Capitolo 6
LOUIS POV#
Mi circondò la spalla con un braccio e sorridenti ci dirigemmo a casa mia...arrivati Sam mi disse:"Sei sicuro Lou? Non voglio disturbare" "Ma quale disturbo" mi sorrise ed entrammo...:"Siamo soli quindi puoi stare tranquilla" "Grazie Louis non trovo le parole per ringraziarti" "Ma tranquilla se no non sarei un amico no?"
Andammo in salotto e ci mettemmo seduti sul divano...non so cosa dirle...per rompere il ghiaccio le dico:"Sei una ragazza forte Sam...chissà quante volte hai pianto,quante volte avresti voluto spaccare tutto,e chissà quante volte hai avuto la forza di rialzarti da sola...io ti ammiro molto"
Lei arrossisce ma quanto è dolce...:"G-Grazie mille...sai non ci vuole solo la forza ma anche tanta volontà...a volte mi sono illusa che certe cose non stavano succedendo a me...invece è la realtà ma d'altronde cosa avrei potuto pensare avevo solo 14 anni...."
Cominciò a scendegli qualche lacrima...così gli accarezzai il viso e l'abbracciai forte...:"Louis io mi sento vuota e sola" guardai nel vuoto non sapendo cosa dire....:"Non sei sola Sam siamo tu ed io contro il mondo" "Grazie Lou" "Di cosa?" "Di tutto" l'accarezzai sul viso....
La voglia di baciarla è al massimo...lei si gira verso di me e mi guarda...ci guardiamo per un po e poi lei mi sorride accucciandosi di più tra le mie braccia:"Hai sonno Sam?" "No no sto bene qui....c-con te"
SAMANTHA POV#
"No no sto bene qui....c-con te" perchè sono così insicura cavolo:"Ok..m-mi fa piacere" mi accuccio di più a lui e a sua volta lui mi stringe forte come se non volesse lasciarmi andare via...
Mi girai verso di lui e vidi che piano piano stava chiudendo gli occhi...:"Louis..." "Si si dimmi" disse alzandosi di scatto:"Calmo calmo..." si calmò e mi guardò negli occhi....:"H-Hai sonno?" "No no tranquilla..."
Arrossìì perchè continuava a guardarmi negli occhi:"Sai forse domani affiderò la mia solitudine al mare magari le onde se la porteranno via" dissi guardando il camino
"Affidala a me la tua solitudine...perchè da oggi non sei più sola Sam" si avvicinava sempre al mio viso ed io al suo...eravamo distanti pochissimi centimetri...
Bacialo
-non posso
Finchè io non mi ritirai e tossii e lui anche:"Comunque grazie mille Louis" "Ma non devi ringraziare Sam....senti sono le dieci...che nè dici se ci mettiamo a dormire?" Mi disse sorridendo e non potei fare a meno di sorridere anchio...
"Senti...io dormo qui sul divano e lascio la mia camera a te ok?" "Grazie mille Lou" gli saltai a dosso e lo abbracciai e lui ridacchiò:"Ci sono dei pigiami in camera mia mettiti quello che ti piace di più ahaha"
"Ahaahaha ok signor sì!" Mi alzai e mi diressi nella camera accanto al salotto...
Entrai...una camera favolosa a dir poco...c'erano alcune foto di Louis attaccate davanti alla scrivania...mi avvicinai e passai la mano sulle foto con le sorelle...quanto sono carine...accanto c'era invece una scritta:"Io e le mie sorelline...siete la mia vita" la lessi...
Che dolce...mi dispiace...mentre nel resto della camera c'erano alcuni disegni con scritto 'ti vogliamo bene Lou' awww da sciogliere il cuore...mentre guardavo le altre foto...:"Sono belle vero?" "Chi?" "Le mie sorelle" "Si sono davvero belle" dissi girandomi...
Era appoggiato con la spalla sullo stipite della porta...mi guardo e poi ridisse:"Sei bella sai?"
Io sorrisi abbassando lo sguardo per il troppo imbarazzo...rialzai lo sguardo e lui mi guardava e sorrideva; non sapeva che intanto mi tremavano le mani...
"Vabbe ti lascio dormire...buonanotte Sam"si avvicinò...mi abbracciò...e mi diede un bacio sulla guancia...mi misi il suo caldo pigiama...
E mi infilai sotto le calde coperte....
-------------
Spazio autrice
Ehiii bellissime scusate l'enorme ritardo ad aggiornare ma mi è successo di tutto ahahaha...
Comunque come vi va? Spero bene a me bene bene...u.u....riguardo la storia aggiornerò più spesso giuro...
Vi amo tutte siete fantastiche...ora scappo ciauuu alla prossima ♥♥
STAI LEGGENDO
_Strong_
FanfictionSamantha una ragazza di quasi 19 anni ha dovuto affrontare un'adolescenza difficile...la separazione dei suoi genitori che gli è stata tenuta nascosta per anni... All'età di 14 anni lei è venuta a conoscenza di tutto ed ora gli sembra come se tutto...