Adrien si stacco a causa della mancanza d'aria, ma Marinette non poteva, attendeva da sempre quel momento e di certo, non sarebbe finito così presto. Si avvicinò il più possibile al volto del suo amato, sperando che capisse. Ripresero a baciarsi finché qualcuno non li interruppe... era Alya, con il rumore che ad ogni scatto di ogni foto il telefono produceva.
Adrien si mise a ridere, soddisfatto di ciò che aveva fatto mentre osservava la faccia di Marinette diventare sempre più rossa. Arrivò lunedì, nessuno sapeva davvero come comportarsi.
Marinette cercò di nascondersi per evitare le domande a cui sarebbe stata sottoposta da ogni suo compagno di classe, ma il suo piano fallí non appena Adrien scese dall auto e si avvicinò a lei trovandola nascosta tra una delle siepi che si trovava vicino alle scale. Milène, Alix, Rose, Juleka, Kim e Ivan si radunarono attorno a loro circondandoli.Milène"Marinette, ti vediamo..."
Alix"Voi due avete un sacco di risposte da darci"
Kim"Proprio cosí"
Rose"Si, vogliamo sapere tutto nei minimi dettagli"
Quando finalmente i due finirono di spiegare, Ivan gli domandó:
Iv"allora, adesso cosa siete voi due?"Marinette ed Adrien si guardarono negli occhi e purtroppo per i compagni di classe, la campanella suonó, lasciandoli sulle spine. Entrarono in classe ed i due innamorati si limitarono a camminare l uno accanto all altra. Chloè si precipitò tra le braccia di Adrien.
C"Adrien caro,sapevo di poter stare tranquilla! Fortunatamente, tu e Dupoin-Cheng non state insieme! Giusto?"
Adrien prese la mano di Marinette con la sua ed annunció con fare orgoglioso:
A"Io e Marinette stiamo insieme e non mi interessa del parere di nessuno oltre a quello della mia ragazza"
Marinette si limitó a sorridere ed arrossire, stringendo la mano di Adrien in segno di approvazione. La professoressa Bustier inizió la lezione, facendo finta di non aver notato Adrien e Marinette seduti l'uno accanto all altra al primo banco mentre Nino colse l'occasione per sedersi al posto di Marinette accanto ad Alya.
~Continua~
Angolo scrittrice
Ciao gente! Cosa vi aspettate dall episodio Chat blanc? Probabilmente Chat verrà rifiutato per l ennesima volta da Ladybug... e così verrà akumizzato in Chat blanc. Sospetto che la purificazione della akuma sarà seguita dalla ritrasformazione da Chat blanc a Chat noir ad Adrien, proprio come in Miracle Queen per la ritrasformazione di QueenWasp/Chloè. Sarebbe una svolta per la trama, SPERIAMO!!
STAI LEGGENDO
Miraculous ~Un "indizio" inaspettato
أدب الهواة-Sequel di Oblivion. Dopo aver sconfitto oblivion, Marinette ed Adrien tornano nelle loro rispettive stanze e ripensano al bacio tra Ladybug e Chat noir, Adrien continua a sognare guardando una loro foto sul Ladyblog mentre Marinette guarda delle fo...