This time i'm ready to run

229 21 0
                                    

Capitolo 12

SAMANTHA POV#

Il cellulare mi squilla lo prendo e rispondo:

"Pronto?"

"Sam come va?"

"Niall! Ciao...per niente bene"

"Che succede?"

"Ho litigato con i miei e me nè sono andata di casa.....però non ho un posto dove andare"

"Vieni da me allora"

"Davvero?"

"Si"

"Grazie Niall, grazie grazie davvero giuro che mi troverò un posto e p..."

"Scema! Puoi restare quanto vuoi...ti vengo a prendere dove sei"

"Al solito parco"

"Arrivo scema"

"Ti aspetto talpa ahaha"

"Talpa no eh? Ahaha"

"Criceto?"

"Senti arrivo e ti riempio di solletico ahaha"

"No Niall no"

"Si si"

"Allora mi preparo a correre ahaha"

"Preparati preparati"

Attacca ed io comincio a ridacchiare pensando a quanto sia scemo...

Poi il mio telefono vibra ancora...un messaggio...apro è Louis:

Da Louis:

"Come va piccola? Xx"

Oddio mi ha chiamata piccola? Sto ufficialmente morendo

A Louis:

"Ho litigato con i miei e me nè sono andata di casa...mi sta venendo a prendere Niall e vado a stare da lui Xx"

Da Louis:

"Oddio mi dispiace....comunque sei una gran ragazza (:"

A Louis:

"Tutti lo dite, ma nessuno che mi fa sentire così"

Da Louis:

"Tutti 'stronzi' vero?"

A Louis:

"Gia...ma sto pensando che forse sono io quella 'sbagliata"

Da Louis:

"O magari sei tu quella giusta ma circondata da persone 'sbagliate"

A Louis:

"E se fosse come dici tu...quando arriverà un'altra persona giusta a salvarmi"

Da Louis:

"Quando sarai disposta a volerla, o magari domani con una pizza ed un film :)"

A Louis:

"E se accettassi?"

Da Louis:

"Nè sarei felicissimo"

A Louis:

"Accetto :)"

Da Louis:

"Allora a domani signorina Sam :) Xx"

A Louis:

"A domani Mr. Tomlinson :')"

Dopo questa lunga chiaccherata con Louis sentii dei passi dietro di me..:"Buu!!" Saltai dalla panchina come un canguro...

"Niall mi hai fatto prendere un'accidente" "Ahahahaha vieni qua fatti dare un'abbraccio" gli saltai a dosso e lo abbracciai fortissimo:"Mi sei mancata" "Aww Niall versione orsacchiotto dolcioso...mi sei mancato anche tu criceto" "Criceto? No ti prego"

"Pizza?" "PIZZAAA" "Ahahahaha" "Che bello vederti sorridere finalmente" arrossii e ci mettemmo seduti sul prato...

"Come ti senti ora.." "Niall...per me era difficile guardare la felicità senza mai averla" "Ora ce l'hai però" "Si ma...ho ancora quei brutti ricordi nel cuore...un cuore che hanno spezzato in tanti pezzi"

"Ora starai meglio con il tuo zio Nello ehehehe" "Ahahaha scemo" "Con Louis invece?" "Niall!" "Dai lo so che ti piace" "Si mi piace anche tanto...ma non ho il coraggio..."

"Anche tu piaci tantissimo a lui sai?" "Davvero?" "Si però ha paura di perderti" "Lui è qualcosa di incredibile...mi fa sentire migliore...Louis è tutto" "Pronunci il suo nome sorridendo....non puoi negarne di esserne innamorata" "È vero" "Fatti abbracciare va"

Mi lasciai coccolare da Niall versione orsacchiotto cuccioloso....

LOUIS POV#

Sono contentissimo che Samantha abbia accettato di uscire con me domani...chiamo Liam il mio amico e decido di uscire con lui...magari lui mi puo aiutare...

Sento bussare...sarà sicuramente lui...apro:"Louis!!" "Liam che bello rivederti" "Vieni" camminammo per un po...arrivammo al parco e ci misimo seduti sul prato, parlavamo tranquillamente quando...girandomi notai Niall con una ragazza con la testa sdraiata sulle sue gambe...

Non riuscii a capire chi fosse la ragazza...magari è Charlie...la coccolava e gli accarezzava la testa..

NIALL POV#

:"Niall mi piace proprio tanto" "Lo so Sam lo so ahaha" "Ti voglio bene rospo" "Rospo a me? Rospo a me???? Punizione per la rospetta" "Come punizione?" Mi alzai e cominciai a fargli il solletico...:"Ahahahaha no Ahahahaha N-Niall basta ahahahahaha AIUTO AHAHAHA" ride come una matta

Mi metto a cavalcioni su di lei e continuo a farle il solletico:"Mi fermo solo se mi dai un bacetto" "Va Ahahahaha Va b-bene ahahaha" mi da un bacetto e la lascio...lei si mette seduta e poi comincia a farmi il solletico...

"Str-Stronza ahahahaha oddio ahahahaha b-basta ahahaha" "Mi fermo se mi dai un'abbraccio ahahah" "Va bene ahahahaha" l'abbraccio e si ferma con un sorrisino compiaciuto....

LOUIS POV#

Mentre parlo con Liam sento ridere....è Niall che fa il solletico alla ragazza...quanto mi piacerebbe che Sam fosse qui con me...

_______________

Spazio autrice

ehiii bellissimee come va?....spero vi sia piaciuto il capitolo....

Chissà come la prenderebbe Louis se scoprirebbe che la ragazza è Sam....chissà ahahahaa

_Strong_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora