Cami pov
Ero ancora a casa di mio fratello, si era fatto una certa. Mirko era giù che mi aspettava in macchina, forse l'avevo non mi ero resa conto di che ore fossero. Appena scesi giù da casa mia, me lo trovavo lì in macchina che dormiva. Io non volevo svegliarlo. Ed è un amore....
Io entrai in auto lui si svegliò con gli occhi stanchi, mi accarezza la mia gamba ma non feci nessuna reazione di fastidio. Lui mise in moto e partivamo per andarcene a casa.
« Amore scusa se ti ho fatto aspettare, mi ero ripresa... »
« Tranquilla piccola... Non devi scusarti mi ero dimenticato di chiamarti »
« Che facciamo ora? », lui mi guardava ridendo, avevo capito che non dovevo fare domande che so già la risposta.
« Andremo dove vuoi tu tanto per me sei importante »
« Allora decidi tu... Andare a casa a guardarci un film? Stare in giro a guardare se c'è qualcosa di interessante? Dimmi tu... »
« Io ehm.... La seconda che hai detto? »
« Pensavo che tu eri una romanticona ahhah... »
« A volte... Ma ora non voglio che nessuno ci disturbi tranne mio fratello lui lo... »
Non avevo ancora finito di parlare che mi bacio appassionatamente.Il giorno dopo...
Dopodiché io è il mio ragazzo ci eravamo persi in chiacchiere e poi andati a fare passeggiata in macchina mi ero addormentata sul divano, mi svegliai vedendo il salotto allontanarsi sempre di più. Io guardavo i suoi occhi erano talmente belli non smettevo mai di guardarlo. Mi metteva nel letto e lo vidi andar via.
« Ti prego rimani qui con me? » dissi io con un filo di voce.
« D'accordo sto qui non me ne vado »
« Mi abbracci ne ho bisogno... Ti amo tanto lo sai », Mirko mi sorrise e mi baciò più volte e mi teneva tra le sue braccia. Io pian piano mi sprofondai nel suo abbraccio caloroso.
STAI LEGGENDO
Visti Dall'alto // Rkomi
Hayran KurguSei solo un bugiardo, sparisci No dai scherzo ti voglio bene..