Mentre si addormentava, Marinette pensava ancora a quel video, grazie ad esso lei ed Adrien avevano passato più tempo insieme e stavano iniziando a conoscersi, non solo come compagni di classe...
Adrien fu il primo a svegliarsi, ritrovandosi Marinette tra le braccia, come era successo? Lui non ricordava di essersi addormentato in quel modo, ma non gli dispiaceva. Gli venne un'idea: fingere di dormire per vedere la reazione della ragazza e magari, sapere cosa fossero, anche se Marinette aveva ammesso di amare Adrien, avrebbe voluto sapere cosa ne pensasse del suo lato da Chat noir, lui era spontaneo e nn si faceva problemi nel farsi avanti ,a differenza di Adrien.
Dopo dieci minuti, finalmente Marinette si svegliò. La sua reazione inaspettata sorprese Adrien: alzó di poco il busto, quanto le permetteva lo spazio e l altezza della tenda e rimase a guardarlo, con uno sguardo sognante poi gli diede un bacio sulla guancia e raggiunse con estrema calma e tranquillità l esterno della tenda.
Ma come? Niente stupore? Niente sobbalzi? E poi, era mai stata così tranquilla con lui? Il biondo fu assalito da migliaia di domande, ma si limitò ad ignorarle e ad uscire dalla tenda per raggiungere gli altri dopo aver parlato con Plagg.P"Io ho visto l intera scena, se vuoi, posso dirti tutto."
Sapendo a cosa Plagg volesse arrivare, Adrien prese del camembert e glielo diede disgustato.
A"Ecco... adesso parla"
Dopo averlo inghiottito in un solo boccone, inizió:
P"Marinette stava dormento e tu, tutt ad un tratto, l hai abbracciata. Era sorpresa, ma non ha cercato di liberarsi ,si è accoccolata a te più che poteva. Voi umani avete uno strano modo di comportarvi, tra kwami le cose si fanno e basta, senza farsi troppi problemi, se volevi abbracciarla, avresti dovuto farlo e basta!"
Forse Adrien avrebbe dovuto ascoltare Plagg, in effetti, pianificava tutto e pensava troppo. Avrebbe dovuto agire fuori dagli schemi che si era creato, sarebbe stato impulsivo, tanto per cambiare. Andò incontro a Marinette che in quel momento era di spalle e senza badare agli sguardi di Alya e Nino, le afferrò il polso e si piegò leggermente per essere alla sua altezza ,con uno scatto felino, la fece girare verso di lui in modo tale da far incontrare le loro labbra. Tutti rimasero a bocca aperta, Adrien aveva baciato Marinette?! Probabilmente anche lui era stupito! È poco dire che Alya partì con un servizio fotografico... iniziò a scattare foto a raffica per poi inviarle prima a Juleka, Rose, Alix e Milène e poi all intera classe! Solitamente tutti preferivano parlare in classe piuttosto che parlare attraverso un telefono, ma dopo aver inviato quella foto, si scatenò l'inferno!
Chat della classe:
Kim-non credo ai miei occhi!
Max-la probabilità che questa foto sia vera è del 87,8%... com è possibile? Devo aver commesso degli errori durante il calcolo!
Alix-evvai! finalmente ce l'hanno fatta!
Chloé-è impossibile che questa foto sia vera, il mio Adrien non ha dei gusti così orribili
Sabrina-veramente, io credo che siano una bella coppia...
Chloè-questo è ridicolo! Assolutamente ridicolo Sabrina!
Nathaniel-dai, andiamo Chloè, anche io sono felice per loro!
Marc-in effetti, sono carini
Rose-awwww! È la cosa più carina che abbia mai visto!!! Quanto vorrei essere lì!!! Juleka tu che ne pensi?
Juleka-em... sono molto carini insieme, vorrei che fossero così tutti i giorni
Milène-ragazzi, siete così carini! hai ragione Juleka, anche io vorrei che fossero sempre così
Ivan-finalmente l'hai scoperto Adrien, ce n'è voluto di tempo! Non so per quanto ancora sarei riuscito a mantenere il segreto!
Max-il mio calcolo era esatto
Alix-domani dovrete spiegarci tutto
Kim-già
Milène-vogliamo i dettagli!
Rose-non vedo l'ora che arrivi domani!!!
Chloè-allora non era uno scherzo di cattivo gusto? Chiameró subito mio padre!
Ivan-piantala Chloè, aspettavamo tutti questo momento
Nathaniel-Ivan ha ragione!
Kim-ma tu non eri innamorato di Marinette?
Nathaniel-era una cotta passeggera...
Rose-ma quanto manca ancora a lunedì?!
Lilà-basta, non vi sopporto più! Me ne torno in Italia!
Alya-che c è Lila? Sei gelosa per caso?
Lila-assolutamente no
Alya-la solita bugiarda...
Rose-davvero, quanto tempo devo aspettare ancora?!
Max-solo 26 ore, 14 minuti e 57...
Max-56...
Max-55...
Alix-ci vediamo domani ragazzi
Max-54...~Continua~
Angolo scrittrice
Secondo voi Max continuerà fino allo scadere del tempo? Mi scuso per il ritardo, credo che d'or in poi aggiornerò una volta a settimana se non riuscirò ad ottimizzare i tempi...😅
Avete visto "Startrain"? Non potevo far altro che sorridere ma tre lo vedevo!
E poi vogliamo parlare della reazione di Adrien?! Prima, quando Marinette sbadiglia, le rivolge un sorriso dolce, quasi sognante!!! Poi quando lei si addormenta poggiandosi alla sua spalla, lui ne è feliceeeeeeeeeeee!
E rimane con lei!!!! Mamma mia, se nn svengo ora ,non so quando svengo!!
E nell episodio "Ladybug"? Quando la difende da Lila? Quello sguardo!!!!
E se pian piano Adrien stesse facendo qualche pensierino anche sulla Adrienette?! Speriamo! Comunque, se non si fosse capito, ADORO l Adrienette, ma pretendo anzi ESIGO UN INTERO EPISODIO MARICHAT!
Ok, la finisco qui! Ciao 👋🏻😂
STAI LEGGENDO
Miraculous ~Un "indizio" inaspettato
Fanfic-Sequel di Oblivion. Dopo aver sconfitto oblivion, Marinette ed Adrien tornano nelle loro rispettive stanze e ripensano al bacio tra Ladybug e Chat noir, Adrien continua a sognare guardando una loro foto sul Ladyblog mentre Marinette guarda delle fo...