Gionata pov
Eravamo andati in centro, per fatti nostri. Io e Michelle abbiamo staccato entrambi il cellulare per stare un po da soli, io la guardavo nei occhi. A me faceva impazzire più la guardavo più lei era mia.
« Andiamo al ristorante se vuoi?? »
« Ma certo io sto morendo dalla fame... Finalmente nessuno ci rompe il cazzo »
« Già ora siamo solo io e te... »
« Ti amo tanto Gionata »
« Pure io...», dopodiché eravamo arrivati al ristorante. Io le facevo strada, lei mi guardava nei occhi e si mise a ridere.
« Perché ridi?! »
« No niente era per stamattina... »
« Ma lasciamoli stare tanto tu sei con me », Michelle mi saltò in braccio per baciarmi.
« Ehi fai attenzione finiremo per farci del male »
« Quando torneremo in Italia tua sorella mi dovrà dire un sacco di cose »
« Ah oook mi farò gli affari miei non voglio invadere la vostra privacy »Erano arrivate le nostre ordinazioni, lei voleva qualcosa dal mio piatto, io allontanai il piatto.
« Posso assaggiare almeno?! »
« Se proprio devi... Dai su tieni altrimenti piangi »
« Io non piango per il cibo... » Michelle si mise a ridere, io rimasi indifferente.
« Oh ma certo ti sto anche a credere...» scoppiai a ridere.
« Grazie per le rose....mi hanno detto che non sei molto romantico »
« Tsk io lo sono eccome, che ti credi?! Io ti amo per davvero »
« Aww quanto sei dolce... Quasi quasi mi metto a piangere »
« Io dico sempre la verità su di te... », Michelle mi bacio teneramente dopo che avevamo finito di cenare. Io non mi azzardavo ad accendere il cellulare, tanto so già che scriveranno di ogni.
« Amo' se vuoi quando torneremo in Italia verresti a vivere con me? »
« Siiiiii » non smetteva mai di guardarmi, era davvero felice anch'io lo ero quanto lei.
STAI LEGGENDO
Visti Dall'alto // Rkomi
FanfictionSei solo un bugiardo, sparisci No dai scherzo ti voglio bene..