Stay with me

268 24 0
                                    

Capitolo 9

SAMANTHA POV#

Presi Louis per mano ed entrammo in camera mia...ci sedemmo sul letto e lui mi disse:"Io...sono venuto qui per vederti e....dirti che non riesco a respirare lontano dal tuo respiro Sam" lo abbracciai senza dire niente...avevo bisogno di un suo abbraccio..

Ci staccammo e sorrisi...lui mi guardò attentamente e poi disse:"Ogni volta che sorridi mi dimentico come si respira" non so cosa dire davvero...:"*tossisco ed arrossisco*" lui si mette a ridacchiare ed improvvisamente mi si butta a dosso e mi abbraccia...

Ci rialziamo e gli dico:"Potevi avvertirmi quando ti buttavi a dosso a me almeno" "Ah ah ah spiritosa" si alza e si fa un giro nella mia camera e guarda tutte le foto...

Ad un certo punto si ferma nell'angolo dove ci sono foto mie e di Harry:"Questo è Harry?" Dice un po stranito:"Si è lui" dico seccata, lui si gira e guarda le altre foto...poi torna a sedersi sul letto accanto a me...

"Louis devo dirti una cosa" "Dimmi" "Allora ieri ho dato un ultima possibilità ad Harry per riscattarsi" "Mhm...sei sicura di quello che hai fatto?" "Per metà no per un pochino si...non so se ho fatto la cosa giusta...ho paura di soffrire ancora di più Lou"

"Sai che ci sono sempre...per qualsiasi cosa..." "Abbracciami ti prego...in questo momento è tutto ciò di cui ho bisogno"...mi abbracciò forte...

LOUIS POV#

Sono rimasto un po deluso dal fatto che ha dato un'altra possibilità ad Harry ma in fondo se la merita...ha bisogno di riscattarsi quel povero ragazzo anche se l'ha ferita profondamente...

Io continuo e continuerò sempre ad amarla...il mio amore per lei non cesserà...adesso la tengo tra le mie braccia....

"Louis se vuoi andare...puoi andare" "Ehm si si tranquilla" ci stacchiamo dall'abbraccio ed io mi alzo insieme a lei:"Mi ha fatto piacere rivederti" "A me fa sempre piacere vederti....per qualsiasi cosa..lo sai no?" "Si si tranquillo" mi abbraccia forte:"Mi manchi già al solo pensiero che te nè vai"

Non gli risposi perchè non sapevo cosa dire ero troppo incantato da lei e le sue parole:"Ti voglio bene Lou" "Anchio Sam"

Ci staccammo e lei mi accompagnò all'uscita...la guardai e gli dissi:"Allora...ehm...sai che puoi chiamarmi o scrivermi quando vuoi" "Non ce la faccio a separarmi da te Lou" "Vieni qua" aprii le braccia e lei ci si buttò dentro...

"Non ce la faccio a combattere senza di te" "Ma io ci sono...da lontano ma ci sono" le tirai su il viso e la guardai negli occhi:"Okay?" "Okay" disse sorridendomi....

"Ora devo andare" non voleva staccarsi da me....che cucciola:"Dai Sam non disperarti...io ci sono" "Si ma lontano" "Ma sempre con te" mi abbracciò un ultima volta e poi me nè andai...

SAMANTHA POV#

Se nè andato...io lo voglio qui con me...rientrai in casa e mia madre mi disse:"Sei molto attaccata a lui...comunque non è il ragazzo perfetto per te" "Non sarà perfetto ma è tutto ciò che voglio"

"Non era Harry ciò che volevi?" Non l'ascolto e mi dirigo in camera....appena mi metto a letto comincio a sentire dei picchiettii sulla finestra...così mi affaccio e vedo che sotto c'è Harry che mi tirava dei sassolini...

Apro la finestra e gli dico:"Harry ma sei pazzo?" "Che c'è?" "Ti metti a tirare sassolini...che vuoi?" "Ti va di venire con me?" "Quando?" "Ora" "Ora? Non so se posso" "Dai!! Sam come ai vecchi tempi...metti un cuscino sotto le coperte e vieni con me"

"E vabbene vengo"...metto un cuscino sotto le coperte e sgattaiolo dalla finestra, Harry mi abbraccia ed io un po indecisa ricambio...:"Vieni ti porto in un posto"...

Arrivammo ad un campo di basket che conosco già...qui Harry mi ha dato il primo bacio....è sempre isolato qua:"Come mai mi hai portato qui?" "Sam io ti amo ancora non posso fare a meno di ricordare ogni momento che ho passato con te...ogni momento in cui ti ho baciata...Sam sono cambiato per te..."

"Harry..." "Shhh non dire niente" si avvicina e mi bacia...mentre mi bacia inizia a piovere...io non sento più di amarlo la nostra storia è finita tanto tempo fa.....ci stacchiamo e mi dice:"Dimmi che mi ami ancora" "Harry...la nostra storia è finita da tempo...io non avrei voluto perderti ma tu ti sei baciato con quella" "Dimmi che non è vero" "Harry..." "Stronza!"

"Io sarei quella stronza? Ti ho dato anche un'altra possibilità lo sapevo..non dovevo fidarmi di te mi stai facendo soffire ancora" "Ah si? Ed ora sarei io lo stronzo? Certo...sai che ti dico...fanculo a te e la tua ultima possibilità me nè sbatto di una come te" "Harry vattene...non ti voglio più vedere" "Molto volentieri...sai che c'è vado a riprendermi la bionda" "Harry puoi fare quel che cazzo ti pare basta che poi non torni a piangere da me"

Si gira e se nè va....io rimango lì sotto la pioggia...come una stupida a piangere..."Che cazzo!!!" Urlo inginocchiandomi a terra....e piangendo....

-------------

Spazio Autrice

Ssssalve!!! Alloura...povera Sam...vedrete che però si sistemerà tutto...spero vi sia piaciuto il capitolo...♥♥♥ commentate e votate mi raccomando ♥♥♥♥ ciauu bellissime al prossimo capitolo♥♥

_Strong_Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora