Capitolo 16-La sorpresa

2.3K 89 14
                                    

Marinette era preoccupata per Adrien, erano già passati due giorni dal loro ultimo incontro, doveva scoprire cosa fosse successo al felino. Stava disegnando un bozzetto, ma con tutti quei pensieri che le passavano per la testa, non sarebbe mai riuscita a finirlo.

M" Tikki, trasformami!"

Non poteva più aspettare, moriva dalla voglia di sapere cosa fosse successo al suo amato, ormai pensava al peggio. Aveva paura che potesse essere stato aggredito nonostante fosse Chat noir l impavido eroe parigino. Credeva anche che sarebbe potuto essere stato rapito da qualche akumizzato durante il ritorno a casa, oppure pensava che un qualche asteroide lo avesse schiacciato! Forse era un tantino esagerata, ma come poteva non preoccuparsi?! Dire che stava impazzendo era davvero troppo poco da dire. Finalmente lo vide. Entrò dalla finestra e si precipitò preoccupata verso di lui, se ne stava lì, sdraiato sul suo letto mentre sonnecchiava con aria dolce e spensierata. Stava bene, ora che sapeva la verità, sarebbe potuta tornare al bozzetto. Ma come poteva tornare a disegnare senza aver passato neanche un minuto con Adrien, non lo vedeva da due giorni, passare cinque minuti con lui non sarebbe stato di certo un problema! Così pensò, si mise accanto a lui e lo prese per mano. Lo osservò finché i suoi occhi iniziarono pian piano a chiudersi. Poco tempo dopo Adrien si risvegliò e sorpreso si ritrovò ad osservare la sua tanto amata eroina.
Era proprio lì davanti ai suoi occhi, nonostante l'accaduto di pochi giorni prima. Era incredibile, la ragazza che aveva sempre amato, in quel momento era davanti a lui che la teneva per mano. Indossava ancora il suo costume a pois. Non aveva usato il suo lucky charm? Era lì solo per lui? Nessuna akuma aveva chiesto il suo intervento? Aveva infranto la regola del non usare il miraculous per scopi personali solo per lui, non poteva crederci, era al settimo cielo. Doveva tutto a Papillon, senza l'akumizzazione di Alya e Nino in Oblivion, lui e Marinette non sarebbero mai stati insieme e non sarebbero mai stati felici come allora. Doveva tutto a quel video lasciato come indizio nel telefono di Marinette.






~Continua~

Miraculous ~Un "indizio" inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora