15.

674 17 3
                                    

Organizzo una esterna easy proprio. La aspetto sul muretto con due birre perché se mi rompe le palle una gliela do in testa. Lei dopo poco mi raggiunge.
"Ciao" mi dice.
"Ciao" le passo la birra.
"Grazie" Si siede "allora?"
"Ti ripeto che non ho fatto un cazzo, non c'è stato ne un prima ne un dopo, ho solo lavorato" ripeto.
"A me non sta bene che fai quel lavoro, né adesso che ci stiamo conoscendo, né dopo nell'eventualità che possiamo stare insieme" mi dice.
"Si ma tu lo sapevi benissimo, mi ci hai conosciuto, che cazzo cambia da prima ad adesso, sono due sere a settimana"
"Non mi sta bene Ko, perché io non posso stare con l'ansia che puoi fare cose o situazioni così"
"Vabbè che devo fare mh, devo sospendere? Così ti calmi un attimo. Io adesso lo posso anche fare, se non ti fidi e vuoi avere delle sicurezze lo faccio" le dico.
"Mhmh"
"Vabbè evito allora" bevo.
"Mh.. Hai pensato questa settimana a casa?"
"Se, te invece a quanto ho visto nemmeno mi hai nominato nelle esterne, proprio rimosso, mo hai Mirketto"
"Che fai il geloso?" mi chiede.
"Nono, era per dire"
"Quindi se ci ho limonato di nuovo non te ne frega niente?" mi chiede.
"Io me ne vado fai tu. Ti ci sei baciata?" la guardo malissimo, le do fuoco con lo sguardo.
"Ma dove vai, smettila.."
"Avoja non ci sto a guardare te che baci gli altri, sappilo"
"Mh.. Baciami tu allora no?"
"Non mi hai risposto, hai baciato quello o no??"
"Lo vedi in puntata" mi dice e bevo stranito "non mi baci tu?" mi chiede.
"Io non ti ho mai detto che non ti bacio, non sono quello scemo, ma mi fai girare il culo" la prendo per la maglia e la avvicino a me.
"Non sarei io no.." mi guarda negli occhi.
"Eh ma placati perché mi sto innervosendo parecchio, hai capito?" la guardo anche io, in questo momento me la farei sul muretto.
Si avvicina a me.
"Si eh, miao"
"Occhio che io faccio bau e quelle come te le mozzico" le guardo gli occhi poi le labbra.
"Io mica ho paura"
"No?" le alzo il mento con la mano e la bacio perché l'interesse ci sta, voglio provare a vivermela senza pensare ad altro. Lei ricambia e cerca la mia lingua, mette le braccia attorno al mio collo, sono io a staccarmi piano, perché ancora mi rode. Le accarezzo la guancia col pollice e lei mi sorride.
"Pace mh, poi in puntata non lo so" dico.
"Godiamoci ste ultime esterne"
"Ah sono le ultime? Sei arrivata alla scelta"
"Beh non manca molto, a meno che non scendono altri nuovi e ce qualcuno di figo" mi dice.
"Se oh sto cazzo, io me ne vado, ma non torno eh, facci la croce su di me, invece di scegliere sta a pensare agli altri"
"Oddio che palle con sto me ne vado, aspetti e basta" mi dice.
"E chi lo dice? Invece di chiudere il cerchio lo allarghi? Mai mh, basta. Anzi siamo anche troppi"
"Si eh, devo mandare via qualcuno?" mi chiede.
"Ovvio"
"Chi, te?"
"No gli altri due e noi ce ne andiamo. Oh io sempre di mezzo eh" sbuffo.
"Ah usciamo io e te? Vuoi fare il mio fidanzato?" mi chiede.
"Addirittura fidanzato? Vorrei una relazione, poi ovvio che fuori è diverso, siamo più liberi, mi piaci mi pare che è palese no?" la guardo.
"Boh non si nota.."
"Avoja"
"Si eh è da cosa?" mi chiede.
"Dal pisello" le dico piano all'orecchio. Lei scoppia a ridere.
"Solo??"
"No però per ora ti accontenti di quello, poi più in là vedremo" dico. Lei mi abbraccia e mi da i baci mentre mi accarezza la schiena. La abbraccio anche io.
"Vedi come stiamo bene così, sceglimi e basta su"
"Con calma, devi dimostrarmi che mi posso fidare" mi dice.
"Lo sto facendo, ti ho detto che non ci vado"
"Al prossimo video o foto sei eliminato, sappilo. Così non lo dici più me ne vado, ti ci mando io via"
"Ma sta zitta e baciami su" dico e la bacio di nuovo beccandomi un cazzotto sulla coscia e ricambia. Rido e continuo a baciarla.

"Ragazzi mi dispiace fare sempre il guastafeste, ma è ora" ci dice la redazione.
"Eh ma lo fai" sbuffo.

"Cazzo ridi mh.." mi dice sulle labbra.
"Ti Incazzi mi fai ridere"
"Poi ti farò piangere" mi dice e scende dal muretto.
"Se come no"
"Ciao" mi dice.
"Ciao, oh" la tiro tra le mie gambe e le do un bacio a stampo "mo ciao"
"Mh, ciao" mi dice, scendo e le dò una pacca sul culo prima di andarmene a casa, un po' più tranquillo, ma so già che sicuramente nella prossima puntata mi dovrò incazzare.

Uomini e donne Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora