Una tragedia per qualcuno...

18 0 0
                                    

POV' EDOARDO-INEDITO

A volte mi chiedo come ci sono finito qui... a vent'anni compiuti e senza un senso nella vita! Probabilmente dovrei dirvi che il senso di tutto è la mia meravigliosa fidanzata Clara qui di fianco a me, in questo letto in cui dovrebbe esserci un'altra... con la mia maglia che dovrebbe indossare un'altra... ma soprattutto a ricevere le attenzioni che vorrei e dovrei riservare ad un'altra.

Ma chi voglio prendere per il cu*o! Nel giro di una giornata ho perso il migliore amico di una vita, la ragazza dei mie sogni e mia cognata. Come se non bastasse ho avuto una brutta ricaduta, per quanto riguarda la mia dipendenza, ma sono riuscito ad uscirne grazie a Clara. 

Non credo mi ami... io di certo non la amo, ma avevamo bisogno entrambi di qualcuno che ci aiutasse con tutti i "nostri problemi" ed eravamo gli unici rimasti.

Vedo la ragazza al mio fianco muoversi convulsamente e poi aprire gli occhi di scatto. Ha il fiatone, me ne rendo conto.

E- Clara? Clara guardami! Cosa c'è?

C- Edo? Edo sei tu!

E- Hai avuto un incubo?

C- Già... Senti Edoardo devo parlarti!

E- Che c'è?

C- Io non sono innamorata di te e poi dai non prendiamoci in giro... pensi ancora a quella ragazza che se ne è andata e io non sono il rimpiazzo di nessuno! Inoltre... mi sono innamorata di un ragazzo e ieri si è dichiarato; ti rendi conto! E' del Texas e mi ha proposto una follia: di andarmene con lui! Qui non ho nessuno a parte te e potrebbe essere la mia occasione per ricominciare da zero. Ripartire completamente con la mia vita... un po' come ha fatto Rosalba!

A quel nome tutti i miei sensi si risvegliarono e quel senso di angoscia opprimente mi risalì nel petto.

E- Sono felice per te e sono sicuro che questo ragazzo ti renderà felice... è veramente la tua occasione; non sprecarla!

C- Grazie Edo grazie!

Di slancio mi abbracciò e capii che stavo perdendo anche lei e, seppure ormai ci avevo fatto l'abitudine, faceva comunque male... stavo perdendo l'unica amica che mi era rimasta.

Era una tragedia per me caz*o!

TI AMO... TI ODIO...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora