7.

732 13 3
                                    

È una nuova puntata, lo cerco con lo sguardo ma non lo trovo seduto. Maria inizia e parte subito da me, dicendo che c'è un filmato. Lo mandano sul LED e fanno vedere io che vado da Kostas.
"No tu sei pazza, ma come ti viene in mente di andare da quello.?" dice Justin.
"Ah bene, lei quella decisa, che lo ha eliminato prima di me" commenta Danila.
"Ancora? Non stava per me, poi ci ho pensato e l'ho richiamato" dico.
"Spero che non viene guarda" dice lei.
"A me, stai sul cazzo ti giuro" sbuffa Justin.
"Non gli Bastiano noi, che ha quello spocchioso non si sa" continua Lucas.
"Ma ragazzi, se lei se lo sentiva ha fatto bene. Sarebbe stato inutile continuare se poi pensa ad una conoscenza che ha interrotto così, vi prenderebbe in giro no?" dice Maria in mia difesa.
"Ho capito Mari, sono passate due settimane, facciamo che basta no?" dice Justin.
"No basta lo dico io" dico.
"È arrivato il duce, é andata a cercarlo, si vede che gli deve piacere proprio tanto, se lo scegliesse subito"
"Scelgo quando mi pare"
"Che dici è qui Cami?" mi chiede Maria.
"Secondo me si" rispondo.
Lei lo fa entrare e viene a salutarmi con i baci sulle guance poi si siede pronto a difendersi perché sono sicura che lo attaccheranno.
"Eccolo va, in cerca di visibilità" dice Justin, appunto.
"Nemmeno ti rispondo guarda" dice lui.
"L'ho chiamato io" mi intrometto.
"Se non ti sei dichiarato prima, perché farlo adesso? Che cazzo è cambiato?" chiede.
"Non abbiamo fatto esterne noiose, anzi. E voglio approfondire la conoscenza" ammetto.
"E ti basi su questo? Lo hai chiamato sennò non tornava, fatti prendere per il culo allora"
"Sono cose mia, pensa al tuo" dico.
"No sono cose pure mie, perché sto qua per te" mi dice Justin.
"Si e poi esci con l'altra?" Kostas dà filo da torcere.
"Tu stai zitto" risponde l'altro.
"Beh se ti sei dichiarato per Camilla, lì devi stare. Poi vabbè fai come ti pare"
"Ma sta zitto coglione, Mari ma dove lo avete preso a questo" sbuffa.
"Io Mari sono arriva ad una conclusione. Non mi riferisco a lui che è tornato, ma a Justin. Visto che è uscito di nuovo con Danila, per me può andare a casa" dico.
Kostas lo guarda soddisfatto. Lo vedo con la coda dell'occhio.
"Ma perché?"
"Perché non sto qui a farmi prendere per il culo da te" rispondo.
"Non abbiamo costruito nulla io e te?" mi chiede.
"Ti dichiari per me ed esci con lei, due volte, non esiste" dico non ammetto ste cose.
"Ti tengo io" dice Danila.
"Chi è lo scarto adesso?" commenta Kostas.
"No io sto qui per te, che cazzo cambia se esco due volte con lei?" mi chiede.
"Cambia. Perché ci devi uscire? Io non condivido, se stai qui per me, devi uscire con me" dico.
"Non mi ti sei più filato. Allora portami fuori tu" mi dice.
"Oh balliamo?" se ne esce Kostas mentre mi guarda.
"Si, balliamo" mi alzo e mi tira a lui mentre parte la musica.
"Hai visto che sono venuto alla fine" mi dice all'orecchio.
"Sono contenta" ammetto.
"Si eh, pensa se mi riporta anche l'altra in esterna" mi mette una mano sul fianco.
"Pensa che se tu accetti vai a casa di nuovo"
"Addirittura, che è sono diventato roba tua mo?"
"Non si tratta di quello, ti sono venuta a chiamare io, non lei. Quindi se stai qua lo fai per me, non per lei" dico.
"Gelosa, d'altronde me lo avevi detto. Basta che tieni a bada quel cojone perché mi sta facendo saltare i nervi" mi dice.
"L'ho eliminato"
"Eh ma sta ancora qua, vado a rovinarmi te lo dico" mi dice e mi respira sul collo facendomi partire i brividi.
"Ora va via.."
La canzone finisce e lui si sposta e ci sediamo.
"Justin, ho parlato chiaro, devi andare"
"Mi tiene Danila, quindi resto" dice lui.
"Lo tieni?" guardo la mia collega.
"Certo che lo tengo, ti sei presa il greco, io mi tengo Justin"
"Porella. E poi tu eri interessato a me?"
"Ma che c'entra resto qui e ti dimostrerò le cose" dice.
"Nono io non voglio nulla, andiamo avanti Mari" dico.
Continuiamo la puntata, poi Maria ci chiede le esterne. Danila Porta Flavio, un ragazzo nuovo, Justin e Kostas. Mi sto tenendo da spaccare la sedia in testa. Giuro.
Io porto Kostas, Lucas e Mirko.
Ci salutiamo e me ne vado in camerino. Se Kostas esce con lei, va a casa, questo è poco ma sicuro.

Uomini e donne Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora