Capitolo 1
SAMANTHA POV#
Eccomi sono qua a percorrere il vialetto del mio inferno,odio la mia vita...certi disastri non dovrebbero proprio nascere,io nè sono un chiaro esempio...eccomi davanti al portone che racchiude tutte le mie paure...inizio a bussare...prego che non ci sia quel John,si...mia madre una volta che si è separata si è messa con questo schifo di uomo non mi degno nemmeno di chiamarlo padre mi fa schifo...insomma mi apre mia madre:"Ciao..." "Ciao mamma...ciao coso" dico guardando con disprezzo quell'uomo:"Non ti permettere di chiamarmi coso...sono tuo padre" "Sei fuori o sbaglio...tu non sei mio padre tu non sei nessuno per me"
"Ragazzina di merda" mi giro,gli do le spalle...apro la porta e la sbatto,poi urlo:"Odio la mia vita!!" mi prendo i capelli e inizio a piangere...mi appoggio alla porta e guardo il vuoto...poi estraggo dallo zaino il mio telefono con le cuffie....me le metto e faccio partire "Give me love" di Ed...inizio a piangere...tornano a mente tutti i ricordi...quando quel giorno mia madre mi disse che si stava separando da mio padre...sentii il mondo crollarmi a dosso...ora sono diversa sono stronza e sono un casino...ho una vita da schifo...
Mi taglio e nessuno lo ha mai saputo nemmeno Charlie e Niall...
#Flashback
Niall e Charlie mi guardavano strani poi Niall disse:"Ehi...Sam ma come mai porti sempre magliette a maniche lunghe" "Beh..ho freddo" "A giugno?"
#fine flashback
Era un susseguirsi di scuse..ero debole...e lo sono ancora...non sono mai stata forte ho sempre fatto finta...Niall mi dice che sono bellissima...ma non è vero ho i capelli castano chiaro e lunghi,occhi verdi,snella...Niall e Charlie appunto sanno la mia storia ma tranne il fatto dei tagli..
Vado in bagno e tiro fuori la scatola della mia 'droga'...estraggo la lametta che per me ormai è diventata una droga...la posiziono sul mio polso e nè traccio un taglio...comincia ad uscire parecchio sangue però mi sento meglio...o forse no..sono quattro anni che mi taglio...
lo dici come se fosse niente di che!
-però mi sento meglio
lo so ma ti rovini così non lo capisci?
-forse...
oppure non vuoi accettare la realtà
-io ho paura della realtà
per me la realtà sarebbe ancora l'uomo nero di cui avevo paura da bambina...mentre mi tampono il polso che ho tagliato sento una voce:"Samantha!!" cavolo Niall:"Niall aspetta mi sto cambiando"...devo sbrigarmi prima che mi veda in queste condizioni..
NIALL POV#
Era un po che cercavo di chiamare Sam....lei è una bellissima ragazza lo ammetto mi è sempre piaciuta,ma ora ho una cotta per Charlie..mi voglio dichiarare...comunque il sorriso splendido che riesce a tirare fuori con me e Charlie non lo fa con nessun'altro...c'è sempre stato qualcosa che mi ha turbato...tipo quando portava le magliette a maniche lunghe in pieno giugno ma ci ha sempre detto di non preoccuparci..ha avuto sempre una strana abitudine di non raccontare mai nulla.....Ha la tempesta dentro.....E nessuno lo nota io e Charlie gli siamo sempre stati vicino e abbiamo subito capito che Sam aveva la tempesta dentro...
Non risponde al cellulare quindi vado a trovarla a casa...se c'è..ahahaha...vado a casa sua,busso e mi apre Ally la mamma:"Ciao Niall che ci fai qui?" "Cercavo Sam c'è?" "È in camera sua vai..ti prego cerca di farla ragionare" nnuisco e mi dirigo verso la porta,busso:"Samantha? Sam!" "Ecco Niall mi sto cambiando" so che mi mente...apro la porta e la vedo per terra con il viso rigato di lacrime:"Sam! Che è successo" "Sto bene" "Tu non stai bene...dimmi che è successo" "Niall sto bene cavolo!" si alza e si tocca il polso...mi sta facendo venire il dubbio:"Sam fammi vedere il polso" "No..non è niente" "Fammi vedere il polso!" si alza la manica ed ha il polso pieno di tagli....
:"Niall.." "Sam...perchè...perchè me lo spieghi" "Niall io sto male non riesco ad essere felice" mi avvicino e gli accarezzo il polso....lei mi abbraccia ed inizia a piangere...mi siedo per terra e faccio sedere lei in mezzo alle mie gambe,poi facendole appoggiare la testa sul mio petto..la accarezzo e lei si rilassa:"Sam...devi promettermi di non farlo" "Te lo prometto" "Sam...ti prego buttiamo quelle cose insieme" "Vabbene"
Ci dirigemmo verso il bagno mi diede la scatola e buttai tutto...la guardai e poi lei mi abbracciò forte:"Dai ti va di uscire un po...chiamiamo pure Charlie" "Ma si dai"....poi mi chiese:"Niall ma io troverò l'amore?" "Ma certo che troverai l'amore sei una ragazza stupenda..un giorno qualcuno ti stringerà così forte da farti sentire salva da tutte quelle macerie che hai sul cuore" "Ti voglio bene Niall" "Anchio Sam"
Ho deciso di invitare anche Louis così oggi mi dichiarerò finalmente a Charlie...dico ad Sam che chiamo Charlie...ma invece chiamo Louis...voglio fargli una sorpresa...
LOUIS POV#
Ero tranquillo..buttato sul letto a guardare la televisione quando entra mio padre se lo si può chiamare così:"Tu mi devi dei soldi lurido" "Io non ti devo niente proprio niente"è ubtiaco un'altra volta...sbatte la porta ed esce...ritorno a guardare la tv quando il mio cellulare squilla:
"Pronto?"
"Ehii Louis!"
"Niall! Dimmi tutto"
"Ti andrebbe di uscire insieme a me e a due mie amiche?"
"Certo come no! Dimmi dove e arrivo"
"Certo allora saremo al parco vicino casa tua vieni tu o ti vengo a prendere?"
"No no tranquillo vengo io..."
"Allora ci vediamo lì"
Vediamo come andrà ahahahaha....
--------------
Spazio Autrice
Eccomi qui con un altra storia...spero vi piaccia ...ci vediamo al prossimo capitolo ciauuu...ah dimenticavo commentate e votate mi raccomando mi farebbe piacere sapere il vostro parere ciauuu
STAI LEGGENDO
_Strong_
FanfictionSamantha una ragazza di quasi 19 anni ha dovuto affrontare un'adolescenza difficile...la separazione dei suoi genitori che gli è stata tenuta nascosta per anni... All'età di 14 anni lei è venuta a conoscenza di tutto ed ora gli sembra come se tutto...