Louis ha trent'anni, insegna analisi comportamentale alla 'Law and Society university.'
Nella sua vita non è solo un' insegnante universitario ma anche l'erede dell'impero investigativo di New York.
Non segue l'azienda che ha ottenuto in eredità dal padre, lascia il compito alle sue sorelle e sua madre, avrebbe potuto smettere di lavorare dal momento in cui suo padre lo aveva lasciato, e vivere con la sua eredità, ma adora insegnare e ama tutto del suo lavoro.Harry ha vent'anni, non sa come sia finito all'università di legge e non sa nemmeno perchè, per laurearsi in sociologia forense, debba seguire un corso sull'analisi comportamentale
Harry è orgoglioso di frequentare l'università, probabilmente lo sarebbe anche la sua famiglia se lo sapesse, ma non lo sa, hanno interrotto i contatti anni prima.
Sarebbero meno orgogliosi, se sapessero il suo segreto, se sapessero che Harry la notte si trasforma in Ophelia, una prostituta sottomessa, non di quelle che vagano per strada, ma di alto livello; modellata e controllata dalle mani del suo padrone e protettore.Warning:
Per chi mi conosce sa che adoro il dramma e questa storia non ne conterrà poco.
Questa fan fiction tratterà tematiche delicate come: violenza, prostituzione e lievi accenni di droga.
Sarà ricca di descrizioni sessuali che toccheranno il soft-bdsm e bdsm.Sarà piena di risvolti psicologici dati dalle scene descritte, quando ci saranno scene delicate il capitolo conterrà all'inizio il trigger warning, indicato così -> TW e la descrizione di ciò che potrebbe risultare un trigger.
Per lo Smut, invece non ci sarà alcun avviso, ma sappiate che sarà una fan fiction molto ricca e per questo la storia sarà nelle letture per adulti.Se non siete maggiorenni, e state raggirando la lettura per adulti, leggete questa storia responsabilmente e sappiate che le azioni effettuate dai personaggi non sono corrette.
I personaggi non mi appartengono, questa storia è frutto della mia immaginazione.Se non siete interessati al genere, mi dispiace ma questa storia non fa per voi.
Se non siete interessati al sesso, mi dispiace non è la storia giusta
Se siete in cerca di una lettura leggera per svagarvi, mi dispiace, ancora una volta non è la storia giusta.Ringrazio chiunque abbia supportato Rainy Autumn e ora si ritrova qui, in questa nuova avventura.
Ringrazio chiunque decida di intraprendere l'avvenura che sarà questa storia, dedicando il loro tempo a leggermi.
Ringrazio ancora una volta, V. la prima persona a cui ho parlato di questa storia, la prima persona a con cui mi sento di condividere tutte le mie idee.
Ci conosciamo da poco, ma il tuo parere è importante, ti ringrazio per il supporto.
Ringrazio il gruppo, che magari passerà a leggere questa storia, affidandosi nuovamente a leggere le idee malsane che la mia mente è in grado di partorire.Siete grandi.💜
Detto questo, vi lascio in riferimento come la mia mente immagina i due personaggi personali.
Harry Styles/Ophelia.
Louis Tomlinson.
STAI LEGGENDO
Ophelia | Larry Stylinson
Fiksi PenggemarLouis ha trent'anni, insegna analisi comportamentale alla Law and Society university. Nella sua vita non è solo un insegnante universitario ma anche l'erede dell'impero investigativo di New York. Non segue l'azienda che ha ottenuto in eredità dal pa...