Capitolo Quarantatre

60 0 0
                                    

Mirko pov

Stavo per rientrare a casa, finché mi trovai lei che dormiva profondamente. Io non volevo svegliarla ma lasciavo dormire, era stanca. Io presi le mie robe ed uscivo dalla stanza, tornai indietro e le davo un bacio sulle labbra, lei si mosse ma non se ne voleva alzare dal letto. Io avevo cambiato idea non uscivo di casa andavo in salotto, mi guardavo la TV c'era niente. Infine lei si alzò dal letto pensando che io fossi ancora lì, andava in salotto e si infilò sotto il mio braccio. Ci mettevamo a guardare un film insieme, poi ci preparavamo per uscire. Lei mi stringeva il polso io mi girai e ci baciavamo, venivamo interrotti dai cellulari entrambi scoppiavamo a ridere.
« Che faccio rispondo?! »
« Fai come vuoi... Tanto »
« Non ti sto trascurando... Ehi lo sai che sono sempre disponibile per te », Camilla se stava per andare via ma appena aveva sentito l'ultima frase si voltava verso di me.
« Potresti ripetere l'ultima frase che hai detto? »
« Che io " non ti sto trascurando" »
« No quella dopo... »
« " Che sono sempre disponibile per te ", ho detto qualcosa di sbagliato??»
« Mirkooooo io sono davvero al settimo cielo con te, ti amo troppo »
Ce ne stavo fuori con la stessa felpa identica a guardare il cielo.

 » « " Che sono sempre disponibile per te ", ho detto qualcosa di sbagliato??» « Mirkooooo io sono davvero al settimo cielo con te, ti amo troppo » Ce ne stavo fuori con la stessa felpa identica a guardare il cielo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Visti Dall'alto // RkomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora