-Niall-

214 12 0
                                    

Capitolo 19

SAMANTHA POV#

Niall mi fece entrare in casa:"Sam vedevo che non tornavi più mi sono preoccupato" "Ohw tranquillo mi sono fermata un po da Louis" "Oh mi fa piacere" so che sotto sotto non è vero:"Insomma...ora state insieme" "Si...dopo tempi di insicurezze, oh Niall finiamola di fare i bambini, io ti voglio un bene dell'anima sei come un fratello per me non posso far a meno di pensare che ti perderò" dissi guardandolo mentre era girato verso il lavello, sospirò e poi si rigirò...

Mi guardò:"Scusami Sam, scusami per tutto non ti voglio perdere nemmeno io...sai ho conosciuto una ragazza ieri" "Oddio davvero?" "Si! Si chiama Lottie è bellissima" "Niall sono contenta per te!" Mi abbracciò forte e poi mi disse:"Sam io non ti lascerò mai sappilo" "ti voglio bene Niall"

Mi gurdai in giro senza sapere cosa fare..quando però il caro Niall se nè usci con una proposta al quanto allettante:"Sam ma perchè non facciamo un salto a casa di Louis e chiamo anche la mia quasi futura ragazza?" "Oh ma certo Niall nè sono d'accordo.."

Però devo dire che mi sento una grande stronza a non aver più chiamato Charlie per sapere come sta...questo periodo mi ha dato cosi tante preoccupazioni che l'ho dimenticata..in fondo è sempre la mia migliore amica...

chiamala no?

-hai ragione ora la chiamo

Charlie pov.

il mio telefono squilla all'improvviso...lo prendo e vedo apparire il nome di Samantha..ah solo ora si ricorda di me...

-"Charlie...senti scusami se sono stata una stronza e non ti ho più chiamato...spero tu potrai perdonarmi, lo spero con tutto il cuore"-

-"Non lo so...ho molto a cui pensare anche il fatto che Niall non si fa più sentire...non lo so...per ora non voglio perdonare nessuno.."-

-"Charlie...ti prego..."-

-sta piangendo...me nè accorgo da come parla-

-"Sam no non posso perdonarti non ce la faccio dopo che tu ti sei praticamente dimenticata di me...no non lo accetto"-

-"Almeno...promettimi che non dimenticherai i nostri momenti passati insieme...ti prego"

-"Sam..."-

-"Promettimelo...ti prego.."-

attaccai...non ce la faccio a sentirla piangere e non posso dirle te lo prometto se non nè sono pienamente sicura...mi misi sul letto a piangere...

Quando la porta si aprì ed entrò Liam il mio nuovo migliore amico:-"Piccola che hai?"- disse venendomi ad abbracciare:-"Fa male...tanto male"- dissi piangendo:-"Cosa fa male?"- -"L'am-icizia"- -"No..non dire così"-

Samantha pov#

Caddi di peso a terra e piansi più forte...sono una stupida...mi faccio schifo da sola...aveva ragione John sono una buona a nulla è vero...sentii Niall venire verso di me e mi trovò con la schiena al muro e a piangere:-"Sam, Sam, ehy tranquilla"- -"Niall...non te né andare ti prego"- -"Shh tranquilla sono qui con te, non me né vado"- -"Niall ho bisogno che tu mi faccia una cosa"- dissi cercando di calmarmi:-"Dimmi Sam"- -"Chiamami Louis ti prego fallo venire qui"- -"Ma certo"-

Ho bisogno di lui, di quelle sue braccia che quando ti abbracciano ti portano in un altro mondo, ho bisogno del suo sorriso che riesce sempre a tirarmi su di morale, ho bisogno del suo chiamarmi 'piccola'..

Rimasi lì a guardare a terra...mi sento stupida...non so più a cosa pensare ormai...le mie lacrime scendono ininterrottamente non vogliono smetterla di scendere...ad un certo punto mi sento osservata e quindi giro la testa verso destra e vedo Louis apoggiato con la spalla al muro che mi guarda e sorride...

-"Quanto sei bella"- le mie guance vanno a fuoco...riesce sempre a farmi sentire unica...:-"Saresti più bella se smettessi di piangere piccola"- mi asciugai le lacrime e lui si avvicinò..con un dito sollevò il mio mento e mi guardò negli occhi...mi perdo nei suoi occhi..

Lui senza fiatare mi bacia...un bacio pieno di sentimenti...mi fa sentire viva...:-"Ti amo piccola"- -"Anchio Tommo"- -"Non mi hai mai chiamato così"- disse con fare sorpreso girandosi verso di me:-"Nuovo soprannome?"- -"Oh mi sa benissimo si si"- ridemmo insieme e lui mi strinse nelle sue caldi braccia...

--------

Spazio autrice

Lo so fa schifo ed è corto...so pure che volete ammazzarmi ahaha...ma con la scuola e vari problemi sono stata impegnata...però ora sono tuutta vostra ormai la scuola è finita e avrò tempo per pubblicare altri capitoli...

È corto perché è un capitolo di passaggio ma vi prometto che né arriveranno altri con più avvenimenti e più lunghi...

Continuo a 10 commenti e 10 voti

All the love -G.

_Strong_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora