Capitolo Venticinque

69 1 1
                                    

Gionata pov

Era una giornata tranquilla, fino a quando mi viene a trovare una mia carissima amica. Ci davamo appuntamento al bar, io e Michelle ci conoscevamo da anni. Nel giro due ore ci raggiungevano Paolo e Mirko e mia sorella.

« Ciao piacere di conoscervi io mi chiamo Michelle sono l'amica di Gionata » « Ah wow piacere io sono Camilla, potremmo diventare ottime amiche »

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

« Ciao piacere di conoscervi io mi chiamo Michelle sono l'amica di Gionata »
« Ah wow piacere io sono Camilla, potremmo diventare ottime amiche ». Io e Mirko ce ne stavamo per fatti nostri, Mirko mi guardava poco convinto. Facevamo una passeggiata per il centro lasciando le ragazze da sole.
« Non dirmi che ti piace lei, non è così?! »
« Ma ma nooooo non credo... Non dire cazzate »
« Nah non ti credo ti piace seriamente lei?? »
« Se devo dire la verità.... No »
« Seeee vabbeh ci credo poco avanti dimmi che cos'è che ti fa star così? »
« Ma niente bro, io credo che non li piaccio », dopo quello che ho detto Mirko scoppiò a ridere, lui non mi credeva nemmeno.
« Vai da lei, che sei un fifone?! »
« No no, io ci provo non devo arrendermi »
« Bravo non fare cazzate ok, sappiamo che non ti verrò a parare il culo »
« Mah se lo dici tu? »
« Ehi ti do un consiglio stai attento »
« Chi a Mario?! Ma quello deve andare a fare in culo »

Un ora più tardi

Mia sorella mi guardava da mezz'ora, voleva capire che cosa avevo. Io non volevo dire nulla, non dicevo che a me piaceva seriamente la mia amica. Avevo capito che c'era qualcosa che non andava.
« Mi dici che hai?»
« Niente! » mentivo spudoratamente, mia sorella stava finché non dissi la verità.
« Ok mi hai sgamato mi piace la mia migliore amica »
« E che male c'è?! Non fare finto rubacuori ti conosco benissimo »

Ma che cazzo mi passa per la testa, potevo dirgli che cosa provavo per lei
Cazzo cazzo cazzo
Sono un idiota...
Cazzo....

Chiamata con Bro

Io : Oh comunque io le piaccio
Bro : Ah ma allora ti sei deciso cazzo
Io : Sì sì
Bro : BRAVO AMICO MIO COMPLIMENTI!!!!!
Io : Oh non urlare cazzo sai che odio le persone che urlano al telefono
Bro : Tsk da che pulpito ahahah!!!
Io : Vai a fanculo
Bro : Certo amico ci vieni pure tu ahahah
Io: Intanto tu vacci poi io ti raggiungo
Bro : Ti voglio bene stronzo
Io : Pure io coglione

Fine chiamata con Bro

Visti Dall'alto // RkomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora