Over again

349 30 7
                                    

Capitolo 5

SAMANTHA POV#

Ma quanto è dolce Louis...:"Allora...io conobbi Harry tre anni fa...eravamo una bellissima coppia..però un giorno lo trovai a baciarsi con una bionda..io scappai in lacrime e non risposi mai a nessuna delle sue chiamate...io pensavo che lui fosse il mio salvatore invece ho sbagliato...è tutta colpa mia"

"No Sam non è colpa tua tu sei una ragazza fantastica è stato lui lo stupido" "Sai che c'è io ho una grande debolezza" "e qual'è sentiamo" "Io amo...io mi immergo troppo,in tutto nelle canzoni,nelle promesse e nelle persone...io sono sbagliata" "No,non lo dire mai...io sarò la tua cura Samantha"

"Louis mi posso fidare di te?" "Certo che si Sam io voglio aiutarti..ti darò tutto l'amore che non ho avuto mai" mi strinse tra le sue braccia e mi diede un bacio tra i capelli...di colpo scoppiai a piangere...

Mi fece poggiare la testa sul suo petto e continuava a sussurrarmi:"Shh sono qui con te Sam non sei sola" all'improvviso le sue mani stringono le mie....cavolo se mi fanno venire i brividi..

Appena mi calmo lui mi chiede:"Va meglio?" "Si decisamente" "Sono contento"......."Hai mai paura Louis?" "Si tu?" "Anchio" "Tu di cosa hai paura" "Del buio" "Perchè"

"Mi sento come se fossi dentro ad un garage e le luci si spengono una ad una e tu corri corri ma non trovi mai l'uscita e ci rimani bloccata" "Non devi averne paura" "invece io nè ho" "E vabbene se vuoi averne paura abbila...ma almeno abbi paura insieme a me" lo abbracciai fortissimo...

LOUIS POV#

Mi abbracciò fortissimo poi disse:"Sono un errore Louis" "No non sei un errore...gli errori sono le strisce di bianchetto su un tema,gli scarabocchi su una parola scritta scritta male,i punti cancellati di un disegno...ma tu sei qui,e sei bellissima ok?" Si appoggiò sulla mia spalla ed incominciò a guardare il cielo....

"A che pensi?" Gli chiesi:"Penso che il cielo a volte sappia come ci sentiamo" "E....in questo momento come ti senti?" "Mi sento tranquilla rispetto alle altre volte e tu come ti senti?" "Penso che il cielo mi stia dicendo che sono contento di essere vicino ad una ragazza fantastica di nome Samantha"

Mi girai a guardarla e lei sorrise...un sorriso che avresti voglia di baciare sempre...:"Senti Louis si è fatto tardi dovrei tornare a casa...se no John mi farà passare l'inferno" mi alzo insieme a lei e l'abbraccio...

"Sono stato davvero bene con te Sam" "Anchio Lou sei un ragazzo speciale" "Beh...ci sentiamo" "Certo!" Mi lasciò un bacio sulla guancia e cominciò ad incamminarsi...

Non posso lasciarla andare così....:"Sam!!" Si ferma e si gira sfoggiandomi uno dei suoi più belli sorrisi:"Dimmi Lou!" "Ti andrebbe di venire a dormire da me tanto mio padre non c'è oggi"

"Sei sicuro? Non voglio disturbare" "Ma quale disturbo Sam!" "Vabbene allora vengo".....si avvicinò e mi circondò il collo con un braccio e ci incamminammo verso casa mia.....la amo alla follia....

*******

Spazio Autrice

Ehilà belle donzelle come va la vita?.....a me un po da schifo però tutto si supera...allora come vi sembra il capitolo? Una domandina....mhm secondo voi...Sam riuscira ad aprirsi del tutto con Louis?...

Vedremo....commentate e votate...

Ps:"Ho risolto il problema dell' email quindi se commentate vi posso rispondere"

Vi amo bellissime al prossimo capitolo ciauuu

_Strong_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora