Capitolo 11
LOUIS POV#
Eravamo lì io e lei soli...non sapevo che fare nè cosa dire....avevo solo il desiderio di poterla abbracciare, baciare, coccolarla, farla sentire la ragazza più bella del mondo....:"Ehm...senti se vuoi possiamo andarci a prendere qualcosa...sempre se vuoi" dissi sorridendole timidamente...
La vidi felice:"Si certo mi farebbe molto piacere...non ho la minima voglia di tornare a casa" disse ammiccando un sorriso...ci incamminammo verso la mia macchina che era distante...
Tremava dal freddo così presi la mia giacca:"Hai freddo prendi la mia giacca" "No non ti preoccupare" "Insisto" "Se proprio insisti" la presi e gliela misi...
Arrivammo ad un bar e ci mettemmo seduti:"Buongiorno cosa vi posso portare?" Disse la commessa:"Una cioccolata calda" dicemmo io e Sam insieme...ci guardammo e lei sorrise....
"Vabbene due cioccolate calde allora" disse e se nè andò...Sam senza che se nè accorse cominciò a guardare fuori...io mi misi ad osservarla...mi convinco sempre di più che non riesco a stare senza di lei...
La amo si La amo da impazzire ma non ho il coraggio per dirglielo...lei si accorge che la sto guardando infatti si gira e mi guarda...mi sorride e poi con sguardo interrogativo mi chiede:"Perchè mi guardi così tanto" "Sei bellissima"
"Stai scherzando spero" "No..non proprio...sei bellissima Sam" abbassò lo sguardo imbarazzata....
SAMANTHA POV#
Vi rendete conto? Questo ragazzo mi fa morire...alzo lo sguardo e mi sorride....io...non mi è mai successo...mi sento tante farfalle nello stomaco...cioè no....qualcuno gli dica che deve smettere di sorridere se no rischia che vado lì e gli bacio quei sorrisi stupendi...
Forse lo amo....ancora non lo so di preciso...sento solo di provare qualcosa di fortissimo per lui...qualcosa che non ho mai provato per nessuno....:"Come stai Sam" mi chiede lui:"Bene come devo stare" "Non ti credo"...
"Sai fa strano non sapere più chi sei" "Io lo so chi sei" "Chi sono?" "Sei la ragazza più bella e dolce che abbia mai conosciuto" "Ti sbagli io sono un'errore...sono tutta sbagliata...ho tante di quelle cicatrici che neanche immagini"
"Le cicatrici che porti sono segno di chi combatte" sorrisi alla sua frase...mi diede quel pizzico di carica in più....nessuno tranne Niall e Charlie è riuscito ad entrare nel mio mondo...non l'ho mai permesso a nessuno...
Ma so che di lui mi posso fidare....la commessa ci portò le nostre cioccolate calde...le bevemmo e parlammo un po...finchè non si fece sera...:"Sono stata davvero bene con te Louis" "Io sto sempre bene con te Sam" gli sorrisi....:"Ora è sera dovrei tornare a casa" "Ehm....si anchio" disse passandosi una mano tra i capelli...
Uscimmo dal bar e Louis mi guardò:"Che c'è" dissi sorridendogli...lui non mi rispose ma si avvicinò solamente...eravamo distanti qualche centimetro....lui mise le mani sui miei fianchi...mi guardò negli occhi..
Fermati Sam...non posso baciarlo....
Perchè non puoi baciarlo scusa...
Perchè....lo amo si....ma ancora non so se sono proprio pronta ad avere un'altra relazione...
Capisco...però Louis è il ragazzo giusto per te...
Non nè dubito però è una cosa mia...
Mi attirò a sè in un abbraccio...:"Ti voglio bene Louis....non voglio separarmi da te" "Shhh shhh piccola tu non ti separi da me....tu sei sempre con me.." "Ci sentiamo vero?" "Certo che si come farei senza di te se no" "Ti voglio bene"...mi lasciò andare e iniziai a camminare per la strada...
Mi giravo in continuazione per vedere se c'era...ma niente ormai se nè andato...io arrivata a casa...aprii cautamente la porta e trovai John seduto insieme a mia madre:"Dove sei stata"
"Non sono fatti vostri" "Invece si" "Non vi deve importare ok?" "Sei stata con quel Louis vero?" Mi fermai per il corridoio...non puo dire 'quel Louis'
"Sai che ti dico si sono stata con lui...e se non ci fosse lui sempre a farmi sentire apprezzata...a farmi capire che non sono io che sbaglio...voi mi avete rovinata...visto che state sempre a rompermi...ormai sono maggiorenne faccio le valigie...e provate a fermarmi e poi vedrete"
John si avvicina a me e mi da uno schiaffo e poi un'altro...:"Tanto non cambio idea"..."Sam" "Mamma è finita me nè vado"...
Entro in camera...prendo il mio borsone sotto il letto e metto dentro vestiti...tutto...lo prendo e percorro il corridoio:"Avete finito di farmi soffrire" "Si vai a scoparti quel Louis" "Vado da lui perchè mi vuole bene non perchè ci faccio altro"
Prendo ed esco...ora il problema è...dove vado?
_____________
Spazio Autrice
Bellissimee eccomi con il nuovo capitolo spero vi sia piaciuto....secondo voi da chi andrà Sam? Da Niall o da Louis? Ditemi cosa nè pensate della storia e del capitolo....mi fa piacere sapere i vostri pareri...
Ho tanta voglia di chiaccherare...chi vuole chiaccherare un po con me? *faccia da cucciola*...Chi vuole chiaccherare con me lo scriva qui
u.u....comunque vi voglio tanto tanto bene siete fantastiche...
Siete le mie piccoline u.u....vabbe vado spero di trovare non dico tanti ma qualche commento...mi farebbe felice...
Vi voglio bene cucciole vado ciauu al prossimo capitolo ♥
-Giorgy
Ps:"Se vedete Giorgy alla fine è il mio
STAI LEGGENDO
_Strong_
FanfictionSamantha una ragazza di quasi 19 anni ha dovuto affrontare un'adolescenza difficile...la separazione dei suoi genitori che gli è stata tenuta nascosta per anni... All'età di 14 anni lei è venuta a conoscenza di tutto ed ora gli sembra come se tutto...