𝔻𝕚𝕤𝕔𝕝𝕒𝕚𝕞𝕖𝕣 (revisionato)

455 13 10
                                    

Questa è un'opera di pura fantasia, che non vuole assolutamente sminuire e/o offendere gli idol, io non ho alcun diritto su di essi e le foto dei personaggi le ho prese da Pinterest.
Questa fiction tratterà i seguenti argomenti:
-Boy x boy
-linguaggio scurrile in alcune parti
-scene di violenza
-smut (potere dell'acqua santa vieni a me!)
-discriminazioni di vario genere
-slow burn
Se i temi trattati non sono di vostro gradimento siete pregatə di non leggere.
Gruppi presenti: Bts, Stray Kids, Treasure, Ateez e qualche componente di altri gruppi.

Saranno presenti alcune ship di questi gruppi (leggasi: tutte le coppie di persone che io penso stiano bene assieme).

Saranno presenti coppie di due gruppi diversi.

Le ship sono le seguenti:

Per i BTS: Vkook, Yoonmin, Namjin e J-Hope x Doyoung (Treasure) non penso che si siano mai incontrati ma mi piace immaginarli come coppia.

Per gli Stray Kids: Minsung, Seungjin, Jeonchang, (Maria) Y/n x Felix e Bang Chan x Yedam (Treasure) idem ad Hobi e Doyoung.

Per i Treasure: (non saranno presenti tutti i membri)

Mashikyu, Haejongwoo, Sukhoon e come ho accenato sopra
Doyoung x J-Hope e Bang Chan x Yedam.

Per gli Ateez: Woosan, Seongsang, Minjoong e la Yunjong.

Txt: Taegyu
⇢ ✵ ⇠
Angolino di Jane (primo e ultimo penso)
I primi capitoli sono di introduzione quindi li pubblicherò tutti assieme, spero che la storia vi piaccia o almeno vi incuriosisca e, sarei felicissima, se vorrete stellinare o farmi sapere cosa ne pensate delle varie situazioni.
Ultima cosa poi giuro che smetto: ho disseminato varie citazioni e situazioni,che personalmente mi hanno fatto ridere tantissimo, spero le coglierete e vi facciate qualche risata anche voi <3.

© Tutti i diritti sono riservati

ℂ𝕒𝕣𝕠𝕦𝕤𝕖𝕝- 𝔸𝕟 𝕆𝕞𝕖𝕘𝕒𝕧𝕖𝕣𝕤𝕖 𝕊𝕥𝕠𝕣𝕪Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora