente fidanzati, "Al lago nero, facevamo una passeggiata e mi ha chiesto ufficialmente di diventare la sua ragazza" ci spiegò, ero molto contenta per loro due. Chiara e Draco invece non erano fidanzati ma erano ancora nella fase "corteggiamento" se così si può chiamare, Hermione in questi giorni passava più tempo con Ron ed Harry ma specialmente Ron perché Harry era impegnato con la sua ragazza. Io invece dovevo parlare con Cedric e sapere se quel bacio aveva avuto per lui lo stesso significato che ha avuto per me.
STAI LEGGENDO
È tutto perfetto con lui // Cedric Diggory
RomanceQuesta storia è ambientata ad Hogwarts e parla della storia tra Angelica e Cedric. In questo racconto, Cedric Diggory non morirà e le migliori amiche di Angelica, la protagonista, sono Chiara, Giada ed Hermione. In questa storia, Voldemort non esist...