ti voglio bene....parte 2

358 31 5
                                    

Capitolo 4

SAMANTHA POV#

Ora devo dire a Niall che non andrò alla festa...mentre si sbaciucchiano mi avvicino e mi metto seduta accanto a Niall....gli picchietto la spalla e lui si gira di scatto:"Mi dispiace tanto interrompervi..." "Tranquilla Sam dimmi tutto" "Louis mi ha chiesto se andavo al parco vicino casa sua"

Dico tutta sorridente:"Woow forse sarà più di un'amicizia" lancio un occhiataccia a Charlie:"Sia chiaro siamo solo amici ....A-MI-CI!" "Vai tranquilla Sam" "Graziee Nello" lo abbraccio tutta contenta...prendo lo zainetto ed incomincio ad incamminarmi....

NIALL POV#

Sono stra-contento che Sam si trova bene con Louis....mi posso sempre fidare di lui...:"Allora tesoro andiamo?" "Certo"  mi bacia dolcemente la prendo per mano e ci dirigiamo a casa mia dove c'è la festa....

LOUIS POV#

Sono seduto sul muretto del parco...quando mi arriva un messaggio:

Da Samantha:

"Ehii bellissimo sto arrivando Xx Sam"

Oh cavolo mi ha chiamato bellissimo...mi fa battere il cuore....

SAMANTHA POV#

Cammino fino a quando vedo un ragazzo che si avvicina verso di me...ero quasi arrivata al parco mancava qualche metro..si avvicina...oddio no...Harry:"Ehi dolcezza sei bellissima" "Harry vattene"

Mi prese il polso e mi attirò a lui...mi baciava il collo:"Harry smettila!" Misi le mie mani sul suo petto e lo spinsi:"Che c'è piccola non ti piaccio più?" "No da quando ti sei baciato con quella bionda" "Aaah bel bacio quello" "Mi fai schifo Harry ero lì per te se solo te nè fosse importato"guarda per terra ed io finalmente riesco ad andare verso il parco...si è fatto buio

Appena arrivo noto che Louis è seduto per terra con la schiena appoggiata ad un albero che dorme...che cucciolo appena sente i miei passi si sveglia:"Ehi" "Ehi" "S-sei b-bellissima Sam" "G-grazie"

Ed arrossisco:"Vieni a sederti accanto a me"dice battendo la mano accanto a lui...mi avvicino e mi siedo...si gira e mi guarda poi sorride....:"Mi chiedo cosa pensi quando mi guardi" "Penso a quanto tu sia bella" le guance mi stavano andando a fuoco non posso essermi innamorata di lui...No!

O forse si...

-non può essere possibile

Sam devi accettare ciò che è vero

-e se anche lui fosse come Harry?

Non si sa però devi seguire quello che ti dice il cuore

-hai ragione...

"Allora Sam sei mai stata fidanzata?" Ecco la domanda fatidica:"Si"....

LOUIS POV#

Non so perchè ma sono pazzemente innamorato di questa ragazza...la sua bellezza,il suo sorriso,lei...la amo ho solo paura di perderla....:"Allora Sam sei mai stata fidanzata?" Dico per rompere un po il ghiaccio:"Si..." dice rattristita...:"Se vuoi puoi parlarmene"

Inizia a scendere qualche lacrima sul suo viso...mi avvicino di più a lei...cavolo la voglia di baciarla è al limite:"Sam....io....non v-volevo" dico rassicurandola...mi avvicino e lei si butta tra le mie braccia:"Sam se non vuoi...."

"Shh t-tranquillo...mi farà bene parlarne con qualcuno..è da anni che mi tengo tutto dentro..ti voglio bene" ed io ti amo casino....

-------------

Spazio Autrice

Ciauu ragazze spero che anche questo capitolo vi piaccia..commentate facendomi sapere il vostro parere...vi amo tutte...

Ps:"Scusate se è un po corto" baci..vi amo al prossimo capitolo

_Strong_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora