Capitolo Sedici

81 1 3
                                    

Cami pov

Ero a casa del mio ragazzo, stavo guardando le storie di mio fratello su Instagram, che idiota. Mirko mi guardava senza dirmi nulla, si metteva come al solito a fianco a me. Io non volevo alzarmi lui mi prese per la mano e mi baciò, poi mi riguardava.
Io scoppiai a ridere, non potevo essere seria con lui finché non bussarono alla porta.
« Ma chi cazzo è venuto a trovarci... », per me lui era divertente.
« Ehi ciao Camilla è a casa, volevo parlarle di persona »
« Senti ora lei non ti vuole nemmeno vedere capisci l'italiano oppure te lo devo dire in un altra maniera? »
« Ok capito sarà meglio che me ne vada, ciao Mirko »
« Ciao Mario cerca di riflettere sei fortunato che non c'è... »
« Ormai so già tutto »
« GIONATA?!... » dissero il mio ragazzo e Mario.
« Se ci tieni ad una persona e poi la tratti come una merda come fai sempre... »
« Io non l'ho... »
« FAMMI FINIRE DI PARLARE PORCA PUTTANA.... Tu Mario eri un bravissimo ragazzo ma quando hai conosciuto mia sorella sei cambiato diversamente sei diventato geloso a manetta hai sempre qualcosa da dire per ogni cosa che non ti sta bene nel gruppo fai il buono poi te ne sbatti il cazzo... Ma ohh?! Ma ti ripigli ogni tanto », poi volevo dire la mia. Mario mi guardò senza un minimo di disprezzo
« Dimmi una cosa Mario sei geloso che sto appiccicata a Mirko? Dimmi tu? »
« Amore lascialo perdere è soltanto incompetente... »
« Mario sparisci... »
« Ma Camilla... »
« Bye bye » io ero talmente felice che non mi stava più addosso.
Mirko mi teneva stretta, io che lo guardavo nei occhi. Ci mettevamo a baciarci. Ormai Mario non era più il mio problema, io mi ero fidata di lui fin troppo ma non pensavo che dopo ore e mesi si era comportato così.

Visti Dall'alto // RkomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora