Capitolo Dodici

77 0 0
                                    

Mirko pov

Camilla mi guardava un po' amareggiata, forse c'era qualcosa che io non so e non me lo vuole dire. Ormai io la conosco, non era stata cosi per un po di tempo. Io cercavo di arrivare a fondo per capire che le tormentava per la testa, lei si appoggiò sul divano a guardarmi. Il bello non ci parlavamo neanche, non avevamo nemmeno litigato. Dopodiché lei si alzava per andare in doccia, forse era in pensiero per una stupida litigata con suo fratello.
« Ehi?! »
« Dimmi amore... »
« Sei di poche parole oggi, che succede? »
« Niente... Sono solo stanca » disse dopo aver preso il phon e l'asciugamano. Io non volevo sforzarla troppo, decisi di lasciarla stare. Io uscivo e andavo in giardino, mi allenavo per mantermi in forma. Camilla era al piano di sopra che mi fissava.
« Amo' verresti su mi sento sola... »
« Certo dammi un secondo che arrivo »

Chat con Brother👑

Brother 👑 :
Ehi ciao come sta mia sorella?

Io :
Bene dai era un po' giù

Brother 👑 :
Ah va bene ma avete programmi voi?

Io :
No, non credo

Brother 👑 :
Ah ok perché avevo pensato se voi due volevate venire al mare con noi?

Io :
A me andrebbe bene

Camilla era uscita dalla doccia e si piastrava i capelli, mi guardava che leggevo alcuni messaggi. Io misi giù il telefono e la guardai, lei si metteva accanto a me non osava a chiedermi nulla. Ci preparavamo per uscire, lei mi guardava sorridendo.

« Per caso ti ha scritto mio fratello?? »
« C-Come fai a saperlo?! »
« Lo so perché non ha coraggio di parlare con me, ti ha chiesto di me? »
« Sì ma niente di che voleva sapere come stavi, lui si preoccupa per te »
« Ah l'ho capito ieri ci era mancato poco che piangevo »
« No ti prego non l'hai mica fatto sul serio? »
« No non l'avrei fatto sul serio mi sono trattenuta », lei non disse altro mi guardava soltanto.
« Dai fatti abbracciare vieni qui »
« Ti amo Mirko... »
« Lo so che tu mi ami...piccola » ci baciavamo e ce ne andavamo in macchina.
Lei vorrebbe andare in spiaggia, prima ci fermavamo in bar ci sedevamo per prendere qualcosa. Io e lei notavamo che c'erano anche Gionata assieme due amici. « Ciao ragazzi... Ah loro sono Luca e Andrea ».
« Piacere di conoscervi ragazzi » parlava per primo Andrea.
« Ciao Andrea e ciao Luca... » Gionata prese da parte Camilla. Non erano arrabbiati.
« Cos'è quella faccina triste eh? »
« Non.Sono.Triste...sono amareggiata per ieri ok?! »
« Sai che ci tengo a te, potresti anche odiarmi ma io ti voglio bene »
« L'ho capito... Ti chiedo scusa per come mi sono comportata male con te »
« Scuse accettate... » Gionata sorrise a sua sorella e l'abbracciava. 

Visti Dall'alto // RkomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora