10.

733 16 4
                                    

Ma vaffanculo sta stronza. Ci deve pensare. Mi ha pure richiamato per pensare, lo poteva fare senza di me. Intanto in camerino viene Danila a parlare o meglio a dire male di Camilla. Io metto le cose in chiaro, è finita tra me e lei.

Passano i giorni e non so niente per cui non preparo nulla, sicuramente avrà scelto un altro per andare in esterna. Il venerdì prima della registrazione mi fanno sapere che mi vuole vedere. Ci vado si ma sono incazzato.
La aspetto in un parco e mi raggiunge.
"Ciao" mi dice e mi saluta con un bacio sulla guancia.
La saluto e mi siedo su una panchina.
"Non ho organizzato un cazzo" dico.
"Come mai?" si siede vicino a me.
"Primo perché non sapevo cosa dovessi fare. E secondo ormai mi era passata la voglia visto che l'ho saputo un'ora fa"
"Ah ti è passata la voglia? Bene mi fa piacere" incrocia le braccia.
"Beh si, fai la stronza, lo dico dopo, sono passati giorni, dopo quando?"
"Tu devi essere sempre pronto per qualsiasi cosa. Le idee le devi avere sempre, mai impreparato"
"Eh ora non mi andava più visto come hai risposto. L'idea ce la avevo, era pure una cosa carina ma tanto mi rode il culo, quindi si sarebbe rovinata"
"E cosa era?" mi chiede.
"Non te lo dico, poi se ti comporti bene lo faccio"
"Io mi comporto sempre bene"
"Non mi pare proprio, perché se dopo quella esterna mi dici che sei indecisa e ci devi pensare, mi fai girare le palle" dico.
"Mi hai detto che ti eri baciato con lei ti volevo far penare un po'"
"E ora però non si fa niente panchina e chiacchiere" incrocio le braccia "poi in più non mi è piaciuta tutta la confidenza con quello"
"Ma quale?"
"Con l'amico tuo, che ti ci sei baciata"
"Embe? Anche con te"
"Con me va bene, non iniziare, con me lo devi fare" dico.
"No, non ci sei solo tu"
"Non mi interessa. Le altre esterne le hai fatte?"
"Si"
"Sono sempre l'ultimo io"
"Magari gli ultimi saranno i primi" mi dice.
"Si eh usciamo insieme?"
"Boh"
"Ma che vuol dire boh, Madonna mi stai sul cazzo in una maniera assurda" mi metto comodo.
"Si eh" mi guarda.
"Si"
"Però con me ci esci.." mi dice all'orecchio.
"A quanto pare, che è ora ti dispiace?"
"E perché esci con me se ti sto sul cazzo?" mi dice sempre piano. Madonna me la sbatterei sulla panchina. Calmo Ko, calmo.
"Mi va, voglio incazzarmi"
"Sei masochista?" mi chiede e mi mette una mano tra i capelli. Giro un po' la testa e la guardo, annuendo.
Le mordo piano il naso.
"Le botte che ti darei"
"Che tipo?"
"Tu che dici?" chiedo.
"Se te l'ho chiesto non lo so.. Dove poi" si lecca le labbra.
"Laggiù proprio dove stai pensando" dico.
"E che ne sai a cosa sto pensando?" ride.
"Quando ti ho detto che lo vedo nei tuoi occhi, non mentivo. Ti capisco, mi basta guardarti" dico.
Lei sorride e mi morde il collo piano.
"Perché non è così?" le chiedo.
"Boh.." mi accarezza la schiena.
"Io dico di sì, ti capisco al volo" le passo la barba sul collo mentre lei allunga le gambe sopra le mie.
"Si eh, di già?"
"Eh gli occhi tuoi parlano" dico.
"Addirittura" mi dice e le accarezzo le gambe. Salgo baciandole il collo fino alla bocca. Lei mi accarezza dietro la testa passandoci le unghie e sento i brividi ovunque, ha trovato un punto debole. Mi guarda negli occhi, deglutisco perché la voglia è tanta, ma non si può.
"Che c'è Mh.." mi chiede.
"Mi sta prendendo un attimo di caldo" continuo a baciarla e poi la tiro un po' verso di me "che fai ti tiri indietro, non spostarti, vuoi scappare?"
"No sto qua.."
La tengo per il fianco e lei si appiccica a me. Le annuso il collo e mi guarda interrogativa.
"Puzzi" dico.
"Puzzo??"
"Che faccia" rido "non te lo aspettavi eh"
"Che stronzo" ride pure lei e mi morde la spalla.
"Aia ma sei scema? Che te mozzichi, poi lo faccio pure io e non ti conviene"
"Io posso.." dice.
Le prendo la faccia con la mano e le mordo entrambe le labbra. Mi guarda e poi non reggo ho voglia di baciarla e lo faccio. Metto la mano dietro la sua testa e la tiro verso di me mentre la lingua cerca la sua. Lei ricambia. Mi sono anche dimenticato delle telecamere che ci guardano, continuo a baciarla e lei non si oppone, anzi collabora molto.

"Ragazzi l'esterna è finita.." ci dicono dalla redazione. Mamma mia sempre nel momento migliore, vaffanculo.

Mi stacco piano e lei mi guarda.
"Lo volevo fare anche l'altra volta"
"Si eh"
"Si vabbè mi attiri, la chimica c'è" dico, le do altri baci, sono attratto da lei, tra occhi e bocca non so più cosa mi piace di più.
"Si vede.." mi dice.
"Dai ragazzi salutatevi" ci dicono.
"Sempre a rompe questi.." le dico all'orecchio e lei ride.
"Ci vediamo in puntata allora" mi dice.
"Si fa la brava" la bacio a stampo e mi sposto un po'.
"Sempre"
"Ciao"
"Ciao Ko" mi dice, mi alzo e vado via. Me ne vado a casa e lascio immaginare cosa succede con l'attrezzo ai piani bassi quando sono solo e rivivo quel bacio passionale.

Uomini e donne Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora