Love

306 24 1
                                    

Capitolo 7

SAMANTHA POV#

"Sono in una stanza....e ci sono delle pareti trasparenti dove vedo mia madre e mio padre litigare pesantemente...scendo da un letto...mi avvicino alla parete trasparente e sento tante urla...corro in un angolo e mi metto seduta a piangere..."

Mi sveglio di colpo....che incubo...sono tutta sudata...mi alzo piano piano...e apro la porta noto che Louis dorme tranquillo sul divano non ho voglia di disturbarlo...

Quindi piano piano mi dirigo in cucina per prendere un bicchiere d'acqua...mi metto seduta ed a un certo punto mi sento osservata...mi giro verso l'entrata della cucina...

Vedo Louis con gli occhi abbottati di sonno che mi guarda sorridendomi...:"T-Ti ho svegliato...scusami" "Ma che tranquilla...mi sono svegliato io per un bicchiere d'acqua..." prese il suo bicchiere d'acqua e si mise seduto davanti a me...

"Tutto bene?" "Mhm...non direi" "Come mai? Che succede?" "Ho fatto un incubo" "Mhm...ti va di dormire con me?" "Si vabbene" "Vieni qui" aprì le braccia e lentamente indecisa lo abbracciai anchio....

"Ma che ore sono?" "Le quattro di mattina precisamente" "Wow..." "Che nè dici andiamo a dormire?" Disse sorridendomi:"Si certo andiamo" ci dirigemmo verso la camera da letto..

Entrai prima io sotto le coperte seguita da lui...mi abbracciò e lì capii che lui era veramente la mia casa...

Ci riaddormentammo dolcemente.....

---*---*---*---*---*---

Mi risvegliai senza sentirmi abbracciata....mi girai ma non sentii Louis così mi alzai e mi stropicciai gli occhi....ero sola...però sorridevo sapendo...che ho dormito tranquillamente...

E ti credo con quel figo di Louis nel letto....

-vocinaa!!

Eeeh ho detto la verità u.u

-*tossisce* mi fai fare certe figuraccie

Mi rimetto sdraiata e guardo il soffitto...non posso essere innamorata di lui...

Lo sei lo sei

-non lo so...so solo che quando mi è vicino ho le farfalle nello stomaco

Lo vedi? Sei innamorata di lui

-forse...però ho paura di perderlo...

Mi alzo e mi metto delle pantofole carine che trovo per terra...esco dalla camera ma di Louis non c'è traccia:"Louis?" Niente...nessuna risposta...

Vado verso la cucina e vedo un bigliettino sul frigorifero:

"Buongiorno bellissima Sam...sono andato a prendere i cornetti quindi aspettami che facciamo colazione insieme baci Lou Xx"

Che dolce....mi metto seduta e lo aspetto....

LOUIS POV#

Ho preso i cornetti ed ora torno a casuccia da Sam che mi aspetta...mi sono innamorato di lei...nè ho avuto la prova ieri sera quando ho dormito assieme a lei...spettacolare...non riesco a vedere un mondo senza di lei...

La amo troppo...però allo stesso tempo ho paura di perderla...mentre cammino mi sento chiamare da dietro:"Louis!! Ehii" mi giro e mi accorgo che sono Niall e Charlie:"Ehii!!" "Che ci fai con tutti quei cornetti Tomlinson" mi disse Niall con lo sguardo divoratore sui cornetti...

"Nè ho presi per me e per Sam" "Sam?" Dissr Charlie sorpresa:"Si ieri sera l'ho invitata a dormire da me e ha accettato" "Aww che carini" "Senti Lou ma se veniamo pure noi ci uccidi?" Dissr Niall:"Ma chee venite...ci sono cornetti abbastanza per tutti"...

Tornammo a casa e appena entrammo Sam era in pigiama in cucina:"Ehii" ci disse alzandosi:"Ehii" dissero Niall e Charlie...Si abbracciarono tutti e tre e poi Sam venne da me:"Buongiorno ciuffo ribelle"

"Buongiorno bellissima" mi abracciò e poi ci dirigemmo in cucina facemmo colazione e poi Niall mi disse:"Lou ti va di fare un giro io e te?" "Vabbene"...

SAMANTHA POV#

I ragazzi uscirono e Charlie ed io rimanemmo sole...:"Allora...come va con Louis?" "Bene..." "Sam ti sei innamorata vero?" "Charlie lui ha qualcosa...non so spiegarlo, non so nemmeno cos'è ciò che lo rende così speciale....ma lui ha qualcosa, qualcosa che gli altri non hanno" "Wow...si vede che nè sei innamorata"...

"Non so ancora cosa provo ma te l'ho detto lui ha qualcosa che gli altri non hanno....qualcosa di cui ho bisogno....qualcosa di cui non posso fare a meno...io sto bene quando è vicino a me" "Sam non ti avevo mai vista così bene, così viva"

LOUIS POV#

"Allora Lou come va con Sam?" "Bene bene..." dissi incredulo:"Sei innamorato di lei vero?" "Si....lo sono...non riesco a vederlo un mondo senza di lei...quando mi guarda...nei suoi occhi c'è tutto il mio mondo..ha il potere di stravolgere le mie giornate con un sorriso"

"Wow Louis sei innamorato perso di lei" "Si...penso che mi abbia rubato il cuore" "Conquistala" "Ho solo paura di perderla" "Non la perderai" "Che nè sai" "Da come ti guarda...Louis cavolo...lei si perde quando ti guarda...."

"Vabbe dai torniamo...le ragazze ci staranno aspettando"...

SAMANTHA POV#

I ragazzi rientrano....e poi Niall dice:"Vabbe...noi dobbiamo andare...ci sentiamo Lou...ciao Sam ci vediamo" mi da un bacio sulla guancia...sia lui che Charlie...ed escono:"Ehm...senti Lou...io dovrei tornare a casa" "Vabbene...e...ci sentiamo?"

"Certo che si...grazie di tutto Louis davvero"..."Ma chee non ringraziare...ci sono sempre.." lo abbraccio ed esco...si presenterà una bella litigata a casa...ma ormai daltronde ci sono abituata :)

--------------

Spazio Autrice

This time i ready to run...escape from the city and follow the sun...

Amo questa canzone ahahaha bell'introduzione eh? Hahaha...comunque questa volta cuccioline ho fatto presto u.u....

Spero vi piaccia....Lou si è innamorato di Sam aww che dolcioso u.u....chissà se Sam scoprirà di essere anche lei innamorata di lui...mah....come sempre votate e commentate mi raccomando ahaha...

Oggi è sabato YEEEEE ahahaha a parte che devo fare i compiti però u.u non ho la cacchi di sveglia che suona alla mattina ahahaha questo è il lato buono più o meno ahahaha....lo so sono pazza ahaha..

Vabbe basta così se no non finisco più...spero abbiate apprezzato il capitolo ...se si lasciate una bella stellina (voto u.u) e un bel commentino ciauuu al prossimo capitolo baciii ♥♥♥

_Strong_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora