Capitolo Uno

677 9 3
                                    

Cami pov

Respira cazzo non mollare ti ha fatto incazzare, tranquilla passa...
Non è colpa tua...
« Pronta Camilla » mi disse Mirko del tutto entusiasta, io non ero per niente felice di andare a Milano. Ma dovevo accontentarmi lo stesso.
« Certo che...sono pronta »
« Che c'è?! » Mirko mi accarezzava la guancia, per tirarmi su di morale. Io non potevo non lasciare Roma per andarmene a Milano, ci ero tanto affezionata.
« Vuoi rimanere qui?... Non sei obbligata a farlo »
« Senti... Mirko io ehm, verrò lo stesso »
Mario passava li per caso, ci salutava e si sedeva accanto a noi. Io mi nascosi dentro la felpa.
« Problema con tu sai chi? » mi disse Mario capendo dal mio sguardo.
« Io ehm...no sono tranquillissima » arrossico per non dire altro.

Gionata :
Ehi piccola dove sei?

Io :
Sono a casa di Mirko... Non chiamarmi "piccola"

Gionata :
Sai che ti voglio bene, sei la mia sorella del cuore😂😂😂

Io :
Vai a fanculo ok?!

Gionata :
La mia sorella del cuore si è arrabbiata uhhh😂😂😂😂😂 😂😂😂

Io :
😡😡😡😤 a casa faremo i conti scemo

Dopodiché mi lavavo i capelli, con la canzone Bimbi, Sentivo Mario che si gasava tropo, lo odio. Ed urla troppo!!!!

Mi squilla il cellulare ed era Diego?! Che voleva da me, non l'ho più visto dall'estate scorsa.

« Chi era?! » mi domandò Mario.
« Era Diego, perché questa domanda.... »
« Ah ok pensavo che tu e coso avete una relazioncina amorosa »disse Mario per poi mettermi in imbarazzo.
«Senti Mario vai a fanculo, non ti sopporto più »
«Altrimenti chiami il tuo amore »
« Mario dacci un taglio porca troia » sbottò Diego.
«Ok mi metterò a cantare le mie canzoni, so che non ti piace " Vertigini" », vidi che Diego era rientrato dopo un concerto,si era messo accanto io li volevo bene lo trattavo benissimo. Io e lui non abbiamo mai litigato; o quasi.
« Il tuo.... ??? »
«Mio chi??? Io e Gionata non siamo...»
« Da quand'è che vi conoscete?? »
«......»
«Ok farò finta di non avertelo chiesto scusami »
«Ma va figurati »

Un attimo davvero l'ho detto? Che io e.... Desidero che non facciano più domande..

Un'ora dopo...

Io ero a casa da sola non sapevo con chi parlare, per fortuna c'era mio fratello che mi stava accanto. Ci volevamo bene anche se litighiamo spesso, mi ero messa comoda nel mio letto che ascoltavo la musica come al solito.
« È permesso?? »
« Sì entra...p-pure »
« Ciao sorellina come va oggi??? »
« Beh bene » dissi io con un filo di voce.
« Ne vuoi parlarne? »
« Tsk come se a te non ti importasse »
« Io ti ci vedo con Diego o Mirko ma Mario non fa per te », io non osavo a dire una parola.

Dopodiché Gionata si era messo a cantare "quello che non va", io ero ad ascoltarlo. Mirko mi prese per mano, io pensavo " Oh cazzo son messa male ", Gionata ci chiuse un occhio. Io non avevo minima idea perché mi guardava stralunato, non volevo nemmeno chiederlo. Infine io mi fumavo una sigaretta, feci un respiro profondo e decisi di chiarire....( Aspetta ho detto "chiarire"),
« M-mirko io... »
« Dimmi tutto, con me puoi parlare... »
Cazzo Camilla parla...
« Ehi voi due confessatevi da un altra parte »
« Diego dai su non mettere in imbarazzo Camilla », Gionata ci aveva visti ma sembrava geloso di me e lui. Io non toglievo lo sguardo da Mirko lo adoravo.

Visti Dall'alto // RkomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora