Katsuki's pov
Ero soddisfatto della mia prova di lancio nella palla e non vedevo l'ora di far mangiare la polvere a quelle inutili comparse.
"Soprattutto a quel merdoso di Deku e a (t/n)...Già (t/n)... Come avrà fatto a superare il test di ammissione? Avrà barato? E poi perché (t/n) in questo momento sta facendo così pena? So bene il motivo del perché non vuole usare il suo quirk ma non capisco il perché vuole sbagliare di proposito tutte le prove. Se voleva tanto fare qualcos'altro e non l'eroe può benissimo andarsene"
Le altre prove non erano poi così difficili, erano facili come bere un bicchier d'acqua. E finalmente arrivammo alla prova finale dove tutti gli altri avrebbero dovuto affrontare.
Guardai con la cosa dell'occhio i risultati dei test nel tabellone. Vedere il mio nome al primo posto feci un ghigno di soddisfazione. Per poi scendere pian piano e scorgere il nome di (t/n)...ultimo posto. Preceduta da Izuku.
"Come ha fatto a farsi superare da Izuku? Un senza unicità come lui? Se continua così (t/n) verrà senz'altro espulsa al posto di Deku...ma che vado a pensare perché mi preoccupo per lei? Da quando mi preoccupo delle persone?Insomma, è un bene se se ne va, lei ha un quirk più forte del mio e se volesse potrebbe benissimo mettermi al tappeto in 2 secondi. Tsk maledetta (t/n) guarda che pensieri mi fai fare, vedi di non farti espellere il primo giorno di scuola alla Yuuei altrimenti..."
Era arrivato finalmente il suo turno, curioso di sapere come avrebbe affrontato la prova. La vidi prendere la palla e fare un lancio penoso.
<<26.8 metri>>
"Cosa? Ma stiamo scherzando? Ora stai veramente esagerando...perche ti ostini a non usarlo eh? Se sarai espulsa al posto di quel nerd di merda giuro che io..."
Strinsi forte i pugni, facendo diventare le mie nocche bianche dalla grande forza che sto usando nel stringere il pugno.
" Sei una stupida (t/n)..."
Vidi il professore Aizawa parlare sottovoce con (t/n) per poi ridargli la palla per la prova del lancio per poi avviarsi verso il centro del cerchio con sguardo basso. Messa in posizione portò il suo braccio all'indietro preparandosi al lancio.
Non appena alzò lo sguardo mi fece sussultare, aveva uno sguardo pieno di determinazione.
Non passo nemmeno un secondo che la palla sfreccio via a gran velocità, creando anche un'onda d'urto dell'immensa forza generata dal lancio. Ero rimasto sbalordito, finalmente aveva deciso di utilizzarlo...senza timore.
"Hai finalmente deciso di utilizzare il suo quirk...menomale" rimasi sorpreso da quello che pensai
D'ora in poi (t/n) avrebbe usato il suo quirk dopo anni di continuo rifiuto e disprezzo. Ero sollevato perché finalmente (t/n) si era liberata da tutto quel peso che si portava dentro da anni.
Dopo aver lanciato la palla vidi (t/n), che dopo aver utilizzato il quo quirk, al posto di avere un'aria cupa e triste come suo solito invece era allegra e serena.
Nel vedere quella scena, sul mio viso comparve un espressione serena e rilassata. Subito dopo mi accorsi che stava guardando in questa direzione, perciò sul mio volto riapparve la solita espressione di tutti i giorni... incazzata 365 giorni l'anno e 24 ore su 24. Naturalmente distolsi subito il mio sguardo
(t/n)'s pov
Stavo ancora pensando a cosa gli era preso a Katsuki quando i miei pensieri furono interrotti dal professore che finalmente annunciò il risultato del mio test.
<<3275.3 metri...ora va bene, sta volta di sei impegnata a dovere. Continua così se vuoi diventare un eroe.>>
<<Lo farò senz'altro prof>> e feci un sorriso smagliante
STAI LEGGENDO
I'll remember you
FanficChe succederebbe se Midoriya Izuku avesse un fratello? O meglio, un fratello gemello identico a lui? Stando a quello che racconta Inko, la madre di Izuku, sia morto. Siamo davvero sicuri che sia veramente morto o che sia una scusa per nascondere un...