M"Meglio che vada prima che chiamino Alya, Tikki trasformami!"
Esclamò per poi uscire dalla stanza del ragazzo attraverso la finestra.
Arrivata vicino casa, si nascose in un vicolo per poi ritrasformarsi.M"Sono a casa!"
Fece notare entrando nella pasticceria.
T"Bentornata tesoro, ti sei divertita a casa di Alya?"
M"Si papà, abbiamo parlato per tutta la notte, non sono riuscita a svegliarla per quanto era stanca!
S"Eppure al telefono sembravi molto arzilla..."
M"Ahahah, davvero? Beh sarà stata la felicità di aver passato una bella serata con una cara amica!" *sorride in modo nervoso*
S"Se lo dici tu..."
M"Ahahah ma certo, IO VADO IN CAMERA, VI VOGLIO BENE!"
Disse la ragazza palesemente in ansia precipitandosi sulla scale.
Tikki"C'è mancato poco"
M"Credi che sospettino qualcosa?"
T"..."
M"Ahhhh non me lo dire..."
Finì di dire una volta buttatasi sul proprio letto. Pochi minuti dopo sentì il suo telefono squillare e rispose:
M"Pron-"
Al"MARINETTE DUPAIN-CHENG, SI PUÒ SAPERE DOVE SEI STATA QUESTA NOTTE?!
M"Sono stata da Adrien, ma perché me lo chiedi urlando? Non dirmi che..."
Al"I tuoi genitori mi hanno chiamato ieri sera, sembravano terrorizzati, avevo immaginato fossi con lui quindi ti ho coperto... mi devi un favore!"
Non si trattenne furiosa.
M"Grazie Alya, come farei senza di te?"
Al"Già, me lo chiedo anche io... ci vediamo a scuola e non combinare altri guai"
M"Sta tranquilla, per oggi ho finito. Ci vediamo domani"
Al"Sarà meglio"
Concluse riattaccando.
Tikki"Sei fortunata ad avere un'amica come lei"
M"Lo so Tikki, sono davvero fortunata"
Lo schermo del suo cellulare si illuminò mostrandole un messaggio inviatole dalla sua migliore amica con cui aveva appena finito di parlare: "E ricordati del vestito che ci hanno assegnato per domani, te ne eri dimenticata vero!"
M"IL VESTITO! Ahhhh me ne ero proprio dimenticata... come farei senza di lei..?"
Una risatina compiaciuta sfiorò le orecchie della ragazza.
M"Hey non ridere, guarda che sono seria!" Aggiunse sorridendo.
Tikki"Si, lo so" affermò ridendo il kuwami.
~Continua~
Angolo scrittrice
Taaa-daaaan! Ecco a voi un nuovissimo capitolo, com'é? Ebbene sì, sono tornata! Da oggi ci saranno due aggiornamenti al mese fino al termine della storia, carina come novità, vero? Spero abbiate visto lo speciale "New York", vi é piaciuto? A me davvero tanto! Se lo vorrete per Natale scriverò uno o due capitoli natalizi, per rimanere in tema😜. Ci rivediamo per la fine di novembre, saluti dalla vostra insolita scrittrice, byeee 😁✌🏻.
STAI LEGGENDO
Miraculous ~Un "indizio" inaspettato
Fanfic-Sequel di Oblivion. Dopo aver sconfitto oblivion, Marinette ed Adrien tornano nelle loro rispettive stanze e ripensano al bacio tra Ladybug e Chat noir, Adrien continua a sognare guardando una loro foto sul Ladyblog mentre Marinette guarda delle fo...