Capitolo 6-La visita

2.9K 119 33
                                    

A"Plagg, trasformami"

In pochi minuti il gatto si ritrovó sul balcone di Marinette. Si affacciò a quella specie di botola-finestra da dove si vedeva il letto rosa ,sbirciò attraverso essa e notò la ragazza che in quel momento stava dormendo.

Il ragazzo entrò dalla botola semi-aperta per poi sdraiarsi di fianco alla sua amata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il ragazzo entrò dalla botola semi-aperta per poi sdraiarsi di fianco alla sua amata. Con una mano si teneva la testa mentre con l altra spostava alcune ciocche blu dal viso di Marinette, per poter accarezzare la sua guancia. Passarono circa venti minuti in quel modo poi la ragazza si svegliò sentendo una mano calda sulla sua spalla sinistra. Si girò di scatto ed alla sua destra si ritrovò il felino rannicchiato accanto a lei, quasi nell angolino.

C"Ben svegliata"
M" Chat, che ci fai qui?! E perché sei nel mio letto?!"
C"Ero venuto a farti visita ed ho trovato la finestra aperta quindi ho deciso di entrare e visto che stavi dormendo, ho preferito non svegliarti così sono rimasto qui in silenzio ad attendere il tuo risveglio"
M"Da quanto sei qui?"
C"Non lo so, qui non c'è un orologio. Penso da venti minuti, poco più, poco meno"

Senza accorgersene Chat noir sorrise, nel vedere che Marinette sembrava stare bene, ma doveva saperlo da lei, non poteva tirare ad indovinare. Probabilmente la ragazza per non farlo preoccupare si inventerebbe di tutto.

C"Marinette, stai bene?"

Ad un tratto il viso della ragazza si incupì, lasciando capire al biondo che non stesse bene.

M"Ecco Chat... è una lunga storia..."
C"Ho tutto il tempo di cui hai bisogno, sono tutto orecchi!"

Chat sorrise per rassicurarla e Marinette iniziò a spiegare.
Al termine della spiegazione...

C"Quindi hai deciso di smettere di amare questo Adrien... non hai pensato a cosa provasse lui? O a cosa volesse dirti in quel momento?Secondo me dovresti chiederglielo"

Marinette in realtà non ci aveva pensato, ma non ne poteva più, ormai aveva deciso... avrebbe dovuto cambiare bersaglio ,agì di impulso, aveva la risposta proprio d' avanti ai suoi occhi, decise di baciarlo. Bació Chat noir! Inizialmente l eroe parigino fu colto dallo stupore, ma non si staccò, decise di ricambiare il bacio. Dopotutto non stava facendo niente di male... lui amava lei e lei amava lui senza soffrire.
Lei gli mise una mano sulla guancia e l altra dietro la nuca del biondo mentre lui le mise le mani attorno alla vita, quasi come se stesse cercando di abbracciarla. Si staccarono per recuperare fiato, entrambi erano imbarazzati. Fu lui il primo a sciogliere quel silenzio che si era creato in quel momento.

C" Domani torneró a trovarti, spero di poter assaporare ancora una volta quelle dolci labbra..."

Sapeva che in questo modo la sua principessa sarebbe passata da quel leggero rossore in viso ad una tonalità di rosso quasi accecante. Così fu, l imbarazzo di marinette la portò a diventare rossa come un peperone. Chat le sorrise e se ne andò. Marinette non disse una parola se non per rispondere a Tikki.

T" Cos' era quello Marinette?"
M" Non chiedermelo Tikki, non lo so neanche io..."

Si buttò sul suo letto e ripensò a quanto accaduto.


~Continua~

Angolo scrittrice
Secondo voi, cosa succederà nel prossimo capitolo? E chi sarà il primo tra Chat noir e Adrien a conquistare/riconquistare il cuore di Marinette?
Alla prossima, ciao!

Miraculous ~Un "indizio" inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora