Il primo giorno in America "Andrà tutto bene" mi dicevano "Ti divertirai" pensavano, ed invece sono qui, stesa più storta che mai su una scomoda poltrona, in attesa che Adrien finisca l'ennesimo servizio fotografico della giornata. Devo ammettere che pensavo sarebbe stato diverso, magari avremmo potuto visitare un po' la città, passare un po di tempo assieme, giusto per ambientarmi un po', ma fino ad ora, tutto ciò a cui sono riuscita ad abituarmi è questa scomodissima poltrona. Forse non mi ci sono abituata poi tanto...
Nathalie "Signorina, forse dovrebbe riposarsi un po', non fa altro che girarsi e rigirarsi su quella poltrona, magari visitare la sua nuova camera potrebbe metterla più a suo agio. E poi, parlo per esperienza, quella poltrona le causerà solo fastidio alla schiena"
M"Grazie Nathalie, è gentile da parte sua, ma-"
N"Mi dia del tu"
M"Va bene, solo a patto che lo faccia anche tu"
N"A fare fatto Marinette"
M"Ti ringrazio per preoccuparti di me, ma vorrei aspettare Adrien. Credo tu possa capirmi, sono in questa immensa città dopo aver lasciato tutta la mia vita a Parigi per seguire una singola persona, proprio per questo vorrei starle il più vicino possibile, non so se mi sono spiegata al meglio, ma..."
N"Non preoccuparti, capisco a pieno quel che stai cercando di dire, non c'è bisogno che tu aggiunga altro" concluse, sfoggiando il migliore dei suoi sorrisi che mise inevitabile a proprio aglio la ragazzina. Qualche minuto dopo, la porta si aprì, rivelando la figura del biondo in ghingheri.
A"Per oggi ho finito, vuoi andare da qualche parte Marinette?"
Nonostante l'entusiasmo, l'ormai stanca ragazza rifiutò la proposta.
M"E se andassimo nel fantomatico appartamento di cui non smettevi di parlarmi in aereo?"
Così fecero, a bordo di un' insolita macchina, scortati da Nathalie. Si, se ve lo steste chiedendo il gorilla era in ferie.
~Continua~
Angolo scrittrice
1/3 il prossimo sarà un capitolo speciale, preparatevi
STAI LEGGENDO
Miraculous ~Un "indizio" inaspettato
Fanfic-Sequel di Oblivion. Dopo aver sconfitto oblivion, Marinette ed Adrien tornano nelle loro rispettive stanze e ripensano al bacio tra Ladybug e Chat noir, Adrien continua a sognare guardando una loro foto sul Ladyblog mentre Marinette guarda delle fo...