Il piano di Ladybug sembrava procedere come previsto, fino a quando Frastuono riuscì a catturarla.
L"Aiutami Chat noir!"
Gridò la ragazza intrappolata nell enorme mano dell akumizzato.
Il ragazzo si precipitò verso di lei senza pensarci due volte, non sopportava neanche il pensiero che qualcuno potesse fare del male alla sua principessa. Invocó il cataclisma ed inizió a correre verso Frastuono, quando ad un tratto si fermò vedendo Ladybug avvicinare sempre di più il megafono all orecchio del super cattivo.
Le bastó spingere un pulsante per mettere KO le orecchie di Frastuono e non solo, dopo essersi liberata dalla presa di quest ultimo, prese dei tappi dall altra mano dell akumizzato e li calpesó, permettendo all akuma di uscirne fuori.L"Ladybug e Chat noir sconfiggono il male!"
Esclamò cambiando la sua solita frase.
L' akuma venne purificata come al solito ed i due eroi parigini andarono incontro all ex akumizzato che sembrava essere un semplice anziano.
La causa della sua akumizzazione?
Alcuni sciocchi ragazzini che si divertivano ad infastidirlo facendo più rumore possibile. Dopo aver ascoltato le parole di quel povero signore, Ladybug lo salutò e se ne andò seguita da Chat. Si ritrovarono su un tetto, la ragazza stava per andare via quando il ragazzo la fermó afferrandole il polso.L"Chat... lasciami andare, sai che-"
Fu interrotta dai suoi orecchini, stava per ritrasformarsi, ma Chat noir non ne voleva sapere di lasciarla andare.
C"Ti prego, dimmi chi sei!"
L"Non posso... non saremmo più gli stessi"
C"È impossibile, i sentimenti che provo per te non cambierebbero"
L"Neanche i miei... che cambierebbe conoscere le nostre identità segrete?
Finalmente sto con il ragazzo che amo, niente e nessuno può farmi cambiare idea su ciò che provo per lui...
ciao Chat "Il biondino era felice, ma allo stesso tempo triste per ciò che aveva detto la ragazza. Come avrebbe potuto farle capire che era innamorata del suo 'collega'? Decise che sarebbe andato a trovarla e così fece. Era impaziente di incontrarla, la vide ritrasformarsi sul suo balcone e con un balzo da un tetto all altro la raggiunse, senza darle il tempo di rientrare in camera sua.
C"Ehy principessa! Sono passato poco fa e non ti ho vista, sei tornata da molto?"
Un ghigno provocatorio apparse sul viso del felino mentre Marinette cercava di trovare una qualsiasi scusa.
M"Ecco... io... perché non ne parliamo dentro?!"
~Continua~
Angolo scrittrice
Vi sono mancata? Dai... almeno un pochino? Comunque sono tornata!
Avevo voglia di scrivere questo capitolo, chissà cosa succederà nel prossimo... ciau 👋🏻
STAI LEGGENDO
Miraculous ~Un "indizio" inaspettato
Fanfiction-Sequel di Oblivion. Dopo aver sconfitto oblivion, Marinette ed Adrien tornano nelle loro rispettive stanze e ripensano al bacio tra Ladybug e Chat noir, Adrien continua a sognare guardando una loro foto sul Ladyblog mentre Marinette guarda delle fo...