<<D'ACCORDO! FARÒ COME DICI, MI FIDO! >> disse per poi spostarsi in un angolo.
"Perfetto ora non ho problemi a trattenermi. Non rischio di ferire Izuku. È arrivato il momento di attuare il mio piano" penso
<<HEY BRUTTO MOSTRO... GUARDA UN PO' QUI?!>> intanto allargo le braccia e mi sistemo in una posizione più salda.All Might pov
"M-ma quelli sono...sono gli stessi ragazzini che ho salvato e che hanno scoperto il mio segreto! Che cosa hanno intenzione di fare?" i miei pensieri furono interrotti dalla voce della ragazza
<<HEY BRUTTO MOSTRO... GUARDA UN PO' QUI?!>> urla. La vedo allargare le braccia e posizionandosi saldamente al terreno
" Cosa avrà intenzione di fare!?" subito dopo vidi che la ragazza uni le braccia, come se stesse facendo un applauso. Nel mentre faceva quel gesto una folata di vento stava venendo nella nostra stessa direzione.
Quel forte vento spense l'incendio creato dalle esplosioni provocate da quel ragazzo.
Il mostro non riuscì a tenersi ben saldo al suolo e fu spazzato via.Dopo quel gesto capii subito che quei due ragazzini avevano un grande potenziale per diventare dei grandi eroi.
(t/n) pov
Vidi il mostro volare via e liberare Bakugou dalle grinfie di quel mostro.
Mi accasciati a terra esausta dal troppo sforzo. Non sono abituata a usare il massimo del mio quirk.Subito dopo il mostro venne portato via dalla polizia. Gli hero si complimentarono con Bakugou della sua incredibile resistenza e forza di volontà... ma soprattutto del suo quirk fortissimo.
I social media lo volevano anche intervistare, ma lui si limitò a dire con il suo solito "tsk" per poi andarsene via con le mani in tasca piantandoli in asso... e senza scordarsi, naturalmente, di urlare come suo solito.
A noi invece ci fecero una bella lavata di capo. Soprattutto a mio fratello, della sua mossa avventata. Anche a me... si... ma un po' meno, solo perché gli ero stata utile. Finita la ramanzina ci avviammo per andare finalmente a casa.
<<(t/n), che ore sono? >> chiese Izuku, io intanto prendevo il cellulare dalla cartella
<<Sono le... >>guardai il display del mio telefono e sbiancai <<OH CAVOLO! SONO LE 18:50! SE NON ARRIVIAMO SUBITO A CASA LA MAMMA SI ARRABBIERÀ >> urlai di mia risposta. Vidi che stava per ribattere ma qualcuno lo interruppe<<HEY VOI!! ANCHE SE MI AVETE SALVATO DA QUEL MOSTRO NON VUOL DIRE CHE ORA SIETE MIGLIORI DI ME!! E TU DEKU DI MERDA NON TI AZZARDARE A SALVARMI DI NUOVO! ME LA SO CAVARE ANCHE DA SOLO! E QUESTO VALE ANCHE PER TE (T/N), SOPRATTUTTO PER TE!!>>
"Se certo... era lì che stava praticamente chiedendo aiuto. Se non l'avessi salvato a quest'ora sarebbe morto" pensai e intanto sospirai "Beh in fondo... è il suo modo per dire grazie"
<<DETTO QUESTO FATEMI IL FAVORE DI MORIRE! >> si girò e cominciò a camminare con le mani in tasca visibilmente irritato
Appena se ne andò non feci in tempo di aprire bocca che dietro l'angolo sbuco All Might urlando. Era nella sua forma muscolosa, ma subito dopo l'effetto svani, ritornando magro e raggrinzito come prima. Ah... dimenticavo... anche la fuoriuscita di sangue dalla bocca... che schifo.
<<Beh ragazzi... prima che ve ne andiate vorrei dirvi una cosa>> cominciò a dire
<<Quando ho visto voi due soccorrere il vostro amico senza pensarci due volte e sconfiggere quel villain... soprattutto te ragazzo, ho sbagliato a dirti quelle cose...anche tu puoi diventare un eroe>> detto questo Izuku si accascio a terra, stringendosi il petto e cominciando a piangere.
