Non proferì parola, si limitò ad osservare la scura figura statica poggiata alla ringhiera del suo balcone, troppo scossa dalla sua improvvisa ricomparsa.
C"Che c'è Marinette, il gatto ti ha mangiato la lingua?" Chiese con fare scherzoso il ragazzo gatto.
M"Cosa aspetti che ti dica..? Sei tornatoo! E poi un abbraccio?" Domandò sarcastica ed abbastanza infastidita.
C"S-si?"
M"Come puoi aspettarti una cosa del genere?"
C"Posso spiegare..."
M"Bene, ti ascolto, va pure"
C"Vieni con me..." azzardò.
M"Cosa?"
C"Ritrasformami"
A"Vieni con me in America"M"Non mi hai ancora spiegato nulla"
A"Mio padre... per lavoro dovrà rimanere in America per qualche anno"
M"E Katami, sua madre, cosa c'entrano loro?"
A"I nostri genitori sono stati ingaggiati dalla stessa compagnia, così hanno deciso di collaborare; io e Katami faremo da modelli a diverse sfilate organizziate da questa azienda e non potremo tirarci indietro visto che qualcuno ha già firmato al posto nostro... vieni con me, penserò a tutto io, avrai la possibilità di realizzare il tuo sogno diventando una stilista in America stando vicino a dei pilastri della moda"
M"Ma la mia famiglia, i nostri amici..."
A"Lo so, neanche io voglio lasciare Parigi, ma sono costretto e non voglio dover rinunciare anche a te"
M"Adrien io non..."
A"Non devi decidere adesso, tornerò a prenderti tra un mese se vorrai"
M"Non ho avuto tue notizie per settimane, non mi hai mai chiamato neanche per spiegarmi come stavano le cose, perché dovrei credere alle tue parole?"
A"Perché ti amo e di questo non dovresti dubitare, non ho diritto ad un telefono in America, non ne capisco neanche il motivo; non volevano che fossi rintracciabile 'dalla mia vecchia vita'"
M"Come sei arrivato qui?"
A"Ho chiesto aiuto al maestro Fu, mi ha concesso momentaneamente il miraculous del cavallo che tra i suoi poteri ha anche quello di teletrasportare il suo possessore"
M"Ci penserò" a quelle parole il ragazzo le si precipitò addosso, lasciandole sulle labbra un bacio colmo di speranza.
A"Posso passare la notte con te?"
M"Quando ripartirai?" Parlò trascinandolo in camera tenendogli la mano.
A"Domattina" concluse prima di stendersi al fianco della sua amata, la sola ed unica, per poi addormentarsi osservando il suo viso angelico finalmente sereno in parte.
~Continua~
Angolo scrittrice
Ebbene si, ancora la vostra scrittrice di quartiere, perdonatemi se oggi il capitolo sembrerà un po' diverso dal solito, ma ho un mal di testa che mi impedisce di rendere migliore la stesura dei miei pensieri, presto comincerò a revisionare la grammatica della storia visto il mio cambiamento nello stile aaaa non ce la faccio, va be avete capito (spero) ahahah. Buona notte a me e buona lettura a voi, alla prossima :) che cute lo smile qui dai sembra più simpatico che su whatsapp ahahah okay si vado sul serio o inizio a delirare bye
STAI LEGGENDO
Miraculous ~Un "indizio" inaspettato
Fanfic-Sequel di Oblivion. Dopo aver sconfitto oblivion, Marinette ed Adrien tornano nelle loro rispettive stanze e ripensano al bacio tra Ladybug e Chat noir, Adrien continua a sognare guardando una loro foto sul Ladyblog mentre Marinette guarda delle fo...