~Qualche ora prima~
Hiro's povCanticchiavo allegramente mentre mi dirigevo verso l'uscita che ormai mancava poco.
<<Kurogiri io esco, ci vediamo dopo!>> avevo un enorme sorriso in faccia, d'altronde come potevo non averlo? Dopotutto stavo andando ad incontrare la mia (T/n), niente mi rendeva più felice di questo.
<<Sbaglio o in questi giorni sprizzi felicità da tutti i pori?>> disse seccato Shigaraki, teneva in mano un bicchiere con ormai all'interno solo del ghiaccio e quando parlò fece roteare il bicchiere facendo riecheggiare il tipico suono del ghiaccio che sbatte contro il vetro.
<<Si nota?>> mi avvicinai tenendo sempre quell'espressione felice in volto
<<Non te l'ho ancora detto ma...mi sono innamorato! Kyaaaa>> urlai come se fossi una ragazzina delle medie in preda al suo primo amore
<<Dio...sei inquietante>> distolse lo sguardo schifato
<<Che cattivo! Non vuoi sapere come l'ho conosciuta?>> feci gli occhi dolci
<<Non mi interessa>> ma non lo ascoltai
<<L'ho incontrata per la prima volta durante->>
<<TI HO DETTO CHE NON MI INTERESSA!>> urlò ma feci finta di niente e continuai a parlare
<<L'attacco alla USJ, all'inizio volevo ucciderla come da piano ma una volta che iniziammo a combattere capì che sarebbe stato un peccato ucciderla e senza rendermene conto mi innamorai! È da allora che seguo tutti i suoi movimenti e tutti i suoi spostamenti. So perfettamente ogni cosa di lei...sono stato anche moltissime volte a casa sua, nella sua stanza, adoro guardarla mentre dorme>> sospirai ricordando quei dolci momenti.
<<Oltre ad essere uno spietato assassino, bipolare e pazzoide ora sei anche uno stalker inquietante e ossessivo...non so se rimanere sorpreso o restare impassibile>>
<<Eddai, scommetto che anche tu, se mai la vedessi dal vivo, te ne innamoreresti...>> dissi sorridendo
<<...ma se dovesse succedere non esiterei ad ucciderti, intesi?>> cambiai subito espressione con uno sguardo omicida penetrante
<<Non ci penso neanche>> si affrettò a rispondere
<<Meno male...>> feci un sospiro di sollievo <<...non avevo voglia di uccidere un alleato>> diedi un veloce sguardo all'orologio attaccato alla parete di fronte a me e notai che si era già fatto tardi.
<<Ora vado, ho perso fin troppo tempo>>
<<Vuoi che ti apra un warp nelle vicinanze? >> domandò Kurogiri premuroso come sempre
<<Sì! Ti ringrazio!>> detto questo mi lanciai all'interno del warp.
Sbucai in un vincolo che distava a quattro case da dove alloggiava (T/n) al momento, tirai su il cappuccio della felpa nera che indossavo e camminai con passo rapido senza destare sospetti.
<<Ho amato moltissimo il tuo attacco contro quel bastardo. L'avevi congelato per bene e sinceramente avrei preferito che tu lo uccidessi...nooo ma cosa dico?! Sei così innocente e pura che non riusciresti a uccidere una persona!>> dissi fra me e me mentre ero in preda a un attacco emotivo, ma di colpo il mio sguardo cambiò nuovamente, in un secondo.
<<Invece...ho odiato l'ultima parte dove ti sei lanciata verso di lui e siete caduti entrambi a terra>> scossi la testa in modo da scacciare via quel terribile ricordo.
STAI LEGGENDO
I'll remember you
FanfictionChe succederebbe se Midoriya Izuku avesse un fratello? O meglio, un fratello gemello identico a lui? Stando a quello che racconta Inko, la madre di Izuku, sia morto. Siamo davvero sicuri che sia veramente morto o che sia una scusa per nascondere un...