Whats the problem?

256 24 0
                                    

Capitolo 14

NIALL POV#

Mi coprii bene ed uscii, mi incamminai...

Arrivai al parco ed era vuoto così mi misi seduto sull'unica panchina che c'era nel raggio di 20-30 km..

Aspettavo, aspettavo ma niente...fino a quando non sento una voce chiara alle mie orecchie...Louis!

Mi alzo e lo saluto:"Ehi Lou!" "Ciao Niall" mi disse un po strano:"Che hai...tutto bene?" Si mise seduto accanto a me, sospirò e poi disse:"No...non va per niente bene! Io sono innamorato di lei cazzo! Sono geloso, la amo, cazzo è tanto sbagliato?"

Si girò guardandomi con occhi misti a speranza e tristezza:"No...Lou no, non è per niente sbagliato è bello che provi queste cose per lei...però quando ci siamo incontrati qui e c'era il tuo amico Liam...eri strano Lou, lei c'è rimasta un po....così"

"Lo so sono uno stupido in quel momento la gelosia mi ha assalito e mi scuso...Niall io non posso stare senza di lei...è il mio primo pensiero ogni fottutissimo momento..." "Louis esprimiti falle sapere quello che provi per lei...non conta chi con una pioggia scappa ma chi con una tempesta resta...falle sapere che ci sei e che la ami"

"Si ma se lei non dovesse ricambiare?" "Lou, fidati di me...buttati" "Hai ragione devo farlo..." "E ricordati diglielo che è bella anche se dirà che menti" "Grazie davvero Niall!" Mi abbracciò forte:"Zio Nello c'è sempre per gli amici"

"Tu invece come va con Charlie?" "Non lo so Lou...-dissi guardando il vuoto davanti a me- la sento pochissimo...non so se può continuare così sinceramente" "Niall...provaci ancora...quando torna parlale magari riesci a risolverla questa cosa..."

"Lou il problema vero è che io non so se sono ancora veramente innamorato di lei" "Quello, Niall, lo capirai appena tornerà...lì capirai se la ami davvero" "Ho paura" "Non devi averne perchè...se non sei innamorato di quella persona non puoi far finta che la ami...ti rovinerebbe Niall, devi giocare nell'onestà...poi se la ami è un'altra cosa...lì verrà da sè starci insieme"

"Hai ragione Lou!" Ci abbracciammo e poi lui mi chiese:"Ma Sam?" "Dormiva come una ghira ahaha" "Che cucciola" "Si hai detto bene una cucciola proprio" mi guardò ingelosito:"Si si ok non te la tocco più" dissi alzando le mani e ridacchiando:"Ahahaha" rise con me.

"Vabbene Lou...io devo tornare a casa" dissi..ci alzammo e dicemmo all'uniscono:"Ti voglio bene amico mio" ci guardammo e poi ridemmo successivamente abbracciandoci...lui andò per la sua strada ed io per la mia..

La mattina dopo

SAMANTHA POV#

Mi svegliai...piano piano aprendo gli occhi mi accorsi di trovarmi nel letto...chissà come ci sono arrivata...

si chissà....

-che cosa stai insinuando

Mah...forse un certo ragazzo di nome Niall ti ha portato in camera in braccio

-aw che carino

Ti ricordi che oggi devi uscire con Louis no?

-certo che si non vedo l'ora

Mi alzo dal letto e mi metto una felpa di Niall ed i miei pantaloni...esco dalla camera ma non lo trovo in giro...quindi presumo sia in camera sua...

Mi dirigo in cucina e noto sul tavolo il cellulare di Niall...comincia a squillare guardo sullo schermo è Charlie...non so se rispondere o no ho paura di fare un torto a Niall se rispondo...

Non rispondo...sono fatti loro...prendo una bottiglia di latte nel frigorifero e vedo Niall uscire dalla porta della sua camera...in boxer:"Ehy" mi dice con voce roca:"Ehy buongiorno mr dormiglione" "Buongiorno anche a te" dice sorridendomi

"Vedo che la mia felpa ti dona proprio" dice ridacchiando:"Hai visto si? Ahahaha....Niall ha chiamato Charlie prima ma non ho risposto" "Ok perfetto richiamerà"

Si mette seduto accanto a me e mentre metto il latte a preparare sento due braccia stringermi i fianchi...e poi tirarmi...infine mi trovo sulle gambe di Niall a ridere e scherzare...

"Niall!!" Rispondo ad una sua battutina stupida:"Che c'è! È vero ahahaha" il latte è pronto quindi faccio per alzarmi ma lui mi riporta sulle sue gambe:"No rimani ancora un po qui" "Niall il latte è pronto se non lo tolgo dal fuoco va a finire che ti bevi latte bruciato ahahah" mi lascia...

Così posso prendere il latte e poi metterlo nei due bicchieri...diedi uno a Niall e uno lo misi accanto al suo posto mi misi seduta accanto a lui ed incominciai a berlo....

E lui fece lo stesso:"Oggi devi uscire con Louis" disse sorridendo:"Eh si...sono molto agitata" "Devi stare tranquilla piccola" "Grazie Niall" "Di cosa" "Di tutto...sei sempre stato vicino a me...hai attraversato con me le macerie del mio passato...mi hai aiutato a combattere" "Sam...non sarei un'amico se non facessi tutto questo" disse sempre sorridendomi...

Si calò un silenzio imbarazzante che tra me e Niall non si è mai creato:"Beh Niall vado a trovare qualcosa da mettermi per stasera" "Si si vai tranquilla..." vado in camera ed accosto la porta...bene ora devo solo trovare l'outfit giusto...

______________

Spazio autrice

Zalvee pandacorne...spero vi sia piaciuto il capitolo anche se fa pena secondo me...Sam è alle prese con il look giusto per ucire con Lou...Niall è stranino sembra ignorare le chiamate di Charlie...mah

Ci saranno moltiissimi colpi di scena nel prossimo capitolo....vi voglio un mondo di bene.....siete tante che leggete la mia storia...e non so come ringraziarvi davvero....non sapevo che con questa storia sarei riuscita a raggiungere questo traguardo...SONO FELICISSIMA VI AMO PUNTO. ANZI....VI ANO!

_Strong_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora