3.

822 14 6
                                    

È il giorno di una nuova puntata. Maria ci chiede come è andata la settimana, la mia ben, quella di Danila non lo so.
"Bene dai, solo che voglio sapere se Kostas ha fatto l'esterna con lei" dice indicando me.
"Si, l'ha fatta" rispondo.
"E perché scusa? Sei sceso per me ed esci con lei? Ma che vuol dire eh" si rivolge al greco.
"Vabbè mi ha portato sembrava brutto dire di no" risponde e non mi piace per niente la sua risposta.
"Te già hai stufato, non si sa che sei venuto a fare, ha ragione sei sceso per Danila, no ha senso" Justin gli dà addosso.
"Beh se non ti andava potevi dire di no, non eri obbligato" mi intrometto e lo guardo.
"Lo so, infatti mica mi hai puntato una pistola alla tempia" risponde.
"Beh da come hai risposto, sembrava di sì"
"Nah, sono venuto" dice. Di già? Mamma mia nemmeno ti ho toccato. Lui mi guarda.
"Ho visto. Non vedo che problemi ci sono, abbiamo parlato" dico.
"Perché è sceso per me, io non ci esco con i tuoi" ribatte lei.
"Se voglio lo riporto" faccio spallucce.
"Ancora? Ti dice di no"
"Non mi impedisce tu di fare le cose" dico.
"Invece si, perché non voglio condividere le cose, hai i tuoi corteggiatori, conosci loro no? Ne hai dieci seduti lì dietro" sbotta.
"Porto chi voglio, andiamo avanti"
"Se come no, Kostas Mh" dice guardando lui. Lo guardo anche io.
"Vabbè sono sceso per te e okay, però se lei mi porta non vedo perché rifiutare" dice.
"È sceso per te ma non è il ragazzo tuo o sbaglio?"
"E che ne sai che non lo sarà? Se ti metti in mezzo la vedo difficile"
"Oh e quando lo sarà auguri e figli maschi, ci ho fatto una esterna, una! Dove abbiamo chiacchierato, non ci vedo nulla di male" dico.
"Non mi interessa, non la fai più" dice.
"Se bella per te"
"Poi sono cazzi tuoi Kostas" dice a lui.
"Per una esterna? Addirittura"
"Ma che vuol dire? Ma che sono ste minacce, rilassati oh" dico.
"Sta zitta, lo so io cosa è come devo fare le cose" dice.
"Ma ma mia oh, così no" Kostas sbuffa.
"Li fa scappare tutti Mari" rido e mi sistemo la gonna.
"Infatti Danila, lui è sceso per te ma non ti conosce, magari un'altra conoscenza può far conoscere tutti e tre" spiega Maria.
"Facciamo il triangolo Dani" rido.
"No a me sta cosa non piace, se scegli me stai per me, sennò sce deva per te"
"Boh io non lo so che ha questo, state litigando per lui e a noi non ci state filano di striscio" dice Paolo.
"E un mese che usciamo insieme, stiamo costruendo qualcosa e stai buttando tutto nel cessò per questo che non è nemmeno sceso per te" mi dice Justin.
"Oddio! Così no eh, sono libera di fare quello che voglio, non sono fidanzata, né promessa sposa a nessuno. Vi ripeto, non vi sta bene? Ciao" dico.
"Ammazza, invece di pensare oh questo ha una reazione, mi caccia, incredibile" ribatte Justin.
"È esagerata okay, non sei il mio ragazzo"
"E un mese che usciamo"
"Non stiamo insieme"
"Non c'è stato un cazzo tra noi allora!" sbotta. Kostas mi guarda, sento il suo sguardo addosso.
"Oh Madonna, ma che ho detto questo? Sto bene con te ma non sei il ragazzo mio, sennò seduta qua non ci stavo" dico, sperando che il discorso finisca qua. "tanto non cambio idea, vi potete anche mettere a piange, se ci voglio uscire ci esco, punto, fine del discorso."
"Ti prendi le conseguenze" mi dice Justin.
"Si si sta a me poi scegliere"
"Ors lo porto io lui, così ci facciamo una chiacchierata" dice Danila indicando Justin.
"Eh portalo, così stiamo pari, poi a fine gara vinci un peluche" dico.
Maria cerca di abbassare i toni e manda le esterne. Fa vedere quella di Danila con Kostas, e la mia. Guardo anche lui ogni tanto, poi chiede a Kostas come è andata.
"Sono stato bene con entrambe, certo sono diverse" dice.
"Quindi?"
"Beh continuo ad uscire con Danila, sono sceso per lei"
Ah con me non ci esci?? Ma vaffanculo, spocchioso di merda.
"E se Camilla ti riportasse?" chiede Maria.
"Ci uscirei di nuovo" risponde.
Ah ora si? Certo che sei bipolare eh.
"Allora io non ci esco con te" dice Danila.
"Madonna ma che hai due anni? No Mari io non la tollero, sto cazzi che non lo porti, lo porto io, tranquilla"
"Eh ti pare, gli scatti miei" dice Danila.
"Ma veramente non sono lo scarto di nessuna" ribatte Kostas e lo guardo. "ci sono uscito una volta con te e tutto sto dramma"
"Kostas, ti ha detto scarto" scoppio a ridere.
"Ho sentito"
"Che trash" rido di gusto.
"Sono uno scatto ma come ti appiccichi, mo sono uno scarto"
"Oppela" dico.
"Ma smettila" dice lei.
"Esterna parla chiaro" dice ed incrocia le braccia. Finiamo di vedere le altre esterne ed io mi trattengo dal ridere. Maria mi chiede cosa ho.
"Mi sto tenendo, mi viene da ridere per come se n'è uscita" rido.
Maria ci chiede i nomi per le esterne. Io porto Edoardo, Lucas e Kostas.
"Ancora con Kostas? Non ci viene"
"Tu l'hai scartato, ci esco io" dico ridendo.
"È prenotato tutta la settimana con me" dice.
"Prima gli dice scarto poi è prenotato" dico.
Lei fa i nomi di Kostas, Davide e Justin.
"Perché tu non mi hai portato?" mi chiede Justin.
"Ti porta lei ci vai comunque"
"Eccerto, però porti il greco di merda"
"Senti bello, fly down" dice Kostas. "ti faccio un culo così"
"Calma ei, molta calma Justin"
"Mo lo difende pure, assurdo" dice lui "non lo conosci nemmeno ci esci di nuovo"
"Si, tu esci con lei?" gli chiedo.
"Mi porti in esterna?" mi chiede.
"Stai a casa questa settimana, porto loro"
"Allora esco con lei"
"Bene, anche tu adesso sei diventato uno scarto, se non te ne fossi reso conto" dico. Maria chiude qui la puntata, mi alzo e me ne vado in camerino. So solo una cosa, se Kostas esce con Danila dopo quello che gli ha detto per me è chiusa.

Uomini e donne Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora