Capitolo 3
LOUIS POV#
Una lacrima solca il suo viso così mi avvicino,glielo accarezzo e l'abbraccio...
Louis Tomlinson dillo che ti piace Samantha
-si mi piace lo ammetto ma io voglio essere suo amico e magari...
Mette la testa nell'incavo del mio collo e si fa cullare dal mio abbraccio....poi però Niall si avvicina:"Ehi piccioncini...avete fatto amicizia?" Sam si stacca subito e siamo entrambi imbarazzati...quando sto per rispondere Samantha mi anticipa:"Si siamo diventati amici" dice guardandomi e accennando ad un sorriso...:"Bene mi fa molto piacere" dice avvicinandosi a lei...:"Beh Louis dovrei andare...ehm...ci vediamo" dice imbarazzata mi saluta e poi si gira e va con Niall:"Ehm...aspetta Sam" si gira e mi guarda con il suo bellissimo sguardo...
Si ferma e mi risponde:"Si Louis?" Il mio nome pronunciato da lei mi manda alle stelle:"Ci scambiamo i numeri di cellulare? Così almeno potremo sentirci" "Certo" mi da il suo ed io il mio...poi mi dice:"Beh ciao Louis ci si vede" imbarazzata si avvicina e mi da un bacio sulla guancia:"Ciao Sam" si gira e va con Niall...
Già mi manca....vedo che sparisce in un vialetto con Niall e Charlie...rimango lì seduto a pensare a lei e al suo magnifico viso....
SAMANTHA POV#
Già mi manca...non so cosa mi prende...voglio provare a fidarmi di lui...continuo a pensare a lui ed al suo magnifico sorriso,i suoi occhi,lui e la sua infinita testardaggine ahahaha:"Saam? Ci stai ascoltando?" Dice Niall:"Oh ehm...si si" "Sam vengo direttamente da te così ci prepariamo per la festa ok?" Dice Charlie:"Si si" arrivati a casa Niall mi bacia sulla guancia e mi dice:"Ci vediamo alla festa Sam" "Si certo...a dopo Nello"
Poi vedo che si avvicina a Charlie e gli lascia un bacio sulle labbra...Charlie sorride e poi gli dico:"Mi devi raccontare qualche cosa" "Ahahaha forse..." gli picchietto la spalla in segno di gioco poi mi avvicino al portone di casa,busso,busso ma niente:"Mamma?" Poi d'un tratto la porta si apre...non c'è nessuno entriamo molto piano...prendo il mattarello che c'è sul tavolo...
Poi sento dei rumori provenire dal bagno mi avvicino fino a che non esce un uomo dal bagno:"Samantha!" "John!" "Tua madre torna tra poco" quanto lo odio..prendo Charlie per mano ed entriamo in camera
CHARLIE POV#
Voglio un mondo di bene a Samantha ma lei deve capire che non puo continuare a fare così deve affrontare questa situazione..:"Allora bella ragazza che ti metti stasera?" "Non so....una maglietta e un paio di jeans" "No no cara te lo scordi tu ti vestirai carina stasera" "Ma..." "Niente ma...vediamo che hai in questo armadio" comincio a controllare finchè non trovo un vestito rosso bellissimo....e delle scarpe con il tacco,le uniche che ha,metto tutto sul letto:"Ecco ti metterai questo stasera" "Ma che...non mi sta bene" "Io dico di si..provatelo"
Se lo mette,ed anche le scarpe:"Non mi sta bene" la guardo e rimango a bocca aperta:"Stai una favola Sam" poi d'un tratto entra Ally:"Ehi ragazze!" "Ciao mamma" dice Sam un po arrabbiata:"Senti Sam ti devo parlare" dice Ally:"Ehm...Sam ti aspetto fuori così poi andiamo a casa mia che mi preparo" dico io:"Si si Charlie" esco e le lascio sole..
SAMANTHA POV#
Che vuole ora:"Che vuoi mamma?" "Niente volevo dirti che nessuno verrà a salvarti,nessuno verrà a consolarti nei momenti bui,devi farcela da sola,devi essere la tua ancora" queste parole mi hanno ferita...tanto ferita:"Mamma vaffanculo io credevo di non dovertelo mai dire...ma ora non nè posso proprio più,vaffanculo si perchè mi hai sempre mentito,sei una stronza perchè se mi volevi bene non mi avresti mai detto tutto questo"
Lei non mi risponde ed esce...io gli voglio bene ma quando fa così non riesco a sopportarla mi da fastidio.. insomma mi sistemo un po il vestito,do una sistemata ai capelli,prendo il mio zaino con il cellulare ed esco dalla porta della camera,noto che mia madre piange e John che mi guarda male...io prendo ed esco...appena esco vedo Charlie che mi guarda sbalordita:"Che c'è sto male?" "M-ma sei s-stupenda" "Aw grazie"...
Arrivati a casa di Charlie la mamma mi accolse gentilmente:"Ehii Sam ciao..come sei bella" "Aww grazie" mi abbracciò e poi Charlie mi portò in camera sua...mi parlò della sua relazione con Niall,e che Niall nel dichiararsi era diventato tutto rosso ahahaha...
:"Allora Sam con Louis?" "Non pensare niente siamo solo amici" i piace tanto quel ragazzo:"Sam si vede come lo guardi" "Perchè come lo guardo" "Sam tu ci credi perchè quel cuore non l'avevi mai sentito battere così" forse Charlie a ragione,io credo in lui:"Si hai ragione Charlie io credo in lui...mi ha dimostrato che vuole aiutarmi" si avvicina:"Vedi? Sam non devi negare cose che sono così belle" mi abbraccia e poi mi chiede:"Qual'è la prima cosa che ti è piaciuta di lui?" "Mhm...il sorriso" "Perchè?" "Perchè è riuscito a far sorridere anche me" mi sorride:"Oh mamma Charlie sei stupenda...stasera Niall dovrà starti dietro" "Ahahaha grazie"
Uscimmo dalla camera e Charlie dice a Scarlett,sua madre,:"Allora mamma come siamo?" "Siete bellissime ragazze,anzi, stupende!" "Aww grazie signora Scarlett" ci abbracciammo tutte e tre....Scarlett mi conosce da quando avevo 14 anni si perchè stavo sempre qui..è come se fossi una seconda figlia per lei...
Uscimmo e trovammo Niall seduto sul muretto che piangeva io e Charlie ci guardiamo e poi corriamo da lui:"Niall che è successo!" Dice Charlie lui la guarda con quegli occhioni pieni di lacrime...mi fa una tenerezza:"C-Charlie m-mia madre ha fatto un i-incidente" "Oddio mi dispiace Niall" dissi abbracciandolo più che potevo...poi vidi Charlie gli sorrisi e lasciai il posto a lei...
Si mette seduta accanto a lui e lo abbraccia...poi lui si gira verso di lei e la bacia,calmandosi...io ero seduta davanti a loro..poi mi arriva un messaggio :
Sconosciuto:
"Ciao come stai? Poi sparisco xxLou"
A Louis:
"Insomma tu? Xx Sam"
Da Louis:
"Di merda"
A Louis:
"Che succede?"
Da Louis:
"Mi manca una persona"
A Louis:
"Mhm,diglielo?"
Da Louis:
"No,sarebbe da stupidi"
A Louis:
"Allora continuerà a mancarti.."
Da Louis:
"Mi manchi"
A quel messaggio rimango a bocca aperta gli manco davvero?...
A Louis:
"Anche tu"
Da Louis:
"Ti prego vieni al parco così potremo rivederci"
A Louis:
"Va bene sarò li tra poco"
Da Louis:
"Ti voglio bene"
A quelle parole il mio cuore batteva all'impazzata
A Louis:
"Anchio Lou"
Da Louis:
"Ci vediamo lì Sam"
Ora devo dirlo a Niall e a Charlie...non vedo l'ora di rivedere Louis...
----------
Spazio Autrice
Spero vi sia piaciuto il capitolo so che è un po noioso...vi prego commentate e votate...fatemi sapere cosa nè pensate vi saluto al prossimo capitolo ciauuu
STAI LEGGENDO
_Strong_
FanfictionSamantha una ragazza di quasi 19 anni ha dovuto affrontare un'adolescenza difficile...la separazione dei suoi genitori che gli è stata tenuta nascosta per anni... All'età di 14 anni lei è venuta a conoscenza di tutto ed ora gli sembra come se tutto...