Love me like you do

267 22 8
                                    

Capitolo 17

LOUIS POV#

Suonarono alla porta e mi affrettai ad aprire...non ci credo ancora che Sam è la mia ragazza...lei si alzò e gli tirai una mia camicia:"Mettiti questa" "Grazie Lou" disse sorridendomi...

Andai verso la porta, aprii e mi trovai Niall:"Niall...che succede?" "Oh Louis, Samantha dov'è tu lo sai?" "È qui con me è andata un attimo in bagno" "Posso aspettarla devo dirle una cosa" "Certo!"...Niall è parecchio strano...

SAMANTHA POV#

Andai in bagno...la camicia profuma di lui e mi piace averla a dosso...lo amo tanto, è tutto per me...ora spero solo di riuscire a sistemare con Niall facendogli capire che comunque io lo voglio solamente come amico niente di più...

Mi sistemai un po i capelli ed uscii dal bagno...varcai il corridoio e mi prese un colpo...Niall e Louis sulla porta...ed ora cosa faccio, sono nel casino più totale ceh...

"Sam! Mi hai fatto stare in pensiero cavolo" "Niall.." mi abbracciò forte e vidi Louis irrigidirsi:"Devo parlarti Sam, veramente" "Senti Niall facciamo così oggi pomeriggio passo da te e parliamo ok?" "Grazie Sam" sorrisi e lui mi abbracciò ancora una volta ed io indecisa lo abbracciai:"Va bene ora vado...a oggi pomeriggio Sam, Louis!" Uscì e Louis chiuse la porta...

Spero solo non si sia arrabbiato, si gira e invece mi rivolge uno dei più bei sorrisi che abbia mai visto:"Ora sei tutta mia" dice sorridendo malizioso:"Pervertito!" Dico ridendo...lui viene verso di me e mi prende in braccio prima che possa scappare....

Comincio a ridere come una pazza non mi sono mai sentita così bene...comincia a baciarmi il collo ed a sbottonarmi la camicia...mi gira e mi morde il labbro inferiore sensualmente:"Questo tuo bel labbruccio è mio...tu sei mia, tutta mia e ti amo così tanto" dice accarezzandomi la guancia...

"Ti amo anchio tantissimo" lui passa il suo pollice sul mio labbro, è un tocco che mi manda alle stelle, mi leva la sua camicia e rimango in maglietta e in jeans:"Sei bellissima lo sai?" Dice toccando ogni centimetro del mio corpo...:"Io bellissima? Ma shh" "Ma stai scherzando Sam...ceh passerei la giornata intera a baciare il tuo corpo"

"Fallo" "Sam è troppo presto non vorrei che poi non ti senti pronta" mi avvicinai a lui e misi le mie mani sul suo petto:"Io ti amo e...cazzo Lou voglio fare l'amore con te" "Vuoi essere mia completamente?" "Si Lou lo voglio...voglio te" "Piccola tu non immagini nemmeno quanto possa amarti"

Disse sorridendo a 32 denti:"Ora sarai completamente mia e di nessun'altro" disse prendendomi in braccio e baciandomi...le sue mani si spostarono sul mio lato b per sorreggermi:"Ti.Amo" mi prese e mi buttò sul divano e lui si mise sopra di me...

Cominciò a baciarmi poi prese il mio labbro inferiore e lo morse sensualmente...mi tolse la maglietta ed io a lui:"Piccola sei stupenda" disse toccandomi...mi sento pronta...lo voglio....mi baciò la pancia fino a scendere ai jeans che tolse in due secondi...

Ero rimasta in intimo sotto di lui...nessuno mi aveva mai vista così in questo modo...e con Louis però è diverso:"Ti amo tanto" disse baciandomi...

Si tolse i jeans:"Piccola sei realmente sicura?" "Sicurissima Lou e se non ti sbrighi ci penso io" "È impaziente la mia piccola" mi baciò con foga e lo attirai di più:"Cazzo Lou ti voglio"...

Mi tolse l'intimo ed ora sono completamente aperta a lui...prese a baciarmi dappertutto ed io mi feci scappare diversi gemiti...poi mise un dito all'interno della mia intimità e cacciai un urlo:"Piccola mi fermo?" "No no vai avanti" per distogliermi il pensiero mi baciò...

Dopodichè prese a baciarmi ogni centimetro del mio corpo...poi ad un certo punto si ferma e dice:"Aspetta un secondo" va in cucina ed esce con dei cubetti di ghiaccio:"Che vuoi fare con quelli?!" Dico sorpresa...:"Ora vedrai" mi bendò e cominciai a sentire un freddo a partire dal collo...un freddo eccitante:"Ti piace piccola?"

Gli risposi con un gemito:"Presumo sia un si" dice ridacchiando...quel piacere immenso continua per due tre minuti e poi si ferma...mi sbenda e mi bacia:"Ora sarai mia completamente" dice nel mio orecchio...mi piace questo lato sensuale di Louis...

Prende un profilattico e se lo mette:"Sei pronta piccola?" "Si!" Sale piano piano su di me, mi bacia e lentamente entra dentro di me...mi escono le lacrime per il forte dolore...Louis ci passa il suo pollice e mi bacia..:"Andrò pianissimo te lo prometto" lentamente comincia a spingere...

Dopo qualche spinta il piacere prende posto, comincio a gemere e ad urlare il suo nome...mi aggrappai alla sua schiena...inarcai la mia e lui mentre spingeva passò la mano su tutto il mio corpo...gemetti ancora una volta...non mi era mai capitato tutto questo...io e la persona che amo a fare l'amore...

Altre due spinte e venni gridando:"Louis!" Dopo poco venne anche lui in un orgasmo pieno di emozioni...rimase dentro di me si avvicinò al mio viso:"Ti amo piccola" disse con il fiato spezzato:"Ti amo anchio" mi accarezzò la guancia e mi baciò dolcemente...:"Abbiamo bisogno di una doccia vieni a farla con me?" Dice sorridendo:"Si arrivo" appena alzo lo sguardo noto che c'è sangue sul divano:"Tranquilla...è normale che ti è uscito sangue...hai affidato la tua verginità a me" disse rassicurandomi...mi misi una camicia da notte che era sul letto e gli saltai a dosso abbracciandolo...lui sorrise ed andammo a fare la doccia...

/////////////-------

Spazio Autrice

Zalvee come vedete questo capitolo è un po red ahah....ceh io amo Louis e Sam sono una coppia fantastica...

Spero vi sia piaciuto il capitolo se avete domande da farmi ci sono questi miei profili:

Tumblr: laragazzapersa-00

Snapchat (se volete aggiungermi):giolovegrey

Google+: Tomlinson_Eyes

O anche qui...

Per qualsiasi domanda o curiosità potete chiedermi ed io vi risponderò felicemente...

Vi saluto...siete le migliori...votate e commentate mi raccomando ahaha ♥

_Strong_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora