Capitolo Quattordici

80 1 1
                                    

Gionata pov

« Ehi perché piangi? », Camilla prese il vaso e lo buttava a terra, c'era qualcosa che non andava

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


« Ehi perché piangi? », Camilla prese il vaso e lo buttava a terra, c'era qualcosa che non andava. Lei mi guardava è scoppiava in lacrime metteva a soqquadro la casa.
« V-Voglio Mirko in questo m-momento CHIAMALO!!!! »
« Sì sì lo chiamo con chi hai litigato? », mi mostrava il suo cellulare.
« MA CHE COSAAAA QUELLO È MORTO GLI SPACCO LA FACCIA DOVE CAZZO È?! »
« È-È a c-casa s-sua, n-non lo voglio più vedere»
Io chiamavo Mario ma risultava occupato, non doveva fare cosi alla mia sorella.
Mirko corse subito da me, si avvicinava a mia sorella.
« Amo che ti è successo?»
« Vallo a chiedere a quel coglione di Mario »
« Ma che cazzo ha fatto adesso?! »
« Cosa mi ha fatto?! Che cosa cazzo mi ha fatto mi stava per rovinare »
« Ok stasera ci penso io ». Io non potevo non assistere a questa bellissima scena vedere mia sorella e il mio migliore amico che si baciavano. Io avevo proposto di guardare un film come potevo notare Mirko e mia sorella erano seduti sul divano abbracciati.
« Che volete patatine o popcorn? »
« Popcorn » risposero in coro mia sorella e il mio migliore amico, si guardavano e ridevano. Erano davvero carini, quando stanno così.
« Quanto cazzo ti adoro quando ridi amore mio » disse Mirko per mordere le labbra di mia sorella.
« Ti amo »
« Devi essere convincente... »
« Ma ma io sono stata... Ma quanto sei stronzo...»
« Ma sì....mi hai convinto » Mirko scoppio a ridere. Erano davvero carini...

Ehm l'ho ripetuto tante volte ahahahah.... Quanto son scemo...

Visti Dall'alto // RkomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora