Quella settimana voló in un batter d'occhio. Arrivo sabato, era presto, tutti si erano portati un semplice zaino tranne Alya, che decise di portare l occorrente per accendere il fuoco, il cibo per la cena e la colazione e due tende. Nino non potè fare altro che aiutarla, visto che nn era riuscito ad impedirle di portare solo il minimo indispensabile...
Al"Ed eccoci qua!"
Gridò entusiasta.
Al"Adrien, come mai tuo padre ti ha dato il permesso di venire in campeggio? Fino a poco fa non ti faceva neanche venire a scuola!"
A"Beh... in realtà con l aiuto di Nathalie gli ho detto che sarei andato ad un raduno di schermidori, per imparare meglio la disciplina..."
Disse imbarazzato. Montarono le tende e si sistemarono per bene con calma. Arrivarono le 20:45 ed i ragazzi, esausti, proposero di raccontarsi alcune battute e freddure prima di andare a dormire.
A"Me ne é venuta una in mente: cosa fa un albero quando si innamora?"
Nessuno rispose.
A"La corteccia!"
Marinette fu la prima a ridere, seguita da Nino.
Al"Non male come inizio, ma sai cosa fa una pianta in un cortile..? Aspetta un bel fusto!"
In m'en che non si dica tutti scoppiarono in una risata, ma non per quello che aveva detto, ma per il modo in cui Alya ed Adrien gareggiassero tra loro. Continuarono fino alle 21:30, quando ad un certo punto, Alya inizió a sbadigliare.
Al"Ragazzi, sono stanca, io vado a dormire. Ci vediamo domani."
I suoi sbadigli erano finti... uno dei soliti piani di Alya! Si nascose dietro un albero, proprio alle spalle di Marinette e Adrien, che erano seduti vicini. Attiró l attenzione di Nino agitandosi per un po'. Il suo piano stava procedendo come previsto, Nino andó da Alya fingendosi stanco di fronte ai due quasi-piccioncini.
N"*bisbiglia* cosa c'è Alya?"
Al"Voglio che Marinette ed Adrien dormano insieme!"
N"Ma Marinette non fa altro che balbettare con lui! Non funzionerà mai e poi sappiamo entrambi che il campeggio era una scusa per non farci capire tu sai cosa... adesso anche lui è impacciato e sbadato con lei!"
Al"Proprio per questo è una buona idea! Supereranno questo piccolo imbarazzo con tanto altro imbarazzo, se passano la notte insieme, non saranno imbarazzati durante il dialogo perché penseranno a quanto sia stato imbarazzante dormire nella stessa tenda!"
N"Penso che quando si incontreranno a scuola saranno così imbarazzati di aver dormito insieme che diventeranno rossi e scapperanno entrambi in direzioni opposte..."
Al"E, tu ed io li riporteremo l'uno di fronte all altra!"
Nino rassegnandosi disperato, andò a dormire nella stessa tenda di Alya ,non gli dispiaceva dormire con lei, ma non era molto sicuro che quel piano avrebbe funzionato. Nel frattempo, Marinette ed Adrien, stavano parlando di quanto fesse stato carino da parte di Adrien proporre un weekend fuori casa, lontano da tutto e tutti. Arrivarono le 23:04, Alya si stancò di aspettare di vedere la reazione dei due e si addormentò teneramente tra le braccia di Nino. Adrien aprí la tenda blu non trovandoci nessuno al suo interno mentre Marinette guardó in quella arancione, quella dove avrebbe dovuto dormire con Alya, il suo posto era occupato. Come aveva potuto non capirlo prima?! Era tutta una messinscena!
Si guardarono l'un l'altra pensando la stessa cosa:avrebbero dovuto dormire insieme.M"A-Adrien, io..."
A"Per me non e un problema"
disse ansioso.
M"Grazie..."
Erano entrambi rossi, molto rossi, ma entrambi non capirono perche, dovevano solo dormire insieme, cosa c'era di strano, erano solo amici...
Non poterono fare a meno che irrigidirsi dall imbarazzo, finché Adrien non si addormento. Marinette rimase a guardarlo per un po' è cercò di mantenere le distanze anche se avevano una semplice coperta per coprirsi, quindi faceva freddo.
Avrebbe voluto avvicinarsi un po' di più ad Adrien per evitare di sentire freddo. Avrebbe voluto addormentarsi tra le braccia di quel ragazzo per riscaldarsi e in qualche modo, sentirsi protetta.
~Continua~
Angolo scrittrice
Avete sentito la nuova canzone di Lou e Lenni Kim? Adoro il titolo" Ce mur qui nous spépare", secondo me è bellissima! Soprattutto le parole, adoro tutto di questa canzone! Non vedo l ora di vedere questo film/musical!❤️
Alla prossima😄
STAI LEGGENDO
Miraculous ~Un "indizio" inaspettato
Fanfic-Sequel di Oblivion. Dopo aver sconfitto oblivion, Marinette ed Adrien tornano nelle loro rispettive stanze e ripensano al bacio tra Ladybug e Chat noir, Adrien continua a sognare guardando una loro foto sul Ladyblog mentre Marinette guarda delle fo...