Sono uscita con Kostas, dopo pochi giorni esco con Mirko e inutile dire che c'è stato un bacio. Devo ricordare anche che appena finita la scorsa puntata, ho visto Lucas in camerino ed è scattato il bacio anche lì.
Nella nuova puntata, iniziamo proprio con l'esterna di Kostas, la guarda attentamente. Non dice nulla ma mi sorride. Subito dopo mandano l'uscita con Mirko. Lo guardo e se prima sorrideva adesso sbuffa e si sta innervosendo.
"Ma scusa una cosa eh" interviene.
"No aspetta Kostas, c'è un'altra cosa che dovete vedere" dice Maria "Lucas chiede di vedere Camilla subito dopo la scorsa puntata" dice e ci fanno vedere sul LED.
Kostas si agita sulla sedia e quando parte il bacio nemmeno finisce di vedere l'esterna che si alza e se ne va sentendo solo: "Ma vattene a fanculo, me sto a fà pià per culo da te" mentre ancora l'esterna va in onda.
"Shh vedi la fine" dico.
L'esterna finisce.
"Ma dove sta?" chiedo e Maria mi fa vedere che si è anche tolto il microfono.
"Ma chi cazzo si crede di essere? Tutti li ha baciati, ma vaffanculo lei è quei due deficienti che si merita, ma che sto qua a guardare quello?" dice alla redazione.
"Fuori penso" mi risponde Maria. Esco e lo raggiungo fuori, sta fumando con la bottiglietta di acqua in mano.
"Mi dici dove vai?" gli chiedo.
"Non sto qua a farmi prendere per il culo da te, che cazzo di importanza dai a un bacio eh, te li sei limonati tutti"
"Ancora con questi baci?"
"Si ancora, quando l'hai fatte ste esterne? Prima o dopo la mia?" chiede.
"Dopo"
"Ah benone, non ti ho lasciato un cazzo quindi. Ma te questo ti meriti, maschi come loro, senza reazioni, tappetini che fanno il cazzo che dici tu. Io non mi faccio prendere per il culo da te chiaro??" sbotta incazzato.
"Ma chi ti ci prende, ma la smetti? Si creano le situazioni"
"Ma quali eh? Si vede che non ti ho lasciato niente nella esterna se vai a cercare baci, carezze e cazzi dagli altri"
"Ma smettila sono tre situazioni diverse si vede eh"
"Non me ne frega un cazzo, nulla. Le sensazioni sono uguali, punto. Ti baci con tutti ma che davvero. Sono passati mesi e siamo ancora in tre, non hai una scelta, mi dai al cazzo" fuma.
"E basta dai"
"Oh vattene, rientra. Che cazzo vuoi da me i burattini li hai"
"No vieni anche tu" dico.
"Ma che stai a scherzà? Ma per niente proprio. Faccio cose per te cerco di dimostrare qualcosa e di prenderlo al culo non ci penso proprio"
"E smettila Ko, dai andiamo" lo tiro dalla mano.
"Io non faccio più un cazzo per te, zero. Oh e va, poi se mi va vengo. Va a vedere la reazione di quelli, corri" mi dice.
"Dai Kostas basta"
"Mi hai rotto il cazzo" butta la cicca e rientra. Lo seguo. Gli rimettono il microfono e si siede al suo posto.
"Che scene mamma mia" dice Lucas.
"Sta zitto fai come se io non ci fossi" risponde Kostas girandosi dall'altra parte.
"Senti Lu, per me puoi andare via, finisco il percorso con Kostas e Mirko" dico.
"Perché? Ma che mi baci a fare se poi mi mandi via? Sei una incoerente del cazzo" mi dice il biondino.
"Ho provato fino alla fine con te, non va"
"Non mi sono perso nulla" si alza, saluta Maria e se ne va.
Per stemperare la tensione, Mirko mi invita a ballare. Accetto e noto Kostas, girato verso Maria con la gambetta che trema, torno a dedicarmi a Mirko, parliamo un po' e mi fa sorridere.~
Sono incazzato nero, ora perché le ho detto così lo ha eliminato sennò sai quanto durava sta scena, uh. Io non la bacio più poco ma sicuro, anzi non faccio più un cazzo per lei. Balla con Mirko e sorride, palese che la scelta è lui, Madonna, le darei una sediata sulla schiena. Sono nervoso, molto nervoso. Maria dichiara la fine della puntata e me ne vado senza nemmeno guardarla, sta stronza, dopo questa giornata a me non mi tocca proprio più. Non so nemmeno se presentarmi in esterna in realtà. Non ho voglia di farla, non si merita un cazzo. Con quello la avrà già fatto visto che sono passati tre giorni e io non le ho fatto sapere nulla. Non lo so ci devo pensare.
STAI LEGGENDO
Uomini e donne
FanficTrono classico. Camilla entro maggio dovrà scegliere la persona che potrà essere il compagno della sua vita.