"Oi, la sapete l'ultima?"
"Ciao anche a te Doyoung, eh. Salutare è passato di moda, oramai?"
Il sopracitato non sembra aver sentito le parole piene di astio che gli sono state rivolte.
Alzo appena gli occhi e lo incoraggio a parlare con un cenno di capo.
"Grazie Hyung almeno tu mi vuoi bene e mi consideri."
Dice lui mettendo in mostra delle adorabili fossette e i suoi dentini da coniglietto.
"Sapete che mia sorella sa sempre tutto di tutti, no?"
Ovvio, nulla sfugge a y/n, soprattutto da quando è il direttore creativo del giornale di gossip della scuola, quella ragazza è capace di rovinarti o elevarti a status simbolo della scuola nel tempo di dieci righe.
"Bene, ieri sera abbiamo avuto allenamento, no? Quando sono tornato a casa ho avvertito subito che qualcosa non andasse, ma non ci ho fatto molto caso e ho fatto tutto ciò che faccio normalmente dopo allenamento.
A cena l'aria era proprio pesante e, ho supposto, che la mia famiglia stesse dialogando tramite il controllo mentale, tagliandomi fuori come al solito-" il suo tono si intristisce un attimo ma subito riprende"-dopo un'eternità in cui non vola una mosca mi spazientisco e chiedo di rendermi partecipe e sapete cosa mi hanno detto quegli incivili? Mi hanno risposto che non sono cose che mi riguardano, cioè Taehyung, mi ha risposto così mentre Jung- papà Kookie ha cercato di riparare il danno dicendo che a tempo debito non servirà neanche che me lo dicano dato che sarà palese a tutti; poi è successo come succede sempre: io mi incazzo, giustamente, Taehyung mi sgrida dicendo che non è così che sono stato educato, io gli urlo, lui mi urla di rimando, mia sorella e Kookie che cercano di calmarci, il fenomeno usa la sua voce da Alpha, io me ne vado e bla bla bla-"
"Embè? c'è di diverso da quello che succede sempre?" Chiede leggermente spazientito Chan.
Purtroppo sappiamo tutti come girano le cose in casa Kim, non fraintendete in quella casa gira un sacco di amore ma al contempo ci sono un sacco di incomprensioni legate all'-
"Se mi aveste fatto finire, magari adesso lo sapreste e non saremmo in ritardo per la prima lezione del secondo mese scolastico! Mi avete chiesto cosa sia stato differente questa volta, no? Dopo che mi sono rintanato in camera-"
"Come al solito." Diciamo tutti noi in coro, scoppiando a ridacchiare.
"Proprio simpatici siete. Per farla breve mia sorella da camera sua ha avviato un collegamento mentale e mi ha detto che non può rivelarmi tutto ma ciò che mi riferisce deve rimanere fra noi senza dirlo a qualcun altro di esterno, ma siccome siamo besties da quando ci siamo alleati contro quell'antipatica di Hea durante il primo anno di elementari dovevo assolutamente dirlo anche a voi."
"Aww, che cucciolone che sei."
Dice strizzandogli le guance Jihoon-eomma.
"Ok, penso di avervi fatto cucinare abbastanza nel vostro brodo, da quello che mi ha detto y/n da domani ci sarà un nuovo studente alla Blackpink Junior High e non uno studente qualunque ma uno speciale che cambierà le nostre vite e nulla sarà più come prima."
Lo dice con tono talmente serio che l'aria sembra gelarsi tutto d'un tratto fra l'altro mi è sembrato che Doyoung mi fissasse per tutta la durata del suo inquietante discorso, ma sarà solo una mia impressione.
La campanella suona sancendo la fine di quel discorso.
"Beh, lo scopriremo solo vivendo, no? E ora... chi arriva ultimo paga pegno."
Nah, sicuramente non succederà nulla ma è altrettanto è sicuro che non posso perdere contro di loro, siamo in dodici ma mangiamo per cinquanta!⤷ ☆ ⤶
STAI LEGGENDO
ℂ𝕒𝕣𝕠𝕦𝕤𝕖𝕝- 𝔸𝕟 𝕆𝕞𝕖𝕘𝕒𝕧𝕖𝕣𝕤𝕖 𝕊𝕥𝕠𝕣𝕪
Fantasy[IN REVISONE/SOSPESA] 4:44 "Penso di essermi innamorato di te." ⤷ ☆ ⤶ -boy × boy -omegaverse -inizio: 17-05-21 -fine: -aggiornamenti discontinui. -mi scuso già da ora per eventuali errori di ortografia e verbali. -gli aesthetic sono una mia creazion...