Capitolo Due

203 4 0
                                    

Mirko pov

Mi alzo dal letto e mi trovo una marea di notifiche in chat diverse, solo una riuscivo a leggere, naturalmente era lei. Io presi il cellulare e leggevo i messaggi

Brother 👑 :
Siamo tornati ieri... Ah se stavi chiamando Cami sta dormendo

Bff🏆 :
Ehi Mirko oggi pomeriggio vieni ad allenati

Caso disperato :
Vieni al cinema stase ???

Chat con Caso disperato

Io :
Sì vengo volentieri, non discuteremo per un film vero?

Caso disperato :
😅😅😅😂 ma secondo te....no, può venire anche Camilla

Io :
Appena può glielo chiedo non c'è per il momento

Caso disperato :
Ah ok bro ci sentiamo ok

Ero nel balcone senza maglia, per fortuna non c'era Camilla mi avrebbe ucciso. Stavo fumando una sigaretta e guardando una diretta a caso su Instagram, non avevo un cazzo da fare. Poi sentivo il campanello suonare, aprivo la porta ed era Camilla, mi saltò in braccio per baciarmi.

« Sai chi mi chiede di te? »
« MARIOOOO ??? Oh non ne posso più di lui... Che cosa vuole?! »
« Voleva che io e te assieme a Gionata se andavamo al cinema?... Stai tranquilla »
« Va bene vengo sappi che non li parlo a lui »
« Vieni con me agli allenamenti di calcio? »
« Ma certo amore... »
« Poi andremo a casa e mangiamo qualcosa ok? », io a preparare il borsone mentre lei aveva le chiavi della mia macchina, mi guardava con occhi dolci. Io scossi la testa ridendo.
« Posso guidare?... Non te la rovino  »
« Se proprio ci tieni... » dissi io per farla felice. Eravamo in macchina e lei prese  la mia mano e mi fissava nei occhi, dopodiché partimmo per andare al campo da calcio. Io non vidi Camilla felice, forse c'erano troppe ragazze ma a non mi interessavano nemmeno.

20 : 30

Tornati a casa io mi andavo a lavare, mentre Camilla mi aspettava in salotto. Io ero in accappatoio mi mettevo una maglia che mi capitasse a tiro. Io mi girai e vidi lei con l'abito nero.
« Che c'è non parli più?!... »
« Ehm... Noooo niente stai benissimo, non postarla »
« Ah sei pure geloso??... »
« A casa ti sistemo io piccola »
Io e lei ci baciamo a lungo, poi mi staccai dalle sue labbra perché dovevamo andare.
Camilla si truccava io la interrompevo per qualche secondo.
« Stai benissimo senza »
« Ah quindi non... E va bene amore ». Dopo un ora io e lei tornavamo in macchina.
Eravamo parcheggiati a fianco alla macchina di.... Fabio?!?!
« Che facciamo non scendiamo? »
« Sì sì scendiamo... È vero che... », la guardavo dritta nei occhi ma non dicevo più nulla non volevo litigare per una stronzata. Io e lei ci predevamo i popcorn, correvamo per non prendere i posti in sala gli erano già dentro.

Tre ore dopo

Io tentavo di svegliarla, lei sgranava gli occhi e mi abbraccio ma voleva che io la prendesi in braccio. Da quanto io avessi capito era cotta, io la portavo a letto dandogli un bacio sulle labbra. Ci mettevamo sul balcone a guardare le stelle.

Visti Dall'alto // RkomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora