5.

732 15 3
                                    

È una nuova puntata e Maria fa entrare i ragazzi.
Iniziamo subito da Kostas che è stato portato da entrambe ma ha fatto l'esterna solo con me. Lo guardo un attimo e Danila prende la parola.
"Vorrei sapere perché non ti sei presentato" dice.
"Perché mi hai detto che sono uno scarto, lo scarto in esterna non ci viene, punto. Sono andato da lei e sono stato bene" dice.
"Ma sei sceso per me.." ribatte lei.
"Appunto, sono sceso per te e mi tratti di merda, fino ad un certo punto, poi mi rompo il cazzo e non ci vengo, semplice" dice.
"Camilla ma sei contenta?" mi chiede Maria ridendo.
"Io glielo avevo detto che se fosse uscito con lei, non lo avrei più portato"
"Hai deciso dopo Kostas?" chiede l'altra.
"No, già prima di fare l'esterna con lei. Avevo già detto alla redazione che non avrei fatto nulla per te" dice il greco.
"Vabbè Madonna era una battuta"
"Così a me non mi ci tratti, io mi faccio rispettare non come questi bambolotti" dice.
"Quindi ora ti dichiari per me?" chiedo e lo guardo.
"Non mi dichiaro, però se mi porti vengo" lui mi guarda.
"Ah quindi rimani dichiarato per lei, okay" sposto lo sguardo su Justin. "tu come è andata l'esterna?"
"Bene" mi risponde.
"Sono contenta, mi fa piacere" dico sarcastica.
"Almeno lei mi ha portato, tu invece dai l'esclusiva a lui, è arrivato sembra che ce solo lui" dice.
"Faccio quello che voglio" ribatto.
"Eh però non si dichiara, perché è sceso per lei e non per te, quindi" dice.
"Ma sta zitto ma che ne sai, hai visto l'esterna? A cuccia su" dice Kostas.
"Su questo ha ragione, se non esci con lei e non ti dichiari per me, se lei ti manda a casa io non ti tengo" dico a Kostas.
"Infatti ci sto pensando, mi sa che ti elimino" Si intromette Danila.
"Che c'entra? Se mi vuoi conoscere mi tieni anche se mi manda via, sono io a dirti sì rimango o no vado a casa" mi dice il greco.
"Si certo, per visibilità, business. Ma non hai capito ancora Cami? Cerca fama" mi dice Justin.
"Si come no, guarda che io un lavoro ce l'ho e ho faticato per averlo" ribatte Kostas.
"Nono se lei ti manda via, tu vai a casa, io non ti tengo" dico per principio, ma che davvero.
"Eh vabbè andrò a casa, non ci sono affezionato a sta poltrona, sono due volte che esco" fa spallucce.
"Apposto, questo è l'interesse, ne prenderò nota" dico.
"Ma interesse di cosa? Siamo usciti due volte"
"Non conta quanto, ma come, hai capito"
"Allora mi pare che l'interesse ci sta, riguardati l'esterna così vedi bene" dice.
"Fallo tu, perché con lei non ci esci, per me non ti dichiari, che stai facendo qua eh?" gli chiedo mi sto incazzando.
"È dura questa eh Mari. Ti sto dicendo che sono sceso per lei, l'ho vista una sola volta, fammi capire un attimo no?" dice.
"Ah ora fai dietrofront? Mo esci con lei, ma sei proprio falso, io non lo porto più in esterna" dico.
"Ma chi lo ha detto che ci esco? Tu mi metti in bocca parole che non ho pronunciato." dice.
"Mi dici che devi capire. Lei, lei, lei. Esci con lei, con me non ci esci più" sbotto.
"Oh ti ho detto la verità, sono sceso per lei, poi e successa sta cosa tra me e te, devo valutare, ci sta. No Mari?"
"E fai l'esterna così?" chiedo.
"Perché sono stato bene"
"Mi sembrava abbastanza logica la scelta. Ma che vuol dire? E che se stai bene anche con lei, fai le esterne così con tutte? Ah scemo qui non sei in discoteca hai capito, una ne devi scegliere non tutte"
"Oh abassa i toni, perché io non ti ho insultato ne niente, hai capito? Ma stai facendo tutto da sola, poi fa come ti pare" mi dice.
"A me non è piaciuto come di e comportato con me né l'esterna che ha fatto con lei. Per me può andare via" dice Danila. Io rimango zitta e il pubblico che mormora.
"Apposto" dice Kostas e si alza andando verso Maria "grazie Mari" dice. Mentre esce il pubblico mi chiama.
"Inutile che il pubblico fa così io gli ho andato la possibilità di dichiararsi, lui ha detto no, basta non prego nessuno" dico.
La puntata continua e per ora non ci penso più. Diciamo i nomi a Maria e la settimana passa. Nella nuova puntata non ci sono né drammi né casino, per fortuna una po' di pace mi ci voleva.

Uomini e donne Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora