Capitolo 18
LOUIS POV#
Fatta la doccia tornammo in camera e lei mi aiutò a cambiare le lenzuola del letto...ancora non ci credo di essere fidanzato con Sam...l'amo tantissimo in tutto ciò che fa, com'è tutto di lei insomma..
"Lou?" Mi risvegliò la sua voce angelica la guardai e lei sorrise:"Ci sei?" Disse ridacchiando:"Si si ahah" lei fece un sorriso...
Sistemate le lenzuola...Sam si mise seduta sul balcone...così piano piano mi avvicinai e dissi:"Ehy piccola...tutto bene?" "Si certo" "Ti ho fatto male?" Dissi mettendomi vicino a lei:"No certo che no Lou" "Allora cos' hai piccola"
"Mi manca mio padre" "Oh piccola...immagino...vieni qui" dissi aprendo le braccia e lei appoggiò la testa sul mio petto:"Dovevi essere la mia cura invece sei diventato la mia droga" disse stringendomi:"Oh e tu sei la mia piccola okay? Solo mia" alzò lo sguardo e posò le sue labbra sulle mie e mi trasportò in un bacio bellissimo...
"Dovrei andare a casa" disse con la fronte appoggiata alla mia:"Mi prometti che non ci lascieremo mai e poi mai?" "Te lo prometto" "Qualsiasi cosa succeda" "Promesso" le presi il viso tra le mani e la baciai...con tanta passione...per farle capire che lei è importante per me...
Ci alzammo e la condussi alla porta:"Accendi il telefono mi raccomando" "Ahah si si per te questo ed altro" mi baciò un'altra volta e poi uscì...è come se se nè va una parte del mio cuore...
SAMANTHA POV#
Appena uscii da casa di Louis mi sentii vuota...mancava un pezzo, un grande pezzo di me...rimasi un po fuori casa sua...pensando alla possibilità di rientrare e saltargli a dosso...però cominciava a calare la sera così mi incamminai nelle strade della periferia di Londra...sentii una presenza dietro di me...per fortuna non mancava poco per arrivare a casa di Niall...accellerai il passo istintivamente...quando sentii una pressione sul mio polso mi fermai:"Bambolina dove credi di andare" "I-Io.." "Lascia stare la ragazza!" Sentii una voce maschile dietro all'uomo barbuto che avevo davanti:"Perchè dovrei scusa?!" "Lasciala stare ti ho detto!" "Ok ok ma non è finita qua sappilo" mi lasciò ed io svenni a terra...
Vedo completamente offuscato riesco a sentire solo la voce maschile dire:"Cazzo!" Dopodiché svengo completamente...
《Il giorno dopo》
Mi sveglio di scatto e mi trovo in un letto...non riesco a capire dove sono...mi guardo a dosso per fortuna ho ancora i vestiti di ieri...ieri...non ricordo nulla di ciò che è successo la sera...
Ricordo solo di aver battuto la testa...mi guardo intorno quando la mia attenzione cade sul comodino alla mia sinistra dove ci sono due foglietti...uno con scritto 'mangiami' con vicino una pasticca(?) E l'altro con 'bevimi' e vicino un bicchiere d'acqua...
Feci com'era scritto quando sentii la porta aprirsi ed entrarne un ragazzo a me molto familiare ma non riuscivo a capire chi fosse:
"Buongiorno Sam come ti senti?" "Mhm..bene...ma tu chi sei?" "Samantha...ecco..." sospirò:"Ecco cosa? Chi cazzo sei?" Dissi alzandomi:"Samantha stai buona"disse avvicinandosi:"Non toccarmi!" "Ok...ho sempre sbagliato in tutto...sempre...quel giorno dovevo portarti via con me invece che lasciarti con mamma" mi fermai e sussurrai...
:"Allora..." "Si Sam sono io" "Jamie?" "Si in carne ed ossa" "Oddio Jamie è da anni che non ti vedo mi sei mancato troppo" dissi saltandogli addosso
:"Mi sei mancata anche tu sorellina" disse accarezzandomi i capelli:"E scusami se sono stato uno stronzo a lasciarti sola tutto questo tempo" "Shh l'importante è che ora sei qui"
"Ti voglio tanto tanto bene piccolina mia" "Jamie che mi accompagneresti a casa del mio migliore amico?" "Mi devo preoccupare?" "Ma daii è solo il mio migliore amico" "Ok!" Disse sospirando...
"Sorellina sei fidanzata?" "Si con un ragazzo fantastico" "Mhm...sappi che se ti fa qualcosa lo ammazzo" "Ma povero" dissi ridendo e lui con me...entrammo in macchina e gli dissi dove doveva andare per arrivare a casa di Niall...
Arrivati scendemmo dalla macchina e bussai a Niall che non tardò ad aprire:"Sam!!" Mi abbracciò forte..Jamie guardava Niall con espressione indecifrabile...
"Niall lui è Jamie il mio fratello maggiore...Jamie lui è Niall il mio migliore amico da quando mi sono trasferita qui a Londra" Niall gli porse la mano:"Piacere" Jamie la strinse sorridente:"Piacere mio" "Vuoi entrare?"
"No tranquillo....Sam se mi cerchi ecco il mio numero...sto facendo degli affari per lavoro quindi mi fermerò qui...chiamami per qualsiasi cosa" disse accarezzandomi la guancia:"Ti voglio bene" "Anchio" mi diede un bacio sulla guancia, salutò Niall e se nè andò e Zio Nello mi accolse in casa...
《 Spazio Autrice 》
Zalvee lo so ho aggiornato tardi ma sono stata impegnata con la scuola...comunque ve lo sareste mai aspettato che entrasse anche il fratello di Jamie? Sono stata brava a fare il colpo di scena eh? Ahahaha scherzo sto praticamente delirando...mentre sto scrivendo ora è 00:00 e sto delirando capitemi e comunque per amore dei miei lettori ho voluto aggiornare...perché vi voglio troppo bene u.u quindi amatemi please ahaha...vabbe dopo questo delirante spazio autrice posso anche ritirarmi...
E comunque lo sapete che siete i migliori? Non pensavo che questa storia potesse arrivare a così tanti lettori grazie...grazie davvero mi rendete felice ^-^ vi amo...anzi....VI ANO! ahaha ritorno nella mia città ( pandacornia) zauuu al prossimo capitolo unicornii :***
STAI LEGGENDO
_Strong_
FanfictionSamantha una ragazza di quasi 19 anni ha dovuto affrontare un'adolescenza difficile...la separazione dei suoi genitori che gli è stata tenuta nascosta per anni... All'età di 14 anni lei è venuta a conoscenza di tutto ed ora gli sembra come se tutto...