Sapevo il motivo della sua reazione. Finalmente poté sentire le parole che aveva sempre voluto sentire. Feci un sorriso, intenerita della scena.
Da quel giorno Izuku si allenó ogni giorno. Il compito affidato da All Might era semplice... doveva ripulire tutta la spiaggia dai rifiuti accumulati nel tempo. Fino a quando, lo stesso giorno dell'esame vidi Izuku urlare in cima ai rifiuti. Era un urlo di vittoria. Ora poteva finalmente ereditare il potere di All Might.
//SKIP TIME//
Eravamo davanti alla Yuuei, la nostra futura scuola. Mi brillavano gli occhi e lo stesso valeva per Izuku. Stavamo lì ad ammirare l'impotente struttura e della sua grandezza. Ma prima di fare qualche passo per avanzare una persona ci spinse da dietro.
<<Levatevi dai piedi inutile feccia>>
<<S-si scusami tanto Kacchan... >> disse mio fratello tutto tremante
<<Hey non si spingono le persone e poi sei stato tu a venirci addosso! >>sbottai irritata
<<Tsk>> si limitò a dire
Intanto non mi ero accorta di aver lasciato indietro Izuku. Mi girai per vedere dov'era e guarda caso stava parlando con una ragazza. Mi avvicinai curiosa per capire meglio la situazione.
<<Oh?... Hey ciao! Piacere io sono Ochaco Uraraka. Tu devi essere sua sorella, siete praticamente uguali>> disse sorride con un sorriso dolce. <<Ci vediamo e in bocca al lupo per l'esame! >> continuò
<<Hey Izuku! Mi sta già simp....>> lo vidi che era imbambolato e che parlava tra se e se.
<<(t/n)... ho parlato per la prima volta con una ragazza>>
<<Cosa?! E per te io non conto? Guarda che anch'io sono una ragazza! >> dissi un po' arrabbiata
<<Cos-? N-no, ti sbagli. So che sei una ragazza... ma tu non conti>> Non mi girai ma me ne andai un po' arrabbiata.
<<Eddai (t/n)! Non essere arrabbiata con me! (t/n)! (T/N)! >> lo ignorai
Arrivati all'auditorium della scuola, mi sedetti affianco a Bakugou e a Izuku. Continuai a ignorare Izuku che nel frattempo cercava di farsi perdonare.
//SKIP TIME//
Ero davanti al cancello, pronta per fare l'esame. La grande porta con disegnata sopra un C si apri, accompagnata a sua volta la potente voce di Present Mic.
Cominciai a correre insieme agli altri ragazzi, alcuni spingevano e altri si facevano strada utilizzando il loro quirk. Dovevo concentrarmi nella prova.
Avevo deciso di usare il massimo del mio potenziale, però non dovevo farmi vedere da nessuno.
"Bene fuori il primo robot da 3 punti, 2, 3 e da 1 punto" pensai "Devo ammettere che non sono così male dopotutto"Continuai così per altri 10 minuti finché... vidi una figura sbucare dietro l'angolo. Aveva capelli metà bianchi e rossi e aveva un quirk del ghiaccio. Non so perché ma mi era familiare...
Ero incantata a guardarlo, si muoveva con maestria ed eleganza, cercando di ricordare dove l'avevo visto.
"Che sia un modello? Insomma è molto carino. No altrimenti perché dovrebbe iscriversi in un corso per eroi?...dove l'avrò visto..." ero immersa nei miei pensieri che non mi accorsi che un robot mi stava caricando addosso.<<ATTENTA!! >>sentii
Mi girai di colpo. Vidi il robot da 3 punti venire verso di me. Non avrei avuto abbastanza tempo per spostarmi o distruggerlo perciò mi misi le mani davanti pronta per ricevere il colpo.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Ciao mie care lettrici,
E anche oggi pubblico un capitolo! Anche se un po' in ritardo *chiede scusa in ginocchio* se la storia vi piace non dimenticatevi di lasciare qualche stellina.
Detto questo vi saluto😘
STAI LEGGENDO
I'll remember you
FanfictionChe succederebbe se Midoriya Izuku avesse un fratello? O meglio, un fratello gemello identico a lui? Stando a quello che racconta Inko, la madre di Izuku, sia morto. Siamo davvero sicuri che sia veramente morto o che sia una scusa per nascondere un...