Capitolo 3

531 39 4
                                    

Katsuki pov

<<Ma che caz-? >> non feci in tempo a parlare che quel mostro mi saltò addosso.

In un attimo fui avvolto in una specie di melma verde, solo dopo realizzati che quella melma era il liquido che conteneva quella bottiglia. Cominciai a dimenarmi per liberarmi dalla presa, ma era del tutto inutile. I miei amici erano scappati via a gambe levate... codardi.

Ero rimasto da solo con questo mostro che intanto continuava ad avanzare sul mio corpo e ad entrarmi in bocca, impedendomi così di respirare. Io per liberarmi dalla presa cominciai a dimenarmi e a produrre delle esplosioni cercando in qualche modo di ferirlo. Non gli avrei mai data vinta a questo bastardo.

<<Wow! Stavolta ho fatto centro, con un quirk come il tuo sono praticamente invincibile! Avanti arrenditi! Smettila di dimenarti, facendo così non farai altro che posticipare di qualche minuto la tua morte! Hahaha>> disse tutto soddisfatto  distruggendo nel frattempo con le sue esplosioni il centro mandando nel panico le persone li attorno.

Nel frattempo altrove...

Izuku pov

"No, mi dispiace ragazzo, ma non puoi diventare un eroe senza possedere un quirk. Il mondo degli eroi non è un gioco, moriresti al primo scontro contro un villain"

Quelle parole... l'immagine di All Might che mi diceva quelle parole... erano ancora impresse nella mia mente.

Anche secondo lui non potevo diventare un eroe. Le false speranze che continuavo a ripetermi nella mia testa fin da piccolo sparirono come granelli di sabbia al vento. (wow che poeta😂)

Mi accasciai a terra... piangendo. Anche secondo lui... io non avevo alcuna speranza. Come il resto delle persone in fondo... non sarei mai diventato un eroe. Dovevo farmene una ragione, in un modo o nell'altro.

Quando all'improvviso sentii delle calde braccia avvolgermi da dietro la schiena. Fui sorpreso da quel gesto improvviso...ma poi...quel gesto così improvviso era la mia unica ancora di salvezza per poter sfuggire da questa crudele realtà.

Quelle braccia... quelle braccia così morbide e calde mi avvolsero in un caldo abbraccio...erano impossibili da non riconoscerle. Per mia risposta afferrai quelle braccia.

"Izuku... m-mi mi dispiace... davvero..." sentii questo nella mia mente... conoscevo bene quella voce... una voce così gentile e delicata...già... era stata (t/n)... nei momenti come questi noi restavano sempre in silenzio, lei attivava il suo quirk per parlare nella mente.

Perché proprio in questi momenti che ti si forma il nodo alla gola impedendoti di parlare. In momenti come questi... eravamo solo io e lei... nessun altro.

Per le altre persone noi restavano in silenzio, ma solo noi potevamo capire che in quel silenzio ci stavamo dicendo mille parole.

Restammo così abbracciati per un po', lei che continuava ad abbracciarmi e io che piangevo.

Improvvisamente sentimmo una forte esplosione che proveniva dal centro. Scattiamo subito in piedi sorpresi e anche un po' spaventati. Sentivo  l'adrenalina scorrermi nelle vene... perché sapevo che chi aveva procurato quella forte esplosione era stata colpa di un villain, e se c'era un villain entravano in azione gli hero.

<<UN VILLAIN!!! (T/N) ANDIAMO SUBITO A VEDERE CHE UNICITÀ POSSIEDE!! CHE HERO INTERVERRÀ STA VOLTA?! ENDEAVOR? LA NUOVA EROINA MOUNT LADY? DEVO ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE IL MIO... il mio... >> persi tutto il mio entusiasmo poco prima di toccare la maniglia della porta. Mi ricordai le parole che mi disse All Might...strinsi i pugni FRUSTRATO

I'll remember you Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora