Cami pov
Ci sono cinque secondi di calma solo quando vedo Mario che mi fissa da mezz'ora. Cinque secondi per evitare che qualcuno che ti faccia da corte anche se sei fidanzata ufficialmente con una persona che ami per davvero. Ero al parco, io sfortunatamente Milano la conoscevo poco da quando mio fratello mi aveva detto che mi sarei divertita, su questo aveva ragione.
Stavo aspettando il mio ragazzo poi vidi un ragazzo più o meno della mia stessa età accanto a mio fratello e pensavo che sarei morta lì. Io non volevo spezzare il cuore a Mirko perché sarei stata una brutta stronza. Mio fratello mi offriva da bere io presi un gin, mi misi sul divanetto dove mi raggiungeva il mio ragazzo.
« Non ti vedo convinta di stare in questo posto?! »
« Ma io...non mi stavo annoiando, non conosco questo posto »
« Tranquilla amore io ci sarò in caso se hai bisogno? »
« Grazie ti amo »Infine lui si allontanava ed io lo vidi che giocava a bigliardo, appena alzo gli occhi io lo vedevo che mi fissava.
In tutto sommato era davvero bello, non avevo fatto una scelta sbagliata, lui era il mio ragazzo ideale. Infine si mise a ridere, adoravo la sua risata mi faceva stare felice.
« Ciao piacere mi chiamo Luca, tu? »
« Camilla ma sono fidanzata grazie... »
« Guarda che lo so tranquilla » il ragazzo si mise a ridere, io mi voltai per bere il mio gin. Dopodiché arrivava...Mario e mio fratello Oh mio Dio ma non si erano menati ed ora inizio a non capire....
« Ciao Camilla come va? »
« ..... »
« Ehi ti ho fatto una domanda sei pregata di rispondermi »
« Bene... Ora che vuoi?! »
« Fare un po di conversazione tra amici »
« Tsk certo dopotutto quello che mi hai fatto Mario meglio di no lasciami in pace »
« Allora ti chiedo scusa... Davvero sono perdonato? »
« Non credo ci devo pensare »
« COME CI DEVI ANCORA PENSARE DAI SU SONO PASSATI MESI... »
« Ehi femminuccia dacci un taglio lascia stare mia sorella prima che ti meni di nuovo capito »arrivava mio fratello dietro di noi. Io sinceramente non volevo avere guai, volevo passare una serata tranquilla ma un imbecille deve sempre rovinare tutto.
Dopodiché si erano fatte le undici e mezza io avevo la felpa del mio ragazzo. Io e lui fummo gli ultimi ad uscire dal locale, io ero seduta sul bordo del marciapiede e guardavo la macchina di Paolo e Diego e gli altri che se andavano a casa. Mio fratello rimase con noi. Infine Diego ritornò indietro, il motivo non si sapeva ancora.
« Cami ti devo parlare... »
« Di che si tratta? »
« Di quel ragazzo »
« Chi Luca? Lo sa che sono fidanzata »
« Ho saputo che era l'ex della tua amica Michelle »
Un momento cooooooosaaaaaa?!!
« Ah eeeeeh... Non pensavo che,no vabbeh io sto male. E come cazzo faceva sapere che io stavo qui?! »
« Non so ma so che tuo fratello l'ha inserito nel gruppo », mi scappava da ridere.
Infine arrivo una mia cara amica cioè Michelle, Io non la vedevo da anni, la presi per mano per parlare da sole. No anzi, gli scrivevo per messaggio.
STAI LEGGENDO
Visti Dall'alto // Rkomi
FanfictionSei solo un bugiardo, sparisci No dai scherzo ti voglio bene..