Capitolo 11

457 42 1
                                    

L'incontro era già iniziato. Prima che Izuku e Uraraka se ne andassero urlai

<<Buona fortuna e vedi di vincere>> feci l'occhiolino e un pollice all'insù

<<Certo>> ricambió il gesto imitandomi

_SKIP TIME_

Lo scontro terminò con la vittoria di Izuku e Uraraka. Il palazzo dove si teneva la loro prova era praticamente distrutta.

Izuku aveva portato ferite multiple tra scottature e ossa frantumate. Il solito avventato. Katsuki aveva anche lui riportato qualche ferita ma non gravi quanto lui.

Gli scontri continuarono, sempre in aree diverse dalle precedenti. Era tutto tranquillo fino a quando...

<<Bene ora è il turno dei giovani Todoroki e Shoji contro la giovane Hagakure e il giovane Ojiro. Che la prova abbia inizio...START>>

La prova si svolse tutto in fretta. Neanche il tempo di capire cosa stava succedendo che Todoroki aveva congelato tutta la struttura.

Eravamo allibiti dalla sua enorme potenza del suo quirk. Non so perché ma avevo la sensazione che sarà lui il mio avversario nella prova.

_SKIP TIME_

Finalmente era arrivato il mio turno. All Might doveva ancora decidere contro chi avrei sfidato.

<<Giovane (t/n)...il tuo quirk è troppo forte quindi vorrei farti combattere contro uno che è altrettanto. Per te va bene?>> disse All Might col suo solito sorriso

<<Certo, per me non c'è alcun problema>> risposi

<<Perfetto, avevo pensato di farti combattere contro il giovane Bakugou ma...siccome durante la prova ha riportato qualche ferita. Anche se Recovery girl l'ha curato del tutto ha comunque usato le sue energie per curarsi. Perciò avevo pensato di farti combattere contro il giovane Todoroki, anch'egli è molto forte perciò sarà un degno avversario>> disse infine

Avrei dovuto combattere contro di lui? Si il mio quirk è forte, in fondo posso sciogliere il suo ghiaccio senza nessuno sforzo. Non devo abbassare la guardia, lui è molto forte.

Ero davanti a un edificio, alto circa 30 metri. All might mi aveva spiegato che dovevo memorizzare la mappa per 3 minuti per poi dovevo lasciarla lì non appena la prova sarebbe cominciata.

"Stando alla mappa questo edificio è un palazzo d'ufficio" memorizzai la mappa con un quirk, così sarà più facile.

"Ci sono parecchie stanze d'ufficio...non sarà facile trovare la bomba"

<<Che la prova abbia inizio...START>> e nel dirlo suono la sirena che segnava l'inizio della prova

Ero dentro all'edificio. Stavo correndo in modo da guadagnare tempo.

Salii al primo piano. La stanza era piena di sedie e scrivanie tipiche degli uffici.

"Quasi quasi mi pento di non aver copiato l'unicità di Kyouka, a quest'ora l'avrei già trovato...ma che ti salta in mente (t/n) non è giusto copiarli...giusto?"

Continuai la mia ricerca ma nel avvicinarmi al terzo piano tutto l'edificio si ricoprì di ghiaccio.

" Bingo! Ti ho trovato. Hai sbagliato a scagliarmi il tuo ghiaccio, ora so dove sei"

Decisi di fare un passo ma i miei piedi non volevano muoversi. Guardai in basso e vidi che erano bloccati fino al polpaccio.

"E così vorresti bloccarmi usando il tuo ghiaccio? Scusa ma non mi arrendo tanto facilmente" ghignai. Nel frattempo dalla mia mano si creo del fuoco dove sciolsi il ghiaccio.

I'll remember you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora